Piscine fuoriterra per tutta la famiglia

Contents
  1. Piscine fuoriterra
  2. Bestway piscina fuori terra rotonda stile Rattan
  3. Piscine fuori terra in acciaio
  4. Intex Piscina Rettangolare 400x200x100 cm
  5. Piscine per bambini
  6. Intex Piscina Prisma Frame 366X76 Cm Con Pompa Filtro
  7. Piscine fuori terra prezzi
  8. Piscine fuori terra come scegliere?
  9. Le 5 piscine fuori terra ideali per le famiglie – Quotidiano Nazionale
  10. Che cosa è una piscina fuori terra
  11. Bestway 56709
  12. Intex 28272 Piscina Frame Rettangolare
  13. Viking Sports Piscina Avenli
  14. Intex 26788 Piscina Rettangolare o Ovale
  15. Intex 56475 
  16. Piscine fuori terra da giardino: una soluzione veloce e low cost
  17. Piscina fuori terra: una soluzione veloce e low cost
  18. Piscine fuori terra autoportanti
  19. Le piscine fuori terra rigide
  20. Piscine fuori terra in legno
  21. Le piscine fuori terra gonfiabili
  22. Piscine fuori terra: le luci
  23. Piscine fuori terra: prezzi
  24. Consigli24 | Pronti a tuffarvi nell’estate? Ecco le migliori piscine fuori terra da giardino
  25. Ecco come allestire un perfetto angolo piscina in giardino
  26. Un fresco rigenerante per tutta l’estate a disposizione di famiglia e amici
  27. Easy Set, tra le migliori piscine fuori terra senza telaio metallico
  28. Relax e abbronzatura perfetta, grazie alle poltroncine della Family Pool
  29. A ciascuno il suo angolo piscina! Anche Fido ha diritto al refrigerio
  30. Scegli la piscina ideale per la tua famiglia
  31. Excursus sulle piscine interrate
  32. Panoramica sulle piscine fuori terra
  33. Come funziona una piscina fuoriterra?
  34. Dove devo collocare la mia pompa di calore?
  35. Per quanto tempo devo far funzionare la pompa della mia piscina?

Piscine fuoriterra

Piscine fuoriterra per tutta la famiglia

Quali sono i modelli più venduti di piscine fuoriterra per tutta la famiglia, quale scegliere e dove comprarle online

Avere una piscina è un po' il sogno di tutti e chi ha la fortuna di poter contare su uno spazio esterno abbastanza abitabile e spazioso, può senza dubbio farsi questo regalo.

Non è necessario dover scavare per costruire una piscina in muratura: oggi in vendita possiamo trovare delle piscine fuoriterra bellissime, comode e pratiche da montare e da pulire, che non hanno  nulla da invidiare alle piscine interrate.

Ecco quali abbiamo trovato in vendita online su Amazon.

Bestway piscina fuori terra rotonda stile Rattan

Cominciamo subito con una piscina dalla forma rotonda, molto spaziosa e in stile Rattan con tecnologia Tritech: 3 strati di poliestere rafforzati con lamine in PVC che offrono massima resistenza e durata alla pressione dell'acqua, raggi solari, e prodotti chimici. Ha un sistema avanzando di fissaggio e bloccaggio, disegnato per una massima resistenza e durata della tua nuova Piscina. Ha un sistema di depurazione dell'acqua Flowclear Skimatic, una combinazione di skimmer e pompa filtro, cartuccia con grande capacità per aspirare foglie ed altri detriti. Molto facile da installare. Capacità approssimativa: 13.030 litri e superficie necessaria approssimativa per la piscina montata: 427 cm di lunghezza e 427 cm di larghezza.

PRO: secondo i clienti la piscina è esteticamente bella, duratura e funzionale. Inoltre sembra essere resistente.

CONTRO: il filtro in dotazione non è abbastanza potente.

Piscine fuori terra in acciaio

L'acciaio è certamente sinonimo di robustezza e durata nel tempo: le piscine in acciaio generalmente hanno una struttura ovale o rotonda e possono essere autoportanti oppure avere dei rinforzi e dei sostegni in acciaio.

Intex Piscina Rettangolare 400x200x100 cm

Questa piscina è realizzata in acciaio trattato resistente a ruggine e corrosione ed in PVC a triplo strato: uno strato interno ed esterno in PVC spesso e resistente e uno intermedio in poliestere.

E' pratica da montare e smontare e ha una solida struttura portante. Le misure sono: 4 X 2 X 1 Metri. E' completa di accessori come la pompa e una scaletta doppia.

E' facile da assemblare ed ha una struttura portante in tubolare molto solida.

PRO: la piscina sembra essere la scelta perfetta per tutta la famiglia. E' facile da montare, è resistente, spaziosa e semplice da pulire. In media le recensioni dei clienti sono molto positive.

CONTRO: secondo alcuni il filtro non è abbastanza potente e bisogna prenderne uno diverso.

Piscine per bambini

Se stiamo comprando una piscina per i nostri bambini, abbiamo vasta possibilità di scelta.

Per i più piccoli va benissimo una piscinetta con acqua bassa, magari un piccolo scivolo, tanti colori e spruzzi d'acqua; se i bambini sono più gradi allora possiamo coniugare le esigenze di divertimento di grandi e piccoli prendendo una piscina un po' più ampia, spaziosa e più alta.

Intex Piscina Prisma Frame 366X76 Cm Con Pompa Filtro

Questo modello fa parte della linea Prisma. Il triplice strato di materiale con il quale questa piscina è realizzata conferisce alle pareti maggiore solidità e, grazie ai paletti metallici di supporto, vanta una struttura robusta e solida. Le dimensioni sono 366 x 76 cm.

La piscina è sostenuta da una struttura di paletti metallici, resistenti alla ruggine e alla corrosione. Adatta a bambini di età superiore ai 6 anni, è la piscina ideale per famiglie con figli più piccoli. E' dotata di una pompa per il filtraggio con flusso d'acqua.

PRO: perfetta per 4 o 5 persone, la piscina è resistete, facile da pulire e da montare ed è molto stabile e accogliente.

CONTRO: non ci sono difetti particolari.

Piscine fuori terra prezzi

I prezzi delle piscine fuoriterra sono variabili, in base alle dimensioni, ma anche al materiale di cui sono fatte e agli accessori inclusi.

Su Amazon possiamo fare una ricerca utilizzando diversi filtri, compreso quello del prezzo, ordinando i prodotti per prezzo crescente o decrescente.

Le piscine possono costare da 110 euro – pensiamo alle classiche piscine in materiale plastico – fino anche a cinquemila euro per le piscine più grandi, con la struttura in legno o acciaio e e dotate di filtri e pompe.

E' molto importante anche valutare i costi di spedizione: con il programma Amazon Prime la spedizione è gratuita e il prodotto arriva a casa il giorno successivo all'acquisto. Iscriversi a Prime è semplice: basta andare sulla pagina, attivare la prova gratuita e poi rinnovare a 3,99 euro al mese.

Piscine fuori terra come scegliere?

Non basta andare in negozio oppure ordinare online la piscina che ci piace di più. Acquistare una piscina fuoriterra per tutta la famiglia, quindi di dimensioni piuttosto significative, richiede alcune riflessioni e valutazioni pratiche nella fase organizzativa.

  1. Misurare lo spazio e stabilire dove verrà collocata la piscina, tenendo conto che è importante lasciare circa un metro di spazio libero intorno alla piscina. Scegliere un posto con il suolo piatto e liscio, libero da ostacoli o possibili pericoli per chi si fa il bagno.

    Evitate di mettere la piscina sotto o nei pressi degli alberi;

  2. scegliete le dimensioni e la forma della piscina in base al vostro spazio, che sia tonda o quadrata ricordate che in molti casi la piscina si sostiene con dei piccoli pali e placche di metallo che possono anche estendersi all'esterno e occupare altro spazio;
  3. Tonda o quadrata? Le piscine tonde sono un bel colpo d'occhio ma per poterle sistemare in modo comodo e pratico in giardino ci vuole più spazio, al contrario le piscine squadrate possono essere collocate più facilmente sfruttando tutto lo spazio.

***Contenuto sponsorizzato: PianetaMamma.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaMamma.

it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

gpt inread-altre-0

Источник: https://www.pianetamamma.it/il-bambino/shopping/piscine-fuoriterra.html

Le 5 piscine fuori terra ideali per le famiglie – Quotidiano Nazionale

Piscine fuoriterra per tutta la famiglia

L’arrivo della stagione estiva porta numerose famiglie a voler trascorrere il fine settimana o le intere vacanze in prossimità di una piscina.

Purtroppo non tutti coloro che hanno a disposizione un giardino o uno spazio all’aperto possono installare una piscina interrata e, di conseguenza, possono ricorrere ad una piscina fuori terra: vediamo quali sono i 5 migliori modelli tra i quali scegliere per soddisfare i desideri di tutta la famiglia. 

Che cosa è una piscina fuori terra

La piscina fuori terra di distingue dagli altri modelli in quanto, come suggerisce il nome stesso, la vasca non è disposta interamente all’interno del terreno.

Usualmente questa tipologia di piscina da giardino non richiede che siano realizzate buche o insenature per ospitarla, ma è sufficiente procedere con il montaggio e il successivo riempimento della vasca.

Tuttavia è opportuno sottolineare che alcuni modelli di piscina fuori terra possono essere in parte interrati per migliorare la sicurezza e la stabilità. 

Una volta scelto il luogo ideale dove disporre la piscina – assicurandosi che sia sufficientemente lontano dagli alberi per ridurre al minimo la necessità di manutenzione ordinaria – si può scegliere tra i modelli di piscina fuori terra che si preferisce in base alle dimensioni e alla forma che rispecchia meglio le proprie necessità. 

Bestway 56709

Realizzata in un materiale ultra resistente TriTech, Bestway 56709 è costituita da ben 2 strati di PVC che avvolgono totalmente una maglia in poliestere. Non appena ricevuta a casa è sufficiente montarla in maniera rapida ed intuitiva: non servono attrezzi specifici per poter completare questa prima operazione. 

La capacità totale di 9150L la rendono facile da svuotare e riempire grazie alla pratica valvola di drenaggio che consente di regolare il flusso d’acqua. Inclusa nella confezione si trova anche la polpa di filtraggio e la scaletta di sicurezza per agevolare l’accesso alla vasca. 

Intex 28272 Piscina Frame Rettangolare

La piscina Intex 28272 è perfetta per tutta la famiglia: compatta e facile da installare richiede solamente 30 minuti prima di poterla usare.

È realizzata con la tecnologia Super Tough con 3 strati di teli in PVC e poliestere extra forte che garantiscono una resistenza duratura agli urti e alle intemperie. La struttura è costituita da paletti in acciaio trattato altamente resistente alla ruggine e alla corrosione.

Queste caratteristiche la rendono ideale non solo in giardino e all’aria aperta, ma anche in terrazzi spaziosi dove concedersi un momento di piacevole relax.

Viking Sports Piscina Avenli

Viking Sports Piscina Avenli è una piscina ideale per coloro che desiderano un prodotto facilmente montabile e che si adatta alle necessità anche dei più piccoli (è preferibile non lasciare i bambini da soli in piscina, comunque).

Il diametro di 366 cm garantisce uno spazio confortevole per dedicarsi un pomeriggio con gli amici o la famiglia in piena tranquillità e sicurezza.

Infatti il pool di allestimento viene fornito completo di tutti i dispositivi e gli accessori necessari al montaggio e all’eventuale manutenzione. 

Intex 26788 Piscina Rettangolare o Ovale

La piscina fuori terra Intex 26788 è disponibile sia nella forma rettangolare sia in quella ovale per meglio adattarsi all’ambiente nel quale devi disporla.

Realizzata in acciaio resistente alla ruggine e alla corrosione è ricoperto da un triplo strato di PVC.

Si tratta di un modello facile da montare e smontare senza rinunciare alla solidità della struttura portante che permette di trascorrere l’estate dentro la vasca di questa piscina in totale sicurezza. 

Intex 56475 

Quest’ultimo modello di Intex 56475 unisce la sicurezza e la praticità della struttura alla leggerezza e la comodità del montaggio. Inoltre può essere lavato con prodotti specifici senza perdere la caratteristica confortevolezza.

All’interno di questa piscina fuori terra gonfiabile sono presenti 4 sedili e poggiatesta adatti sia agli adulti che ai più piccoli purché adeguatamente accompagnati e di età non inferiore ai 36 mesi.

Per rendere l’esperienza di relax ancora più intensa sono presenti anche 2 fori portabicchieri ideali per ospitare delle bibite refrigeranti da sorseggiare mentre si è immersi nella piscina. 

Iscriviti alla community

per ricevere ogni giorno la newsletter con le notizie dall'Italia e dal mondo

Источник: https://www.quotidiano.net/migliori/giardino/le-5-piscine-fuori-terra-ideali-per-le-famiglie-1.5351719

Piscine fuori terra da giardino: una soluzione veloce e low cost

Piscine fuoriterra per tutta la famiglia

Le piscine fuori terra da giardino, prezzi e tipologie, autoportanti, gonfiabili, in PVC, rigide, piscine in legno, luci per piscina fuori terra…

Piscina fuori terra: una soluzione veloce e low cost

Avete mai pensato di avere un giardino incompleto? La parte esterna e gli spazi all’aria aperta della vostra casa sono tanto importanti, quanto gli interni.

Per questo motivo, vanno curati e progettati nel migliore dei modi. Al fine di rendere gli spazi esterni speciali, è importante valutare bene tutte le possibilità, facendosi consigliare da un architetto, che vi aiuterà con il progetto.

Le piscine da giardino sono una nota positiva e, sicuramente, un dettaglio che lascia il segno e dona agli spazi esterni un tocco di classe indispensabile. Inoltre, dovete tener presente anche che le piscine esterne aumenteranno il valore della casa.

Le piscine da giardino presenti sul mercato sono abbastanza numerose. Per questo motivo, è una buona idea farsi consigliare da un esperto per poter fare la scelta giusta.

Anche lo spazio a disposizione sarà rilevante ai fini della scelta e, in mancanza, potrete preferire delle piscine gonfiabili, che saranno sicuramente meno invasive di strutture permanenti.

Ricordate sempre che, per ogni piscina esterna corrispondono delle caratteristiche da tenere in considerazione e una manutenzione da fare, anche in caso di non utilizzo.

Se il budget non è sufficiente per realizzare una piscina interrata, optare per una piscina fuori terra potrebbe essere una soluzione veloce che farà felice tutta la famiglia. Inoltre, con qualche idea, le piscine fuori terra possono diventare davvero magnifiche! Date un’occhiata a questa guida…

Piscine fuori terra autoportanti

Le piscine autoportanti sono fondamentalmente strutture che non hanno bisogno di lavori edili per l’installazione. Per questo motivo, vengono preferite nella maggior parte dei casi, soprattutto, nel caso in cui ci si trovi dinnanzi a giardini piccoli con spazi ridotti.

© stock.adobe.com

Oltre alla scelta delle dimensioni, anche le forme sono importanti. Per giardini molto piccoli, sono consigliate le piscinefuoriterra rotonde. Anche se facili da installare, bisogna fare attenzione alla superficie.

Non vi sono grandi problemi per quanto riguarda la tipologia di terreno, ma la pendenza è un fattore rilevante. Scegliete superfici pianeggianti e non ci saranno complicazioni di sorta.

© stock.adobe.com

Le piscine in PVC che trovate in commercio, possono essere smontate nel periodo invernale. Nelle ore notturne o in primavera, quando il tempo è ancora incerto, è preferibile mantenerle coperte. Eviterete, così, il deteriorarsi del materiale e, di conseguenza, maggior sporcizia.

© stock.adobe.com

A differenza delle piscine seminterrate, quelle in PVC si reggono automaticamente grazie al riempimento d’acqua. Le piscine fuori terra autoportanti appartengono alla categoria frame, se sono sostenute da una struttura metallica.

© stock.adobe.com

Le piscine fuori terra rigide

La piscina fuori terra rigida è una soluzione che si trova a metà strada tra le piscine autoportanti quelle interrate. A differenza delle piscine in PVC, non sono rimovibili. Per questo motivo, è indispensabile una maggior manutenzione, soprattutto, dopo i periodi invernali.

© stock.adobe.com

Qualora stesse cercando una soluzione duratura, la piscina fuori terra è sicuramente  quella che fa al caso vostro. Ricordate, però, di proteggerla con un telo durante l’inverno affinché i filtri non vengano danneggiati.

© stock.adobe.com

Le piscine fuori terra rigide hanno il grande pregio di poter essere costruite di qualunque materiale. A differenza delle piscine autoportanti, infatti, sono soluzioni che si adattano perfettamente al design del giardino. State attenti, però, al budget a disposizione. Ovviamente, il costo cambierà in base al materiale scelto.

© stock.adobe.com

Le piscine fuori terra rigide sono considerate scelte perfette dal punto di vista qualitativo. Per questo motivo, tra le strutture autoportanti, sono anche quelle più costose rispetto a quelle gonfiabili e alle piscine in PVC.

© stock.adobe.com

In caso in cui stiate cercando una soluzione resistente a un clima umido, la piscina fuori terra in acciaio è ottima. Il materiale leggero ma, allo stesso tempo, resistente, allungherà la vita della vostra piscina, oltre a donare al vostro giardino un aspetto ordinato e perfetto.

© stock.adobe.com

Piscine fuori terra in legno

Le piscine in legno sono una soluzione di design che lasciano senza fiato. Dal punto di vista del costo, però, parliamo delle soluzioni tra le meno economiche.

La manutenzione del legno, infatti, non deve limitarsi alla protezione della piscina contro i fenomeni meteorologici invernali, ma bisogna anche considerare il trattamento antiparassitario.

disponibile QUI

Le piscine fuori terra in legno le potete trovare in commercio della dimensione e forme che preferite. Si tratta di una soluzione raffinata e installabile su ogni tipo di terreno. Nel caso non vogliate installarla direttamente sul terreno, una base solida in cemento o con dei mattoni è quello che fa al caso vostro.

Se non volete optare per una piscina in legno, senza però rinunciare del tutto al legno, potete pensare di rivestire la piscina in PVC con pannelli in legno. Otterrete una struttura solida e con maggior stabilità e resistenza.

© stock.adobe.com

Sarà possibile installare scalette di metallo anche per quanto riguarda questi modelli di piscine fuori terra in legno. Nonostante il costo della piscina in legno sia maggiore rispetto ad altre soluzioni, sarà sempre più economico delle piscine seminterrate o interrate.

disponibile QUI

Le piscine fuori terra gonfiabili

Le piscine fuori terra gonfiabili, all’interno dello spettro di piscine in commercio, corrispondono alla soluzione più economica in assoluto. Alcune piscine in PVC possono essere rivestite di poliestere, con lo scopo di rafforzare la struttura.

© stock.adobe.com

Le piscine fuori terra gonfiabili sono opzioni sicure anche in caso in cui abbiate bambini in casa, grazie alla capacità massima di 12 metri di profondità. Inoltre, sono facilmente smontabili e possono essere riposte velocemente.

© stock.adobe.com

Rispetto alle soluzioni precedenti, però, le piscine fuori terra gonfiabili, sono le meno resistenti. Per quanto riguarda l’installazione, invece, sono le migliori e possono essere facilmente spostate. Ricordate che, in caso in cui si tratti di strutture troppo grandi, potrete ricorrere alle pompe elettriche.

© stock.adobe.com

Anche per le piscine gonfiabili è necessario tenere d’occhio i valori dell’acqua. Qualora il ph e il cloro non corrispondano a quelli stabiliti, i prodotti in commercio potranno aiutarvi a rendere l’acqua ottima per la vostra piscina.

© stock.adobe.com

Piscine fuori terra: le luci

L’illuminazione per le piscine fuori terra non è assolutamente un tema da sottovalutare. Esistono varie soluzioni che potranno fare al caso vostro. Il budget a disposizione è un buon punto di partenza, ma non l’unico. La potenza e il consumo energetico, ad esempio, sono due fattori che influenzano la scelta.

disponibile QUI

Essendo parte di una piscina, le luci devono, come prima cosa, rispettare la caratteristica di resistenza all’acqua. In tal modo, ci si assicurerà una maggior durata nel tempo e minor manutenzione. Le luci a led sono quelle maggiormente utilizzate per le piscine fuori terra e si trovano in commercio a striscia o faretti.

disponibile QUI

L’alternativa alla classica luce bianca, può essere costituita dai fari RGB. Il cambiamento di colori di questo tipo d’illuminazione doneranno alla vostra piscina un risultato e un’atmosfera fuori dal comune e tra le più desiderate.

Nel caso in cui, invece, vogliate optare per un sistema alimentato attraverso batterie, nella foto che segue vi è un esempio.

disponibile QUI

Se non avete bisogno di molta luce, i faretti alogeni possono essere una soluzione. Oltre al design originale e atmosfera sofisticata, hanno come pregio quello di poter riscaldare l’acqua.

Per questo motivo, sono delle soluzioni da prendere in considerazione, soprattutto per le piscine fuori terra rigide. Giocare con i colori è sempre una soluzione ottima, per questo si consigliano soluzioni a Led multicolore con spruzzatore integrato.

disponibile QUI

Piscine fuori terra: prezzi

I prezzi delle piscine fuori terra variano in base alle dimensioni e al materiale di scelta. Come precedentemente accennato, le piscine in legno sono le più care. La soluzione più cara per una piscina in legno può arrivare a sfiorare anche i 5.000€.

Le piscine in PVC autoportanti, invece, sono delle buone alternative con un eccellente rapporto qualità/prezzo. Il costo medio di una piscina autoportante in PVC si aggira sui 400€.

Guardate anche… Piscine seminterrate: caratteristiche, costi e tanta ispirazione

Condividi su:

Segui su Google News

Источник: https://www.casadioggi.it/piscine-fuori-terra/

Consigli24 | Pronti a tuffarvi nell’estate? Ecco le migliori piscine fuori terra da giardino

Piscine fuoriterra per tutta la famiglia

Le migliori piscine fuori terra permettono di godersi la bella stagione in pieno relax, anche a casa. Ecco come allestire un angolo piscina in giardino.

L’estate è ormai alle porte. E per fortuna oggi non è più necessario vivere a pochi km dal dal mare per godere di un po’ di refrigerio. Direttamente nel vostro giardino di casa, infatti, grazie alle migliori piscine fuori terra sul mercato, potrete divertirvi e rilassarvi in famiglia o con gli amici.

Le alternative per trascorrere piacevoli momenti al fresco del giardino di casa sono tante. Potete puntare su appassionanti sfide a ping pong. Oppure optare per un torneo di biliardino con gli amici. Ma se la priorità che state cercando è quella di regalarvi un’oasi di pace e ristoro per il corpo, le piscine fuori terra sono quello che fa per voi.

Una spesa assolutamente sostenibile e un’installazione semplice, che vi permetterà di allestire la vostra mini-vasca in pochissimi minuti. Per un’estate all’insegna del relax e del divertimento a portata di mano, le migliori piscine fuori terra sono la scelta giusta, per grandi e piccini.

Ecco come allestire un perfetto angolo piscina in giardino

Trascorrere anche solo un’ora al giorno nella piscina sotto casa è un po’ il sogno di tutti. Oggi, grazie alle migliori piscine fuori terra, è finalmente possibile realizzarlo. Molto interessante la proposta della linea Power Steel di Best Way. Questa piscina fuori terra è già dotata di pompa di filtraggio.

Le misure permettono un buon utilizzo: 412 cm di lunghezza, 201 di larghezza e 122 di profondità. Perfette quindi anche per piccoli giardini. Seguendo le istruzioni sarà un gioco da ragazzi montare la vostra piscina, provvista di scaletta esterna per accedervi.

E immergervi nel fresco rigenerante della vostra piscina vi ripagherà con gli interessi del (poco) tempo impiegato per montarla.

Un fresco rigenerante per tutta l’estate a disposizione di famiglia e amici

Per godersi un’estate fresca e divertente, non c’è bisogno di fare chilometri o sostenere chissà quali spese. Oggi, grazie alle piscine fuori terra come quelle della Intex, potete allestire il vostro angolo piscina in tutta facilità e con una spesa assolutamente sostenibile. Questa vasca della linea Small Frame by Intex si presenta di forma rettangolare.

Facilmente assemblabile attraverso un telaio metallico resistente alla ruggine e agli agenti atmosferici, questa è sicuramente una delle migliori piscine fuori terra in vendita su Amazon.it. Potrete allestirla comodamente in giardino oppure anche su un’ampia terrazza. Compatta e di facile installazione, è già dotata di attacco per pompa filtro.

Easy Set, tra le migliori piscine fuori terra senza telaio metallico

Ancor più semplice da montare la piscina Easy Set, sempre di Intex. Una volta aperto il pacco che la contiene, in appena 15 minuti potrete allestirla realizzando così il sogno di avere una mini-piscina tutta per voi. In questo caso non è necessaria neppure una struttura metallica.

La piscina infatti si mantiene stabile grazie all’anello gonfiabile che ne contraddistingue la forma. Rivestita con tecnologia Super-Tough, a base di PVC in 3 strati e poliestere extra-forte di alta qualità, è una delle migliori piscine fuori terra in quanto a resistenza e durata nel tempo.

Le dimensioni vi permetteranno anche di insegnare i primi rudimenti di nuoto ai vostri bambini.

Relax e abbronzatura perfetta, grazie alle poltroncine della Family Pool

Se avete in mente un’estate di relax totale, scegliete questa mini piscina Family Pool. Dalla forma simpatica, è semplicissima da allestire: si gonfia infatti come un semplice canotto. Dalla sua ha inoltre un confort impagabile.

Grazie a 4 sedute angolari potrete accomodarvi in acqua sorseggiando il vostro cocktail e abbronzarvi rimanendo così freschi e rilassati. Con questa piscina fuori terra gonfiabile il vostro giardino si trasformerà in un’oasi.

L’eccellente effetto isolante mantiene infatti la temperatura dell’acqua fresca a lungo.

A ciascuno il suo angolo piscina! Anche Fido ha diritto al refrigerio

Prendersi cura del proprio amico a 4 zampe passa da tante piccole grandi attenzioni. In vista dell’estate, una delle più importanti è quella di proteggerlo dalle calde temperature in arrivo.

 Oggi è possibile far godere del fresco di una nuotata anche il vostro cagnolino. Basta ricorrere alle migliori piscine fuori terra pieghevoli per cani. Gli animali spesso soffrono più di noi le alte temperature.

E allora, mentre voi vi godete il relax nella vostra piscina, in famiglia o con gli amici, perché non permettere anche al vostro piccolo amico di sguazzare felice vicino a voi? Pieghevole e salva spazio, questa mini-piscina è realizzata in pvc e facilissima da pulire.

Peraltro, potrete utilizzarla anche per bambini piccoli alle prese coi primi bagnetti. Una volta utilizzata, ripiegandola potrete riporla senza ingombro alcuno.

L’estate si avvicina a grandi passi! Fatevi trovare pronti ad accoglierla al fresco, con le migliori piscine fuori terra. Qui ne trovate molte altre. Scegliete quella che preferite e in pochissimo tempo allestirete un angolo di paradiso tutto per voi!

Источник: https://consigli24.ilsole24ore.com/migliori-piscine-fuori-terra/

Scegli la piscina ideale per la tua famiglia

Piscine fuoriterra per tutta la famiglia

pubblicato su 28 Aprile 2021

Hai deciso di acquistare una piscina da installare nel tuo giardino. Si tratta di un investimento importante che durerà parecchi anni. Adesso arriva la domanda difficile: qual è la miglior tipologia di piscina?

Non tutte le famiglie arriveranno alla stessa conclusione.

Emergono infatti diversi importanti aspetti quando si valuta il tipo di piscina ideale per te e per la tua famiglia: dal budget allo stile di vita, dall'installazione all’ambientazione, fino ai tuoi progetti futuri.

Questo articolo si pone questa domanda, e si pone come obiettivo la valutazione dei pro e dei contro delle piscine interrate e delle piscine fuori terra, per aiutarti a capire quale tipo di piscina sia più adatto alla tua famiglia.

Excursus sulle piscine interrate

Le piscine interrate sono disponibili in tantissime forme e dimensioni. Infatti, è possibile realizzare una piscina interrata di quasi tutte le dimensioni e le forme che desideri. Puoi ambientare e rendere unica la tua piscina per valorizzare meglio una zona del tuo giardino.

Le possibilità di personalizzazione delle piscine interrate sono limitate solo dall’immaginazione. Vuoi aumentare l’attività fisica? Scegli una piscina interrata con una lunghezza sufficiente per fare le vasche. Ti piace di più il relax e vuoi prevedere anche una zona benessere? Aggiungi una cascata o una bella fontana con luci colorate.

Avere una splendida oasi in giardino dove la tua famiglia può rilassarsi e giocare, non ha prezzo.

Per molte famiglie, le piscine interrate sono perle incastonate nel giardino.

Il fascino dell’ambientazione e dell’impatto visivo-emozionale – dai giochi d'acqua che sembrano naturali alle scintillanti piscine di ispirazione tropicale – può essere semplicemente meraviglioso.

Per i proprietari di case che sognano un angolo mozzafiato nel giardino di casa, una piscina interrata è spesso l'attrazione principale.

Pro di una piscina interrata rispetto a una fuoriterra Contro di una piscina interrata rispetto a una fuoriterra
Installazione: Una piscina interrata ben curata può durare una vita.Costo: installare una piscina interrata ha un costo maggiore.
Valore aggiunto: Una piscina interrata aggiunge valore alla tua proprietà.Spazio: Una piscina interrata riduce la dimensione del giardino.
La bellezza: Puoi progettare una specifica ambientazione in modo da trasformare il giardino in una splendida oasi.Più manutenzione: Poiché le piscine interrate sono in genere più grandi, richiedono più manutenzione e maggiori costi di gestione.
Personalizzazione: Le piscine interrate possono essere personalizzate con profondità diverse per chi vuole fare il bagno e per chi ama tuffarsiPermanence: An inground pool is permanent. You can’t move it or change its design.

Se sei orientato verso questa tipologia di piscina, scopri i nostri prodotti. Per saperne di più clicca: prodotti per piscine interrate.

Panoramica sulle piscine fuori terra

Una piscina fuori terra è veloce e facile da installare e in genere è amovibile. Poiché le piscine fuori terra di solito si trovano completamente fuori terra, è sufficiente preparare lo spazio e iniziare per montare la piscina.

Se successivamente deciderai di cambiare la configurazione e l’ambientazione del tuo giardino o vorrai togliere la piscina, potrai farlo tranquillamente smontandola o spostandola. Se ti piace il fai da te, puoi installare la piscina fuori terra senza l’aiuto di un tecnico. I kit per piscine fuori terra di solito includono tutto il necessario: dalla struttura a tutti i componenti.

Naturalmente, se sei riluttante a tuffarti in un progetto di questo tipo puoi sempre chiedere al tuo rivenditore di fiducia un'installazione professionale .

Sia che tu faccia il percorso fai da te, sia che ti appoggi a un tecnico professionista, è possibile completare l'installazione della piscina fuori terra in un giorno – mentre l'installazione della piscina interrata può richiedere circa 4 settimane. Meno manodopera significa meno spese: uno dei motivi per cui le piscine fuori terra sono così convenienti.

Se hai già in mente la forma e le dimensioni, potresti aver bisogno di modificare i tuoi piani. I nostri modelli sono disponibili in diverse altezze – anche se le pareti più alte sono più richieste. Uno dei vantaggi è che le piscine fuori terra possono adattarsi anche a piccoli spazi. E comunque ci si può rilassare anche in una piscina di piccole dimensioni!

Pro di una piscina fuori terra rispetto alla piscina interrata Contro di una piscina fuori terra rispetto a una pisscina interrata
Prezzo più basso: Le piscine fuori terra sono moto più economiche di quelle interrate.Nessun valore aggiunto: Considerata come soluzione “temporanea”, una piscina fuori terra non aumenta il valore della casa.
Installazione rapida: L'installazione è significativamente più veloce rispetto a una piscina interrata.Opzioni limitate: Sei limitato a poche forme, di solito due/tre profondità con dimensioni inferiori
Flessibilità: Se cambi idea sull'avere una piscina in giardino, una fuori terra è facile da smontare.Breve durata: Le piscine fuori terra di buona qualità in genere devono essere sostituite dopo 10-15 anni.
Meno manutenzione: La manutenzione generale e lo svernamneto delle piscine fuori terra sono più facili ed economici.Danni: Il maltempo, come un violento temporale o la neve, possono danneggiare il rivestimento e le pareti delle piscine fuori terra.

Pensi che una piscina fuori terra sia adatta alle tue esigenze? Vieni a conoscere tutti i nostri modelli di piscina fuori terra.

  • La gamma Acti riunisce tutti i comuni prodotti per il trattamento dell’acqua delle piscine.

  • Piscine autoportanti fuori terra, facili e veloci da installare.

    Una soluzione e una tecnologia per ogni esigenza: dalle strutture tubolari in acciaio con sacco liner sospeso, alle strutture con rivestimento esterno in rattan e solarium integrato, fino alla piscina in pannelli di acciaio con sfioro sottobordo. Fatte per durare nel tempo, arredano il tuo giardino o il tuo terrazzo con eleganza.

  • Questa linea di vasche SPA è equipaggiata con il sistema GHOST PLUS, che consente di avere tutti gli ugelli dell'idromassagio in una posizione non visible. La linea è composta da 4 modelli di cui 3 a skimmers e uno a sfioro.

  • Costruzione

    Come funziona una piscina fuoriterra?

    Le piscine fuori terra sono un'alternativa geniale e conveniente alle piscine interrate. Sebbene ci sia una varietà di modelli di piscine fuoriterra tra cui scegliere, la maggior parte ha caratteristiche e tecniche costruttive simili. Inoltre sono semplici da manutenere e da pulire.

  • Costruzione

    Dove devo collocare la mia pompa di calore?

    Pompa di calore: dove posizionarla? Quando accenderla? A che ora del giorno devo attivarla?

  • Manutenzione

    Per quanto tempo devo far funzionare la pompa della mia piscina?

    Una volta che hai deciso di costruire una piscina, il tuo orologio emotivo inizia a ticchettare. Tutto ciò a cui riesci a pensare è il relax e la frescura della tua oasi in giardino. Oppure sogni di invitare amici e parenti, di organizzare feste in piscina o cene all'aperto vicino a una meravigliosa piscina.

Источник: https://www.swimmingpool.eu/it/consigli/27847-scegli-la-piscina-ideale-per-la-tua-famiglia

Gravidanza
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: