Offerte Amazon Black Friday e Cyber Monday 2018 su giochi e giocattoli per bambini

Black Friday 2018 Amazon: quando inizia e tutto quello che devi sapere su sconti e offerte in Italia

Offerte Amazon Black Friday e Cyber Monday 2018 su giochi e giocattoli per bambini

Anche per il 2018 torna l’appuntamento con il Black Friday, la giornata dedicata ai grandi sconti in programma il 23 novembre, e questo vuol dire prepararsi alle imperdibili offerte di Amazon, re degli e-commerce.
Pur interessando anche gli store, l’evento del Black Friday è legato principalmente alle vendite online campo in cui Amazon è considerato un vero e proprio gigante con migliaia di articoli disponibili nelle diverse categorie e sconti che possono arrivare fino al70%.  Temete di perdervi nel mare magnum di promozioni con il rischio di lasciarvi sfuggire il prodotto giusto per voi?

Seguite i nostri consigli per scoprire tutto sulle offerte del “venerdì nero” targato Amazon e preparatevi a fare ottimi affari.

Vuoi conoscere tutte le date le offerte del Black Friday? Leggi la nostra guida:

Data Black Friday Amazon 2018: quando partono gli sconti

Il 23 novembre 2018 sarà il giorno del tanto atteso Black Friday ma le offerte su Amazon partono già da lunedì 19 e continuano per tutta la settimana fino a lunedì 26 novembre, il giorno chiamato Cyber Monday e dedicato esclusivamente agli acquisti tecnologici.
Dai giocattoli per la prima infanzia agli articoli per la casa, passando per l’abbigliamento, i libri, i dischi, gli accessori fashion e tecnologici, gli sconti di Amazon in programma per il “venerdì nero” investono una vasta gamma di prodotti e sono sempre aggiornati in tempo reale con le offerte divise in due tipologie: del giorno e lampo.
Adesso che sapete la data e la durata degli sconti non vi resta che scoprire come funziona il Black Friday di Amazon e cosa dovete assolutamente sapere per fare acquisti in tutta serenità e comodamente seduti sulla poltrona di casa.

Black Friday 2018 Amazon: come funziona e cosa sapere

Conoscere la data in cui Amazon darà il via agli sconti del Black Friday non basta per fare buoni acquisti a prezzi vantaggiosi, bisogna sapere anche come accedere agli scontispeciali e cosa prevedono e per questo vi aiutiamo a fare un po’ di chiarezza.
Prima di tutto va detto che le offerte del colosso degli e-commerce si dividono in due tipologie: ci sono quelle attive per 24 ore, offerte del giorno, e quelle attive solo per un determinato periodo di tempo (ad esempio 3 ore) chiamate offerte lampo.Le offerte lampo, a differenza di quelle del giorno, prevedono scorte limitate e questo significa che bisogna essere molto veloci nel compiere l’acquisto prima di lasciarsi soffiare sotto il naso l’oggetto del desiderio.

Siete arrivati tardi? Non tutto è perduto perché se il prodotto dell’offerta lampo è esaurito, potete cliccare su “aggiungi alla lista d’attesa” e mettervi in coda aspettando che almeno uno degli altri utenti non abbia portato a termine l’acquisto entro i 15 minuti che la piattaforma mette a disposizione per completare la transazione.

Vi piacerebbe conoscere in anticipo le offerte pensate da Amazon per il Black Friday?

Per farlo è necessario iscriversi ad Amazon Prime, il servizio in abbonamento che al costo di 36 euro l’anno (o 4,99 al mese) vi permette di accedere prima degli altri agli sconti speciali del “venerdì nero” e inoltre potete usufruire delle spedizioni gratuite.

Se non volete abbonarvi la piattaforma vi permette di utilizzare il servizio gratuitamente e per trenta giorni dopo i quali si può decidere se rinnovare l’iscrizione o cancellare il proprio account senza alcun costo aggiuntivo.
Il Black Friday è un’ottima opportunità non solo per fare acquisti vantaggiosi ma anche per testare un servizio che potreste decidere di utilizzare durante il resto dell’anno.

Black Friday Italia 2018: come fare acquisti su Amazon

Durante il “venerdì nero” il segreto è non perdere tempo e sapere cosa vogliamo acquistare su Amazon per andare a colpo sicuro e aggiudicarci il prodotto che stiamo puntando.

Per evitare di farci trovare impreparati nel momento in cui partiranno le offerte del Black Friday, l’ideale è creare un account e salvare la carta di credito con cui porteremo a termine i nostri acquisti per non dover impiegare minuti preziosi compilando i form di registrazione.
Altro aspetto importante è quello delle liste dei desideri, crearne una nei giorni che precedono il Black Friday e inserire all’interno gli oggetti che vogliamo monitorare snellisce non solo la ricerca ma anche le pratiche di acquisto soprattutto se siamo interessati a prodotti delle offerte lampo che garantiscono non più di 15 minuti per portare a termine le operazioni di pagamento.Per creare una lista è necessario collegarsi al proprio account, selezionare l’opzione” crea una nuova lista” e iniziare ad inserire gli articoli che vorremmo acquistare.

A questo punto affrontare le insidie del Black Friday sarà un gioco da ragazzi e potrete approfittare dei migliori sconti in circolazione.

Источник: https://smartnewz.it/famiglia/notizie/black-friday-italia-2018-amazon-offerte/

Cyber Monday 2018: ecco i consigli per approfittare delle offerte

Offerte Amazon Black Friday e Cyber Monday 2018 su giochi e giocattoli per bambini

Il Cyber Monday è il giorno in cui i negozi online fanno delle super offerte sui loro prodotti. Si celebra il lunedì dopo il Ringraziamento, come nella tradizione statunitense importata in Italia. Ecco una guida per approfittare delle offerte migliori

Il Cyber Monday è una delle tante tradizioni che gli italiani hanno importato dagli Stati Uniti, come nel caso di Halloween.

È nato in seguito al più conosciuto Black Friday, il venerdì dopo il giorno del Ringraziamento in cui molte catene di negozi fanno degli sconti “pazzi”, che inaugurano lo shopping natalizio.

Il naturale proseguimento di questa giornata di saldi anticipati è appunto il Cyber Monday che si celebra il lunedì seguente al Black Friday.

La tradizione è stata inaugurata nel 2005 quando la divisione online della National retail federation, la più grande associazione mondiale di commercianti al dettaglio, decise di istituire questa giornata per promuovere gli acquisti online. Da allora, se il venerdì nero è dedicato ai super sconti nei punti vendita fisici e online, durante il lunedì cibernetico gli sconti sono riservati ai negozi su internet.

Il Cyber Monday 2018

Quest’anno il giorno del Ringraziamento in America si è festeggiato giovedì 22 novembre. Di conseguenza, il Black Friday il 23 novembre e il Cyber Monday il 26 novembre. Durante quella giornata moltissimi store online organizzeranno svendite che riguarderanno non solo i prodotti tecnologici, ma tutte le categorie.

Cyber Monday in Italia

La parola Cyber è stata infatti usata non per riferirsi alla tipologia di oggetti scontati, ma alle modalità di acquisto online. Ecco allora dove trovare le migliori offerte per tutta la famiglia e alcuni consigli pratici per approfittarne.

Come approfittare del Cyber Monday

Le offerte del Cyber Monday verranno distribuite nell’arco di tutta la giornata per cui «non c’è un orario migliore per collegarsi», ci aveva spiegato lo scorso anno Beatrice Tedone, vendor manager di Amazon per la categoria Baby.

Essendo però il 26 novembre un giorno lavorativo, gli orari più affollati potrebbero essere quelli della mattina presto e della sera dopo cena.

«Questi orari – aggiunge Tedone – sono i preferiti anche dalle mamme e dai papà, perché sono quelli in cui sono un po’ più liberi dall’impegno di badare ai bimbi che di solito a quell’ora dormono».

Cyber Monday Amazon

Amazon, in particolare, proporrà sconti dal 20 al 40% su diverse categorie merceologiche dividendo le offerte in quelle lampo che partiranno a intervalli di cinque minuti e in quelle del giorno che partiranno a mezzanotte e dureranno 24 ore.

Le offerte lampo restano online per poche ore e riguardano uno stock di prodotti limitati, per cui serve il dito pronto e la pazienza di navigare sul sito con costanza per monitorare le nuove uscite.

Il consiglio degli esperti di Amazon è di «controllare il sito alcuni giorni prima per farsi un’idea dei prodotti più interessanti».

Dal 14 Settembre 2018 al 31 Dicembre 2018, i clienti Amazon Prime con una Lista Nascita possono usufruire di uno sconto del 10% quando effettuano un ordine del valore di almeno 300€ su prodotti per la prima infanzia inclusi nella promozione. Basta utilizzare il codice SCONTOLISTA in fase di pagamento.

Non solo Amazon

Sono diversi i negozi online che propongono sconti in occasione del 26 novembre 2018.

Mediaworld, ad esempio, sul suo sito annuncia «una giornata di offerte solo online a tutti coloro che non hanno potuto approfittare del venerdì nero».

Gli sconti riguarderanno prodotti come tablet, notebook, Tv, smartphone e tanti altri prodotti tecnologici. Un modo «smart per risparmiare e acquistare in anticipo i regali di Natale», si spiega sul sito.

Asos, il negozio online nato nel 2000 e oggi diffuso in oltre 240 Paesi ha creato per l’occasione una piattaforma, Cyber-Monday deals, fatta apposta per aiutare il consumatore a orientarsi nel marasma di offerte che ci saranno quel giorno. Su questa piattaforma Asos raccoglierà tutte le informazioni e le migliori offerte della giornata per evitare la confusione. Inoltre con il codice: HELLO20 c'è lo sconto del -20% sui prodotti nello store online.

Per togliervi qualche sfizio, potete dare un'occhiata anche al sito di Eprice che ha una pagina dedicata al lunedì digital con nuovi sconti fino al 70% o farvi un giro su Expedia: magari potreste trovare un bel volo scontato per una romantica fuga o un weekend con tutta la famiglia!

Revisionato da Luisa Perego – Aggiornato il 26.11.2018

Источник: https://www.nostrofiglio.it/bambino/tempo-libero/cyber-monday-consigli-offerte

Gravidanza
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: