Quadri per la cameretta dei bambini da comprare online

Quadri per la cameretta dei bambini

Quadri per la cameretta dei bambini da comprare online

Per arredare e personalizzare la stanzetta ecco una selezione di quadri per la cameretta dei bambini da acquistare su Amazon

Arredare la cameretta dei bambini è un'attività emozionante e certamente creativa per i neogenitori. L'ambiente dove il bambino dormirà, giocherà e crescerà deve essere accogliente, stimolante ma non troppo, colorato con le giuste tinte.

Dopo aver scelto i tappeti, mobili, i colori e gli arredi arriva il momento di personalizzare le pareti dell'ambiente. Possiamo scegliere delle decorazioni a tema oppure con il nome del bambino oppure potremmo optare per una serie di dipinti.

Ecco, dunque, una selezione di quadri per la cameretta dei bambini da comprare su Amazon e ricevere comodamente a casa.

Poster

I poster sono una scelta giusta per chi non vuole investire troppo denaro nell'acquisto di un vero e proprio quadro. In effetti i bambini crescono e con loro cambiano anche i gusti e i modi in cui personalizzare la loro stanza.

I poster sono perfetti perché possono essere trasformati in splendidi quadri semplicemente inserendoli in una cornice e dopo qualche tempo possono essere sostituiti con soggetti nuovi senza troppi rimpianti.

Ecco una serie di poster tra cui scegliere.

Set di 3 poster con animali stile acquerello

I tre poster hanno un formato A4, compatibile con molte cornici. Realizzati in stampa di alta qualità, su carta da 300 g opaca/lucida è disponibile in una gran varietà di soggetti e colori. Gli animali sono disegnati con linee pulite, quasi scandinave e in colori tenui, perfetti per ogni colore delle pareti.

PRO: le recensioni dei clienti che hanno scelto questi poster sono tutte molto positive. La carta è di qualità, la stampa è ben definita e in ottimi colori e mettendo i poster nelle cornici l'effetto è davvero splendido. Inoltre molti hanno gradito le cartoline che hanno ricevuto in omaggio con l'acquisto.

CONTRO: non leggiamo alcun difetto nelle recensioni.

Cornici

Per rendere originali le pareti della cameretta, possiamo anche appendere delle belle foto di famiglia in una cornice particolare, oppure scegliere un kit per realizzare le impronte delle manine o dei piedini per poi attaccarle al muro. Ecco qualche spunto.

Cornice multipla per 12 mesi

Questa cornice in legno è diversa dalle altre perché contiene 12 spazi per le foto e la scritta argentata My First Year. In questo modo possiamo inserire in ciascuno spazio un'immagine del bambino mese dopo mese per vedere in un colpo d'occhio il suo primo anno di vita.

PRO: molti segnalano che si tratta di una bella ed originale idea regalo per i neogenitori. Chi l'ha acquistata precisa che è un prodotto di buona fattura, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

CONTRO: secondo alcuni le dimensioni delle foto sono un po' troppo piccole.

Cornice con impronte e adesivi

Un'innovativa cornice porta foto 7 in 1 con kit impronte e portaoggetti neonato interamente personalizzabile. E' possibile, infatti, creare la propria combinazione inserendo le impronte delle mani e dei piedi, gli oggettini di nascita, il nome, il giorno di nascita, il peso del bambino utilizzano gli appositi adesivi in dotazione.

PRO: nelle recensioni dei clienti leggiamo che sono tutti molto soddisfatti. In particolare il prodotto sembra essere di ottima qualità. L'argilla è molto facile da lavorare e alla fine il risultato è perfetto, senza crepe. Interessante e originale la possibilità di personalizzare la composizione utilizzando gli adesivi.

CONTRO: non vengono evidenziati difetti.

Quadri

E adesso passiamo ai quadri veri e propri: possiamo scegliere di decorare la parete con un quadro personalizzabile con il nome del bambino, oppure possiamo scegliere dei soggetti evergreen o, ancora, dei piccoli quadri in tela che raffigurano i personaggi più amati dei cartoni animati e delle favole.

Tela rappresentante Alice nel paese delle meraviglie di Thomas Kinkade

Questo quadretto è una riproduzione su tela di qualità premium con incluso certificato di autenticità dell'artista di Thomas Kinkade. Sono disponibili anche altri soggetti raffiguranti scene tratte dalle più belle favole Disney. La tela è avvolta a mano attorno a un telaio di legno e non necessita di alcuna cornice. Le dimensioni sono 86 cm x 86 cm x 46 cm.

PRO: chi lo ha acquistato loda la bellezza dei colori e dei dettagli e lo conosudera un pezzo unico per rendere speciale l'ambiente.

CONTRO: qualcuno lo ritiene troppo costoso.

Quadretto di Frozen

***Contenuto sponsorizzato: PianetaMamma.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaMamma.

it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

gpt inread-altre-0

Источник: https://www.pianetamamma.it/il-bambino/shopping/quadri-per-la-cameretta-dei-bambini.html

Migliori stampe, quadri e poster 2021 per arredare da comprare online

Quadri per la cameretta dei bambini da comprare online

Un soggiorno un po’ anonimo o una camera da letto spoglia, ma anche una cucina a cui vuoi dare un tocco di personalità: se hai voglia di regalare alla casa una nuova allure, senza però investire in interventi onerosi, punta su stampe, quadri e poster che arredano.

Spesso sottovalutate, in realtà le decorazioni da parete come le stampe di foto o i poster murali possono rappresentare un vero e proprio asso nella manica per dare carattere agli ambienti, per riempire pareti bianche, ma anche per mascherare piccoli difetti, spostando l’attenzione su altro. Puoi scegliere quadri moderni ma anche stampe su tela classiche o poster da parete originali da appendere nella stanza che desideri: dal soggiorno fino alla cucina, le proposte sono tantissime.

Ecco alcuni quadri e stampe che puoi acquistare su Amazon per arredare casa in modo semplice ed efficace.

Stampe e quadri di tendenza 2021

Fermo restando che i gusti personali vengono prima di tutto, diamo una rapida ai soggetti più gettonati quest'anno per quanto riguarda stampe, poster e quadri di tendenza da mettere in casa. Resistono ancora le stampe a fiori e le stampe “jungle” (per chi non ha il coraggio di andare sulla carta da parati).

Evergreen le riproduzioni di quadri famosi di arte moderna, ma si fanno largo – come per l'arredamento – i quadri in stile scandinavo, con motivi geometrici, minimali e astratti. Per chi desidera fantasie più insolite la risposta sono le stampe giapponesi o ancora la stampa di foto personalizzate.

Plus: quadri e stampe stanno diventando un must decorativo non solo in stanze come il salotto e la camera da letto, ma anche in bagno (ne esistono di apposite).

Di seguito la nostra selezione:

Il set di quadri moderni

Soggiorno moderno? Scegli allora il set con 4 stampe su tela ispirate ai capolavori di Kandinsky.

I quadri, ciascuno della misura 30×30 cm, sono prodotti artigianalmente in Italia con inchiostri che garantiscono una durata ottimale e vantano già un'intelaiaturta perfetta per essere appesa facilmente.

Puoi disporli nella sequenza che preferisci, ottenendo un effetto diverso. Il tutto a un prezzo smart!

I quadri floreali per la stanza da letto

Per regalare alla camera da letto un'aria romantica e insieme ricercata puoi puntare sui quadri decorativi che rievocano il motivo del mandorlo in fiore di Van Gogh. Anche in questo caso si tratta di tre pannelli, 40 x 40 cm, pronti da appendere. L'immagine è realizzata con stampa fotografica di alta qualità su tela che mantiene colori intensi.

Le stampe con illustrazioni originali

Se cerchi qualcosa di insolito per rinnovare il soggiorno nordic style, punta sul set di tre stampe in bianco e nero. Si tratta di disegni su tela della dimensione 50×70 cm, che puoi accostare come desideri. La cornice non è compresa ma puoi sceglierla tu in base ai colori del tuo salotto.

Il set di quadri per la cucina

Anche la cucina merita un'attenzione particolare: per dare un tocco di vivacità alle pareti scegli allora delle stampe ad hoc. Quelle che trovi online raffigurano degli allegri cucchiai di spezie e sono realizzate con una stampa su tela impermeabile. Puoi lavarle facilmente senza rovinarle e sono semplici da appendere perché già dotate di ganci.

Le stampe retrò

Hanno un'aria retrò le originali stampe realizzate su spartito musicale. Il set contiene 4 fogli in formato A4, stampati con inchiostri resistenti e su carta di alta qualità da 250 grammi. Tra i soggetti rappresentati l'albero, la mongolfiera e il poetico gentiluomo in sella a una bicicletta vecchio stile. Dovrai solo scegliere la cornice più adatta.

Il poster in metallo

Se ami lo stile vintage, per la cucina scegli il poster in metallo che sembra quello di un'autentica caffetteria. Disponibile anche con altri soggetti, puoi appenderlo ma anche lasciarlo appoggiato su un ripiano. L'effetto sarà comuqnue riuscito. Il vantaggio in più? Il prezzo decisamente conveniente.

I poster per la cameretta dei bambini

Infine, per rallegrare la cameretta dei bambini, punta su un set di poster divertente come quello di Kullaloo. Tre simpatici soggetti nelle delicate tonalità del grigio, del verde e del giallo che regaleranno alla stanza un'aria fresca e chic. Anche i piccoli li adoreranno. 

Le stampe giapponesi

La riproduzione della celeberrima Onda di Hokusai è forse la più gettonata, ma non la sola. Il tipico stile pittorico giapponese è molto particolare e può dare un tocco di arredamento unico anche in una casa in stile “occidentale”. Guardate i link qui sotto:

Stampa di foto personalizzata

Ecco un'idea decisamente interessante: se sei una brava fotografa, oppure se odi mettere le foto in cornice puoi far stampare una tua foto. Questo tipo di servizio non è eccessivamente costoso, e otterrai esattamente il risultato che desideri

Poster in stile scandinavo

Se ti piacciono gli oggetti decorativi dalle linee sobrie e pulite la risposta è solo una: lo stile scandinavo. Questo stile si è ormai fatto largo ampiamente per quanto riguarda l'arredamento, ma anche per la decorazione. Se vuoi poster o quadri che abbiano come soggetto forme geometriche e lineari, lo stile scandinavo è la risposta.

Stampe per il bagno

Come accennavamo sopra, anche il bagno è una stanza che può migliorare esteticamente in modo incredibile semplicemente curando qualche dettaglio decorativo. Scaffali, piante, accessori coordinati e perchè no, anche quadri e stampe. Guarda la nostra selezione:

Stampe tropical

Fantasie jungle, foglie enormi di felci o di monstera, su tutte le sfumature del verde e dell'ottanio: il tema “tropical” nelle ultime stagioni è diventato un must per quanto riguarda la carta da parati.

Ma se riempire di fogli un'intera parete ti sembra impegnativo, ecco l'alternativa più praticabile: poster e quadri con fantasia tropical, e il gioco è fatto (col vantaggio che quando te ne sarai stancata per toglierle basteranno 30 secondi). Guarda queste:

Le regole e i consigli per arredare con le stampe

Prima di lanciarti nell’acquisto, tieni presente però alcune piccole regole da rispettare per arredare la casa con quadri e stampe.

  • Dove posizionarli. Prima di acquistare una decorazione da parete, pensa subito a dove vorresti posizionarla, in modo da rispettare lo stile della stanza. Se hai un soggiorno moderno, punta su stampe o quadri contemporanei, in grado di adattarsi bene all’ambiente. Anche i colori sono importanti: puoi giocare sul contrasto scegliendo stampe molto colorate per dare un tocco di vivacità a una stanza neutra, oppure puntare se determinate tonalità in tinta con altri pezzi d’arredo. La dritta utile? Dai un’occhiata alle idee che trovi sulle bacheche di Pinterest per trovare l’ispirazione giusta.
  • La luce ad hoc. Un’altra regola fondamentale, è quella di studiare un’illuminazione adatta a metter in risalto il quadro scelto. Un piccolo accorgimento che ti consentirà di conferire maggiore grinta all’ambiente.
  • Attenzione all’altezza. Prima di appendere quadri o stampe valuta attentamente la pozione giusta. Non devono infatti mai essere troppo alti. L’ideale è che siano sempre ad altezza di sguardo.
  • Come accostarli. Hai deciso di accostare tra loro più quadri? In tal caso meglio fare prima delle prove “a terra” per vedere come potrebbe essere il risultato. L’ordine non deve mai essere casuale ma deve rispettare una forma definita, meglio ancora se in accordo con lo spazio circostante. Se per esempio devi appendere dei quadri sopra il divano, fai in modo che non oltrepassino la lunghezza ma che si mantengano nella stessa porzione di spazio. L’idea furba? Scegliere i set di stampe a tema appositamente pensate per essere appese in sequenza. Non puoi sbagliare!

Detto questo, puoi procedere alla scelta delle decorazioni da parete che preferisci.

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.

com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Источник: https://www.donnamoderna.com/moda/stampe-quadri-poster-arredo-migliori

Quadri per bambini: allegria nella cameretta – Dalani e ora Westwing

Quadri per la cameretta dei bambini da comprare online

Colori sgargianti, soggetti divertenti e tanta, tanta fantasia: i quadri per bambini portano il sorriso nell'arredo della cameretta, e sono la decorazione ideale per non lasciare spoglie le pareti, senza rinunciare ad un tocco più elegante. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la stanzetta del tuo bambino! Lasciatevi ispirare da Westwing! Love your home! 

Quadri per bambini per la cameretta col sorriso

La cameretta è lo spazio in cui bambini trascorrono molto del loro tempo. Qui giocano, dormono e, se è presente una scrivania, svolgono anche i compiti e studiano.

Per rendere più piacevole l’ambiente per i più piccini non c’è niente di meglio che dare vita ad un’atmosfera gradevole e calda, per cui si ricorre a decorazioni e ornamenti che vivacizzano l’ambiente.

Se i soprammobili possono rallegrare l’arredo, le pareti non devono essere spoglie, perciò si può ricorrere a poster e quadri per bambini che ritraggano dei soggetti graditi ai piccoli e che, nello stesso tempo, contribuiscano a rendere l’ambiente gioioso.

I poster sono senza dubbio più economici, ma non c’è dubbio che veri quadri, quelli eseguiti su tela da artisti del pennello, hanno un fascino tutto particolare. Naturalmente i quadri per bambini sono innanzitutto il trionfo del colore, perché si sa che i piccoli amano le tinte forti, ma ciò che è determinante è la scelta dei soggetti.

Tanti bimbi, tanti gusti e tanti quadri per bambini

Nello scegliere i quadri per bambini da inserire nella cameretta si dovrebbe tenere conto di due fattori essenziali: i gusti dei piccoli e il tipo di arredamento.

Ogni bambino ha i suoi cartoni animati preferiti, i suoi personaggi delle fiabe più amati e dei quadri che li rappresentino saranno certamente molto graditi.

Diversi artisti si dedicano alla produzione di quadri per bambini illustrando scene delle favole, altri invece preferiscono dedicarsi alla raffigurazione dei più noti personaggi dei cartoons e dei fumetti.

Se i bimbi dimostrano una particolare predilezione per qualcuno di questi soggetti, allora non ci sono problemi a trovare dei quadri per bambini che senz’altro accoglieranno con grande favore nelle loro cameretta. I temi dei quadri possono essere però anche altri. Si trovano tanti quadri per bambini che rappresentano i soggetti più vari, ci sono angioletti, cieli stellati, prati fioriti, animali; insomma: la scelta è davvero molto vasta.

Quadri per bambini, incorniciarli con stile

Una volta individuati i soggetti adatti, si deve pensare alla cornice e, a questo punto, è necessario tenere presente lo stile dell’arredo della camera. Di norma i mobili per i bambini sono in stile moderno per cui si possono scegliere delle cornici a giorno, oppure si può optare per quelle in legno, magari in tinta naturale, ma senza alcuna decorazione.

Dettagli che non servono solo a decorare la stanza ma saranno anche apprezzati una volta cresciuti: le cornici e i quadri per bambini sono ricordi d’infanzia, da cui anche i più grandi faranno fatica a separarsi, finendo probabilmente per portare con loro questi accessori anche in valigia una volta che si è costretti a lasciare il nido familiare.

E quanto alle dimensioni? I quadri per bambini vengono realizzati in diverse dimensioni, da una quarantina di centimetri fino a oltre un metro, naturalmente la scelta dipende dai gusti personali e dallo spazio di parete a disposizione, tenendo presente che anche una serie di quadretti piccoli può essere un’ottima soluzione per una parete completamente vuota.

Quadri per bambini, un’esplosione di emozioni

Originali e stravaganti, i quadri per bambini racchiudono emozioni, ricordi e sorrisi dei più piccoli per creare un’atmosfera sognante nella loro cameretta.

Si sa, i bambini sono pieni di creatività e immaginazione e non potrebbero essere più orgogliosi di mostrare alle pareti le loro creazioni personali da mostrare ai nonni, amichetti e parenti tutti.

I quadri per bambini da colorare possono sono una soluzione divertente e originale di impreziosire la cameretta e non solo, anche un modo alternativo di passare un pomeriggio in compagnia della propria mamma all’insegna dei lavoretti e del fai da te.

Cornici ovali, rettangolari o tonde vengono accostate per creare quadri per bambini contenenti momenti indimenticabili che creeranno un’allure magica all’interno della zona notte dei piccoli. Colorati o in bianco e nero, soggetti o paesaggi, astratti o moderni i quadri per bambini vi permetteranno d’arredare la loro cameretta di emozioni.

Quadri per bambini, brio e vivacità alle pareti

La camera dei propri bambini richiede sempre molta cura perché si tratta del luogo nel quale trascorrono gran parte della giornata. Pensate alle ore dedicate ai giochi, alle ore notturne e di svago che trascorrono da soli o in compagnia degli amici più cari.

E’ quindi necessario curare ogni singolo particolare così da creare un ambiente confortevole e nel quale vivere serenamente: i quadri per bambini sono solo uno dei tanti modi attraverso cui i vostri piccoli esprimono la loro personalità e carattere.

Cosa aspettate? Scegliete i quadri per bambini su Westwing per donare alle pareti della loro cameretta brio e vivacità! Lasciatevi ispirare! Love your home!

Источник: https://www.westwing.it/guida/quadri-per-bambini/

Gravidanza
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: