Le più belle decorazioni per le feste di compleanno dei bambini

Contents
  1. Decorazioni per feste
  2. Mai senza palloncini
  3. Luci per le feste
  4. Addobbi per esterni
  5. Consigli per decorare le feste dei bambini
  6. Decorazioni per la tavola delle feste
  7. Stile tropical
  8. Stile minimal
  9. Stile green
  10. Decorazioni per feste fai-da-te
  11. Idee per decorazioni per festa di compleanno per bambini e bambine
  12. TOP idee per decorazioni per feste di compleanno
  13. Festoni per compleanni
  14. Porta caramelle particolari per feste
  15. Palloncini per feste di compleanno
  16. Candeline di compleanno
  17. Pignatta per compleanni per bambini
  18. Feste di compleanno a tema
  19. Decorazioni e addobbi per feste pirata
  20. Feste a tema cartoni animati
  21. 5 idee di decorazione per compleanni al top!
  22. #1. Fai miracoli con i palloncini
  23. #2. La tenda scintillante? Perchè no?!?
  24. #3. Le ghirlande di nappe: di tendenza e super pratiche
  25. #4. I pompon ed i rosoni di carta: un tocco romantico per la tua decorazione
  26. #5. Il photobooth: una decorazione che anima la tua festa!
  27. Torta di compleanno per bambini: 6 tipologie (e tante idee)
  28. Usanze tradizionali
  29. Torta di compleanno classica
  30. Torta di compleanno a tema
  31. Torta a tema sia per femmine sia per maschi
  32. Torta a tema per femmine
  33. Torta a tema per i maschi
  34. Torta di compleanno con decorazione in pasta di zucchero (cake design)
  35. Torta di compleanno a numero
  36. Torta di compleanno con foto del bambino
  37. Torta di compleanno originali
  38. Poncho Minions
  39. Allestire la festa di compleanno bambini
  40. I temi da scegliere per la festa
  41. Le attività da svolgere
  42. Addobbi Feste Bambini
  43. Decorazioni per feste bambini fai da te con idee per un allestimento unico!
  44. Accessori economici per addobbare le feste per bambini
  45. Idee di addobbi per feste per bambini online 
  46. Crea il miglior allestimento per feste dei bambini con gadget, accessori e articoli per decorare
  47. Decorazioni per le feste di compleanno dei bambini
  48. Set da festa Harry Potter
  49. Addobbi con unicorni rosa
  50. Addobbi di Frozen
  51. Set party Topolino
  52. Set Dino-party

Decorazioni per feste

Le più belle decorazioni per le feste di compleanno dei bambini

Compleanni, cene, cerimonie, festività: per ogni occasione ci sono addobbi a tema diversi.

E non si tratta più solo di striscioni e ombrellini di carta, perché oggi le decorazioni per feste possono essere molto più raffinate ed eleganti.

Sorprendi i tuoi ospiti anche durante i momenti più importanti e all’insegna della tradizione, come il pranzo di Natale, il cenone di capodanno e San Valentino.

Mai senza palloncini

I palloncini sono la classica decorazione per feste, ma ciò non significa che non possa essere un po’ rivoluzionata. Per dare un tocco di stile alla tua festa, crea un vero e proprio arco abbinando palloncini di diversi colori e dimensioni.

Per un compleanno puoi divertirti a creare un arcobaleno, con tanto di nuvolette, mentre per l’ultimo dell’anno usa palloncini metallizzati nei toni dell’oro, del bronzo o dell’argento.

E per una ricorrenza romantica non c’è niente di meglio di un grande cuore di palloncini rossi.

Luci per le feste

L’illuminazione è molto importante in ogni occasione in cui si debba festeggiare. Catene luminose, lightbox, lanterne e candele possono essere posizionate non solo sulle pareti o sul tavolo, ma anche a terra. Basta un po’ di creatività per creare un paesaggio incantato e suggestivo.

Addobbi per esterni

Porta la festa anche fuori casa: per accogliere gli invitati, posiziona una ghirlanda sulla porta. Puoi prepararla con foglie, fiori e persino frutti di stagione. Non pensare che sia solo per il Natale: per un party estivo, ad esempio, puoi usare un mix di edera e gelsomino oppure spighe di grano e pannocchie.

Consigli per decorare le feste dei bambini

Ormai i party per i più piccoli sono diventati veri e propri eventi da condividere sui social media. Più le decorazioni per la festa sono esagerate, maggiore è la gioia di bambini e ospiti, piccoli o grandi che siano. Noi ti suggeriamo di trovare il giusto mix, ispirandoti ai consigli dei nostri esperti.

  • Usa una tovaglia vecchia e divertiti a decorarla con tuo figlio in base al tema della festa: dinosauri, astronauti, animali, principesse. Finita la festa, resterà un bel ricordo di famiglia.
  • Realizza delle ghirlande usando caramelle di ogni forma e colore fissate a uno spago appeso.
  • Prepara delle gift bag con dei piccoli regalini per ogni bambino: prendi dei sacchetti semplici o delle scatoline e decorale applicando bottoni oppure ritagli di cartone per creare visi, animali e oggetti.
  • Quando porti in tavola la torta, valorizzala posizionando intorno una fila di luci a LED.

Decorazioni per la tavola delle feste

La tavola perfetta deve essere il risultato di un ricercato equilibrio. Materiali, tonalità e forme possono così combinarsi tra di loro, secondo il mood scelto. Esci dagli schemi e dalle consuete palette di colori per dare vita a una mise en place che lasci tutti senza parole. Ecco qualche suggerimento per scegliere un tema adatto per la decorazione delle tue feste.

Stile tropical

Per un party estivo, ma anche per portare un po’ di calore durante la stagione più fredda, scegli divertenti accessori per feste con design tropicale. I pattern più adatti per tovaglie, bicchieri e piatti sono quelli con grandi fiori, ananas e fenicotteri.

Le bevande di colori accesi, come il rosa e il giallo, si abbinano perfettamente a queste decorazioni e creano un’atmosfera allegra e vivace. Per un centrotavola ad hoc usa una o più foglie di banano, su cui posare qualche rametto di orchidea e candele in vasetti di vetro verde.

Stile minimal

Se il tuo motto è “less is more”, porta in tavola linee pulite e semplici.

Che ne dici di un’elegante party total white? Stendi un runner in lino o cotone bianco, a cui accostare piatti dalle forme insolite, ovviamente immacolati.

Al centro della tavola poni un vaso in vetro trasparente, dalla forma cilindrica o quadrata, e al suo interno posiziona qualche ramo dipinto con una vernice bianca, da valorizzare grazie a una catena di piccole luci a LED con batteria incorporata.

Stile green

Se metti il rispetto della natura sempre al primo posto, per le decorazioni delle feste scegli solo accessori plastic free. Invece di festoni e palloncini, appendi delle ghirlande create con un filo di cotone, a cui appendere foglie e fiori spontanei. Come centrotavola usa una cassetta della frutta riempita con vasetti di piantine aromatiche oppure piante grasse.

Decorazioni per feste fai-da-te

Se hai una buona manualità e ti piace sempre mettere un po’ di creatività in quello che fai, divertiti a realizzare piccole e grandi decorazioni per feste fai-da-te. Lasciati ispirare dalle idee che abbiamo raccolto per te!

  1. Photoboot: crea un sfondo dove gli invitati potranno farsi delle foto. Puoi usare una vecchia cornice vuota, stelle filanti appese alla parete e mettere a disposizione cappelli e parrucche, per un selfie in stile vintage.
  2. Pon pon di carta: per realizzare ghirlande che ricordino dei magnifici fiori colorati, prendi dei fogli di carta velina in formato A4. Sovrapponi 8 fogli e piegali a fisarmonica, poi legali nella parte centrale con un filo di nylon trasparente, che ti servirà per appendere i tuoi pon pon. Con un paio di forbici taglia le estremità, in modo che risultino stondate, poi separa delicatamente ogni strisciolina di carta.
  3. Decorazione con origami: segui un tutorial per realizzare un origami di carta nella forma che preferisci, poi fai un foro e appendilo al soffitto, al lampadario o in qualsiasi altra stanza usando un nastro di nylon.

Sei in cerca di altre idee per le tue feste in casa? Dai un’occhiata ai nostri articoli e trova l’ispirazione giusta!

Источник: https://www.westwing.it/inspiration/decorazioni/decorazioni-per-feste/

Idee per decorazioni per festa di compleanno per bambini e bambine

Le più belle decorazioni per le feste di compleanno dei bambini

I compleanni sono momenti che molti ricordano con affetto. L’infanzia si presta particolarmente a celebrarli con grande gioia e calore. Essere al centro dell’attenzione, soprattutto per i bambini, produce in loro una soddisfazione difficile da spiegare. Per non parlare di quando genitori, amici e familiari fanno loro dei regali.

Per festeggiare una festa di compleanno in grande con i nostri bambini è essenziale organizzare e preparare tutto con largo anticipo.

Per i bambini i dettagli, che ci crediate o no, sono molto importanti pertanto è fondamentale che le decorazioni per le feste siano sorprendenti.

Ogni bambino è un mondo, ma senza dubbio un suo sorriso è in grado di illuminare e cambiare la giornata.

TOP idee per decorazioni per feste di compleanno

Si avvicina il compleanno dei piccoli di casa e non sai come festeggiarlo?

Non perderti d’animo, oggi ti daremo otto idee per decorazioni per feste di compleanno, in modo da allestire in maniera super speciale il luogo in cui deciderete di celebrare il giorno più divertente del vostro bambino.

Festoni per compleanni

Inizieremo mettendo belle ghirlande, possono essere di carta e coloratissime o con alcuni messaggi di auguri:

Porta caramelle particolari per feste

Un altro modo per organizzare questo compleanno per bambini golosi e affamati di dolciumi è quello di posizionare porta caramelle dove possono prendere le loro caramelle preferite:

Palloncini per feste di compleanno

Naturalmente, non possono mancare i palloncini in questa occasione! Un’altra idea per decorare una festa per bambini è quella di decorare con i palloncini: normali palloncini colorati o con i personaggi dei loro cartoni animati preferiti:

Candeline di compleanno

E quando arriva la torta, è il momento di soffiare le candeline!

Noi amiamo le feste di compleanno a tema. Sono così divertenti e ci sono così tante possibilità di dare spazio alla creatività! Riassumiamo alcune idee che possono aiutarti a organizzare i migliori festeggiamenti per il tuo piccolo.

Pignatta per compleanni per bambini

Noi abbiamo una passione per le pignatte, sono super divertenti e fantastiche, perfette per far sì che i più piccoli si godano dei momenti di puro divertimento mentre le rompono, trovando una pioggia di caramelle e dolciumi vari. Quindi appendila uno dove c’è abbastanza spazio.

E godetevi i colpi, le caramelle, i regali e i coriandoli! Che sia ben chiaro che siamo ad una festa.

Feste di compleanno a tema

Prima di tutto dovrai avere le idee molto chiare sulle decorazioni di compleanno che hai intenzione di scegliere per il “D-Day”. Sarebbe interessante pensare a un cartone animato o personaggio che piace molto ai nostri piccoli perché puoi trovare una miriade di articoli a tema.

Ad esempio, se tua figlia è fan del film Frozen, puoi organizzare una festa a tema ambientata a Arendelle o se il personaggio preferito di tuo figlio è Topolino, puoi decorare la tavola con motivi di Topolino, persino con piatti con la forma del topo più famoso del mondo.

Decorazioni e addobbi per feste pirata

I pirati sono la nostra passione, potresti preparare una decorazione talmente cool che non riusciamo a resistere all’idea di suggerirti alcune proposte. Prima di tutto, dovremo ricreare un’ambientazione nello spazio in cui intendiamo allestire la festa con elementi che ci ricordano la vita dei pirati.

E la parte più divertente è quella in cui tutti vengono travestiti con un costume da pirata, bambini e adulti, indossando le loro bende, bandane, uncini e spade. Sarà una festa davvero indimenticabile.

Feste a tema cartoni animati

Un altro dei modi più divertenti per celebrare le feste di compleanno è quello di farlo indossando i costumi dei cartoni animati preferiti dai bambini, come quelli dei grandi protagonisti.

I cartoni animati del momento, quelli più alla moda e che incantano i bambini sono quelli di Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir o Masha e Orso.

E che ne diresti di organizzare una festa a tema Cars per il tuo piccolo? Ambientarla in rosso, il colore di Saetta McQueen. Non potrai farti mancare i festoni, il servizio da tavola, le decorazioni per la tavola e molto altro.

Non perdetevi una pioggia di coriandoli, trombette e cappellini. Sono disponibili in diverse dimensioni e colori anche se è sempre preferibile comprarne una bella quantità e lasciare che siano i bambini a scegliere, sappiamo già quanto capricciosi possono essere queste piccole pesti.

Источник: https://www.funidelia.it/blog/decorazione-di-compleanno/

5 idee di decorazione per compleanni al top!

Le più belle decorazioni per le feste di compleanno dei bambini

Se hai già scelto il tema della tua festa, devi ora impegnarti per creare una decorazione di compleanno fantastica! Su internet puoi trovare tante idee, ma a volte ce ne sono così tante che ci si perde!

Dunque, iniziamo con alcuni consigli base che possono essere adattati ad ogni tipo di festa.

Per mettere d'accordo tutti, senza rinunciare ad una decorazione originale e realizzata con gusto, abbiamo repertoriato per te tutta una serie di consigli facili facili per reinterpretare i granzi classici degli addobbi per feste.

Ti suggeriamo alcuni trucchetti per creare facilmente una bella decorazione di compleanno (senza spendere un capitale): ecco 5 tipi diversi di addobbi festivi che faranno subito effetto!

#1. Fai miracoli con i palloncini

Facile! I palloncini sono essenziali per una festa e ne troverai di tutti i tipi e di tutte le taglie: giganti o piccoli, trasparenti o colorati, con effetto metallizzato, a pois o con tantissimi altri motivi!

Vantaggi: solitamente hanno un buon rapporto qualità – prezzo; hai una vasta scelta; danno un tocco frizzante ed allegro alla decorazione; riempiono alcuni spazi un po' vuoti della tua location.

Inoltre, la maggior parte dei palloncini possono essere facilmente personalizzati! Reinterpreta il classico decoro da festa con paillettes, tessuti, scritte e messaggi vari…

I palloncini sono l'arma perfetta per realizzare una decorazione di compleanno personalizzata e fai da te, rispettando tutti i budget!

Se hai scelto un tema colorato per la festa, i palloncini saranno veramente ideali! Dai libero sfogo alla fantasia combinando i colori giusti nel modo che più ti piace (i palloncini esistono in tutti i colori dell'arcobaleno). Sistemali un po' dapertutto e daranno colore e volume alla decorazioone!

In fatto di decorazioni di compleanno, i palloncini in allumio sono spesso i protagonisti indiscussi. Perché? Perché un bel palloncino in alluminio che è capace, da solo, di decorare con allegria la sala. Questi palloncini, più resistenti dei classici palloncini in lattice e spesso più originali, vengono chiamati anche “mylar” e se ne trovano di tutti i colori e di tutte le forme.

I palloncini in alluminio con i numeri e lettere sono (ovviamente) i più utilizzati per i decori di compleanno: dorati, argentati, colorati o a motivi, permettono di personalizzare al massimo la decorazione con messaggi di ogni tipo. Ecco qualche esempio per darvi l'idea del risultato:

L'ultima moda: i palloncini giganti, a forma di personaggi dei cartoni animati o dei film, in scala 1:1! Che su tratti di Elsa Frozen o dei personaggi di Star Wars, l'effetto è impressionante!

L'elio viene utilizzato per gonfiare i palloncini in lattice o in alluminio. Spesso usato nelle fiere o nelle feste per bambini, l'elio è oggi alla moda per ogni ricorrenza! E' diventato talmente facile da reperire, che sarebbe un peccato privarsene. 

Per una decorazione di compleanno facilissima e spettacolare, che faccia sognare grandi e piccoli, non c'è niente di meglio! Hai previsto pochi palloncini e temi di non rouscire ad utilizzare tutta la bottiglia di elio? Niente parura: le bottiglie di elio esistono anche in mini-versioni “monouso”! Pratico, no?
 

#2. La tenda scintillante? Perchè no?!?

Una tenda di frange scintillanti sembra un po' troppo per la tua festa? Hai l'impressione che assomigli ad una decorazione natalizia? Se non sai come utilizzarla e dove appenderla, lascia perdere perchè potrebbe fare un po' kitch…Ma se hai le idee ben chiare, ti consiglio di provarla e creare una decorazione per festa veramente originale e…brillante!

#3. Le ghirlande di nappe: di tendenza e super pratiche

Le ghirlande di galiardetti sono un grande classico della decorazione di compleanno che ritorna ormai portando un vento di modernità. Eh si, dimentica le vecchie ghirlande sciupate, riutilizzate ogni anno da tempo immemore.

Oggi con qualche euro si possono creare e ricreare ghirlande ultramoderne di ogni tipo, e sul web le idee fioccano. Piccole o grandi, per interni o per spazi aperti, le ghirlande sono perfette per addobbare muri, cornicioni o buffet. Bianche o colorate, si adattano ad ogni tema!

L'ultima moda: le ghirlande con i pompon. Hanno un aspetto vintage (e il vintage, si sa, fa sempre tendenza), sono allegre e sfiziose con le loro frange colorate: e se non hai voglia di comprarle, puoi fabbricarne una con le tue mani!

#4. I pompon ed i rosoni di carta: un tocco romantico per la tua decorazione

Grandi o piccole, sospese o sistemate su pavimento, tavoli e altri punti strategici della sala, le decorazioni realizzate con pompon e rosoni di carta sono il must del momento in materia di decorazioni di compleanno, e non solo! La tendenza ha preso piede un po' in tutti i settori, dai matrimoni ai battesimi e ai baby shower… 

La cosa si spiega facilmente: pompon e rosono in carta crespa permettono di realizzare combinazioni decorative di mille tipi diversi, abbinando colori, forme e dimensioni per un risultato sempre diverso. Toni accesi e brillanti per le feste di compleanno, toni pastello perfetti per un matrimonio, un battesimo o un baby shower, oppure per un primo compleanno, insomma… chi più ne ha più ne metta!

Per una decorazione festiva ma discreta, possono essere utilizzati in piccole dosi, per esempio:

  • pompon gialli per dare un tocco frizzante al buffet;
  • decorazioni bianche per un tocco raffinato durante un matrimonio o un battesimo;
  • decorazioni pastello leggere e delicate per un battesimo o un baby shower;       

#5. Il photobooth: una decorazione che anima la tua festa!

Gli accessori sono i migliori alleati per arricchire e impreziosire la decorazione per una festa: usali per attirare l'attenzione dei tuoi invitati e per creare un'atmosfera allegra e colorata. Puoi simulare una situazione, lasciando un cappello e un paio di occhiali a tema su una sedia o sul tavolo, oppure puoi organizzare una bella seduta di photobooth!

Come funziona?

Crea un angolo nella tua location dove sistemare alcune decorazioni e dove potersi sbizzarrire con la macchina fotografica: grazie ad alcuni simpatici accessori, potrai creare foto divertenti e piacevoli souvenir di una serata in ottima compagnia!

Insomma, adesso sta a te decidere quale dritta utilizzare e quale decorazione utilizzare per il tuo party perfetto! 

Источник: https://www.vegaooparty.it/blog/5-decorazioni-compleanno-fantastico.html

Torta di compleanno per bambini: 6 tipologie (e tante idee)

Le più belle decorazioni per le feste di compleanno dei bambini

La torta di compleanno è la protagonista del buffet nelle feste di compleanno dei bambini. 

Non si può avere una festa di compleanno senza la torta di compleanno, in particolare per il compleanno del nostro bambino / bambina!

Puoi scegliere se ordinare la torta da una pasticceria oppure prepararla tu. 

Abbiamo suddiviso le torte in 6 tipologie di torte:

  • torte classiche
  • torte a tema, distinguendo tra torte adatte solo ai maschi, solo alle femmine o ad entrambi
  • cake design con decorazioni in pasta di zucchero
  • torte a numero
  • torta con foto
  • torte originali

Puoi mostrare le torte al tuo bimbo così ti dirà la sua preferenza. Sicuramente ne vorrà più di una, ma almeno vi fate entrambi un'idea della torta di compleanno desiderata!

Se hai deciso di ordinare la torta presso una pasticceria puoi portare la foto della torta che avete scelto insieme al pasticcere. 

Le foto delle torte di compleanno che vedete ci sono state inviate da amici di Bimbi a Festa o sono tratte da Pinterest. Mandaci anche tu le foto e le ricette delle tue torte!

Usanze tradizionali

In alcuni paesi esiste la tradizione di aggiungere un'ulteriore candela come buon auspicio.

Quando le candele vengono accese, tutti (eccetto il festeggiato) cantano “Tanti auguri”. Una volta accese le candeline, il festeggiato esprime un desiderio e poi soffia su tutte per spegnerle. Se si spengono tutte in una volta il desiderio si avvera. Normalmente alle feste di compleanno dei piccoli tutti i bambini cercano di soffiare per spegnere le candeline. 

Un'altra tradizione è quella di cancellare, per scaramanzia, il nome della persona, prima di tagliare la torta e servirla.

Torta di compleanno classica

Questo tipologia di torta in genere è quella meno scelta dai bambini perchè è la meno scenografica. Tuttavia, quando viene proposta questa torta, generalmente è quella che viene mangiata quasi tutta, sia dai bambini che dagli adulti. 

La torta classica è anche la più facile da preparare.

Se il bimbo non sceglie una di queste torte, potresti comunque prepararne una o un paio per il buffet della festa di compleanno, tagliandola già a fette o a quadratoni.  

Tra le torte classiche troviamo:

  • crostata alla marmellata (anche bi-gusto) o alla nutella
  • torta alla frutta
  • torta al cioccolato
  • torta di mele
  • torta pere e cioccolato
  • millefoglie
  • torta mimosa

Torta di compleanno a tema

Qui c'è da sbizzarrisi! 

Le torte a tema sono le preferite dei bambini ed in genere le più gettonate.

In genere la torta di compleanno richiama il tema della festa di compleanno, ovvero il personaggio preferito dal tuo bambino o bambina. 

Alcuni temi della festa di compleanno, e dunque torte, andranno bene sia per i maschietti sia per le femminuccie, altri saranno scelte esclusivamente dalle bambine e altri dai bambini.

Le torte a tema sono di frequente delle vere opere d'arte di cake design. 

La torta a tema può essere realizzata pan di spagna, bianco o al cacao, farcito strato dopo strato con una crema, e poi decorato a piacere.

Torta a tema sia per femmine sia per maschi

Ci sono alcuni personaggi che vengono scelti sia dai bambini che dalle bambine:

Torta a tema per femmine

Questi personaggi sono tra i preferiti delle bambine:

Torta a tema per i maschi

Questi personaggi vengono scelti esclusivamente dai bambini:

  • Supereroi: Spiderman, Batman, Hulk
  • Star Wars
  • Topolino
  • Cars
  • Super Mario
  • squadra di calcio

Torta di compleanno con decorazione in pasta di zucchero (cake design)

Le decorazioni in pasta di zucchero servono per personalizzare la torta, rendendola ancora più bella. 

La maggior parte delle torte a tema utilizzano la pasta da zucchero per raffigurare il tema desiderato. Oltre a ricoprire la torta, si possono anche fare delle decorazioni ad hoc.  

Gli animaletti o i personaggi che sceglierai saranno molto contesi tra i bambini al momento della distribuzione delle fette di torta!

Torta di compleanno a numero

La torta a forma di numero piace molto ai bambini. Si possono realizzare le torte con qualsiasi numero. 

La torta può essere a base di pan di spagna e poi decorata con smarties, cioccolato o frutta. Oppure si può realizzare la torta con pane e nutella. 

Torta di compleanno con foto del bambino

La torta di compleanno con la foto del tuo bambino o bambina è la torta più personalizzata in assoluto. La foto verrà applicata sopra la torta. 

Puoi scegliere insieme al festeggiato la foto o fagli una sorpresa unica. Puoi scegliere una foto dell'estate, di natale, mentre è impegnato nel suo hobby preferito, etc. 

Torta di compleanno originali

Si possono realizzare delle torte molto particolari a base di caramelle, marsh-mallow, chupa-chups, cioccolatini di varie tipologie e forme. 

Vuoi ordinare la torta? Trova la pasticceria!

Источник: https://www.bimbiafesta.it/blog/torta-di-compleanno-bambini-6-tipologie-e-tante-idee

Poncho Minions

Le più belle decorazioni per le feste di compleanno dei bambini

I compleanni sono tra i ricordi più belli dell'infanzia di ogni bambino, grazie alle fotografie che ci portano indietro nel tempo, al momento in cui si spengono le candeline dei primi anni di vita.

Ecco perchè abbiamo pensato di organizzare una categoria intera per le feste di compleanno dei bambini, una linea completa di coordinati per la tavola, indispensabili per addobbare e arredare nel migliore dei modi l'ambiente della festa, e regalare ai vostri figli un giorno magico e indimenticabile!

Allestire la festa di compleanno bambini

Per allestire nel migliore dei modi la festa di compleanno del vostro bambino, per prima cosa dovrete pensare alla tavola della torta e quella del buffet, sul nostro sito troverete una vastissima gamma di kit compleanno a tema per qualsiasi esigenza, i nostri kit sono comprensivi di piatti, bicchieri, tovaglioli, tovaglia e piatti dessert del personaggio scelto per la festa.

Inoltre potrete acquistare una serie di gadget, addobbi e decorazioni per arredare l'intero ambiente della festa, la vostra location si trasformerà e regalerà un'atmosfera unica al festeggiato e ai piccoli invitati, potrai scegliere tra le nostre ghirlande, i festoni da appendere ai muri, le bandierine dei personaggi, i poster murali, i palloncini in lattice colorato o quelli sagomati da gonfiare a elio per arredare il banco dove verrà esposta la torta di compleanno.

Inoltre potrete acquistare tutto il necessario per creare in casa la torta del compleanno, grazie alla sezione dedicata alle decorazioni per torte, il cake design, gli attrezzi da pasticciere, le decorazioni di zucchero, le glasse, la gelatina alimentare, le candeline numeriche e quelle pirotecniche.

I temi da scegliere per la festa

Una vastissima gamma di addobbi e decorazioni per feste a tema dedicate ai bambini, tantissimi personaggi maschili da poter scegliere, partendo dai classici della Disney con Topolino, Nemo, Frozen, Oceania, Paperino, ai fumetti della Marvel con Spiderman, Avengers e i film più amati della Tv come Star Wars e Civil War, i cartoni più ricercati con Tartarughe ninja. Spongebob, Barbapapà, Trenino Thomas, I Minions, Cattivissimo Me, Super Hero e Paw Patrol, i fantastici Super Pigiamini o Pokoyo!

Tutti i nostri prodotti sono originali e certificati, non sono delle riproduzioni, ogni singolo articolo dispone della sua licenza, troverete tantissimi articoli per feste a tema difficili da reperire in qualsiasi negozio tradizione.

Tantissime idee per festeggiare il compleanno del tuo bambino, partendo da i coordinati per la tavola composti da piatti, piatti dessert, tovaglia in pvc, tovaglioli e bicchieri.

Set e kit compleanno assortiti e per ogni esigenza comprensivi del coordinato completo con ghirlande, festoni, bandierine, centrotavola e tanto altro ancora.

Tantissimi palloncini, dai classici in lattice con le stampe dei personaggi,a quelli più ricercati sagomati foil da gonfiare con l'elio per delle decorazioni uniche e magiche, troverete un foil o una composizione di palloncini per ogni personaggio, e ancora inviti compleanno personalizzati, lettere e numeri foil da appendere sopra il tavolo della torta, pignatte per far divertire i piccoli invitati con il gioco della pentolaccia, set regalini per fine festa comprensivi di bustine, scatoline, bolle di sapone, gadget e accessori, caramelle e tanto altro ancora.

Per la torta a tema potrete scegliere tra le numerose decorazioni e set per torte, basi in polistirolo, accessori per il cake design, e candeline in cera numeriche o sagomate del personaggio scelto.

Tutti i personaggi più ricercati e più amati dai vostri figli. Grazie al nostro catalogo sarete in grado di ricostruire il mondo dei cartoni animati, grazie ai piattini, forchette, bicchieri, coordinati da tavola, palloncini e decorazioni varie tutte personalizzate con il personaggio scelto!

Le attività da svolgere

Per le attività da far svolgere ai bambini durante la festa, oltre alla classica animazione, potreste organizzare il gioco della pignatta, la classica pentolaccia da riempire con caramelle e confetti al cioccolato, oppure il gonfiabile a forma di castello dove i bambini possono sbizzarrirsi senza farsi male!

Источник: https://irpot.com/365-Feste-per-bambini

Addobbi Feste Bambini

Le più belle decorazioni per le feste di compleanno dei bambini

Tantissimi addobbi delle feste per bambini ai prezzi più bassi, varietà di articoli, fantasie e temi dei cartoni animati.

Organizzare gli addobbi di feste per bambini non riguarda solo comprare decorazioni per allestire il luogo dove si festeggerà l'evento dedicato a loro, ma consiste nel dare un tocco originale e differente, che richiami l’attenzione dei piccini e li renda felici.

Per questo, ti proponiamo di seguito tante idee per allestire una festa per bambini nel modo più originale e ad un prezzo economico, facendo felici così genitori e figli.

Non c’è niente di meglio che il sorriso di un bambino, si dice che sia il più puro ed ingenuo che esista.

Quando si è bambini non si capiscono le facce false, le doppie facce, le lacrime di coccodrillo o i sorrisi forzati per far finta di stare bene.

Per questo motivo, quando si parla del sorriso di un bimbo, si fa riferimento ad un simbolo quasi poetico, è un segnale che significa che qualcosa di buono può sempre accadere.

Noi sosteniamo che ci sia qualcosa di meglio del sorriso di un bambino cioè il sorriso dei tuoi figli.

Infatti, noi siamo persone attaccate alla famiglia e teniamo molto in considerazione le cose che accadono accanto a noi e coinvolgono alcuni dei nostri cari….e ancora di più se coinvolgono i nostri figli.

Di fatto, si dice che quando si ha un figlio, si capisce cosa vuol dire amare qualcuno e dare tutto per qualcuno disinteressatamente.

Decorazioni per feste bambini fai da te con idee per un allestimento unico!

Organizzare un party per bimbi sarà sicuramente qualcosa che stamperà un grande sorriso nel volto di tuo figlio e dei suoi amici. Alla base di ciò è necessario iniziare con l'organizzazione delle decorazioni di feste per bambini con accessori economici e originali per ottenere un allestimento festoso e divertente.

Quando eri un bambino di 5 o 6 anni eri felicissimo nell'invitare a casa tua gli amici dei tuoi genitori e i tuoi per giocarci insieme. A questa età i bambini hanno bisogno di vedere gente in casa.

Comprare addobbi per feste di compleanno per bimbi online significa scegliere tra tantissimi articoli e risparmiare sul prezzo. Online la concorrenza è alta, per questo motivo acquistando tutti i kit per decorare il party per i tuoi piccoli otterrai prezzi davvero competitivi.

Però attenzione, come ben sappiamo, parlare di feste dedicate ai più piccoli è un tema molto ampio, infatti ci concentreremo qui solo sulle decorazioni delle feste per bambini fai dai te, in cui potrai comporre tu tutto ciò che serve per decorare il party dei bimbi secondo i loro gusti. Prendi carta e penna.

Prima di tutto, bisogna avere chiaro che in un evento dedicato ai bambini le decorazioni hanno molto più impatto sugli invitati, sopratutto quando questo segue una linea tematica ben definita. In questo modo, potrai trasmettere una sensazione di unità incredibile, e creare una piccola atmosfera in cui tutti gli invitati e i piccoli si sentano parte di un ambiente molto gioioso.

Il nostro consiglio è che, prima di iniziare a pensare a quali idee di decorazioni di feste ed eventi per bambini, ti conviene scegliere uno stile e un tema per gli accessori e gli addobbi della location, così sarà molto più facile organizzare tutto seguendo una linea guida.

Accessori economici per addobbare le feste per bambini

Una volta definita la tematica del party continueremo scegliendo gli accessori e gli addobbi economici per feste dedicate ai bimbi e ci concentreremo sulle decorazioni in sé.

Per prima cosa faremo attenzione alle pareti e gli elementi decorativi con cui ornarle.

La nostra raccomandazione è iniziare con accessori decorativi con cui non si sbaglia mai: bandierine triangolari.

Sembra una sciocchezza ma questi decori per le feste dei bambini ti serviranno per dare più vitalità a tutta la stanza in cui hai organizzato la festa. In più sono molto facili da applicare sulle pareti e risultano molto belle quando hanno la scritta del nome del festeggiato, nel caso si tratti di compleanno.

Altri articoli decorativi per pareti di successo sono i festoni, che ti aiuteranno ad addobbare gran parte della stanza in modo molto semplice. La nostra raccomandazione è utilizzare accessori decorativi in linea con i gusti dei piccoli invitati e vedrai che tuo figlio rimarrà contento!

E in fine, le migliori idee di addobbi per feste di compleanno per bambini fai da te si allestiscono con i palloncini ad elio, che daranno alla stanza un tocco allegro e festivo. Inoltre, oltre ad essere utilizzati come addobbi, possono diventare giochi per i piccini. Li puoi ad esempio riempire di coriandoli o caramelle e farli scoppiare dai bimbi… ne andranno pazzi!

Idee di addobbi per feste per bambini online 

Continuando con idee per gli addobbi per party per bambini economici da acquistare online, vi parliamo qui dei supereroi e dei cartoni animati preferiti da tuo figlio. Infatti, certamente ricorderai quanto ti piacevano gli eroi Marvel quando eri piccolo, quindi nel party di tuo figlio non possono mancare.

Un’altra nostra raccomandazione è quella di utilizzare palloncini con disegni dei personaggi preferiti dai bambini che creeranno una decorazione divertente e originale distribuita in tutta la location dove avverrà la festa.

Un’altra opzione molto buona è comprare tovaglie e stoviglie a tema con i disegni di supereroi. Di sicuro tuo figlio si divertirà molto.

Tutto ciò andrà a formare una decorazione per feste dei bambini fai da te originale e a buon prezzo.

Un'idea originale con le decorazioni di party per bambini comprate online è quella di tirare coriandoli e stelle filanti per tutta la casa. Otterrai così colore e allegria e i tuoi bambini potranno giocarci con i lori amici riempiendo la casa di gioia e colore.

Qualcosa che non può mancare tra gli addobbi per bambini ad una festa sono i colori. In più, un’altra raccomandazione è che i colori siano vivaci per suscitare più allegria e divertimento. Attenzione, è difficile utilizzare molti colori senza cadere nel ridicolo, quindi ti suggeriamo di farlo utilizzando coriandoli e stelle filanti.

Crea il miglior allestimento per feste dei bambini con gadget, accessori e articoli per decorare

Con tutti i nostri gadget, accessori e articoli per decorare le feste dei bambini, che vendiamo online nel catalogo più ampio di tutta  la rete, potrai organizzare la miglior festa per bambini che il vicinato abbia mai visto e spendendo veramente poco!

Gli amichetti di tuoi figlio e i loro genitori saranno sicuramente sorpresi degli allestimenti che organizzerai per il party.

In definitiva, vedere un bambino sorridere è una delle cose più pure che puoi trovare in questo modo…ancora di più se si tratta di tuo figlio! Il modo migliore per farlo sorridere è organizzare per lui una bellissima festa.

Quindi è molto importante scegliere e comprare i giusti addobbi economici per feste di compleanno per bambini online, affinché i piccini rimangono molto impressionati da ciò che vedono. Pertanto se le decorazioni dedicate ai bimbi saranno perfette ne rimarranno incantati.

Non esitare a dare un’occhiata al nostro negozio online di accessori e addobbi economici dedicati ai bambini e potrai comprare a buon prezzo tanti articoli per decorare ogni tipo di festa dedicata ai bambini di qualsiasi età! Di sicuro troverai ciò che più si adatta alle tue necessità.

Источник: https://www.festemix.com/addobbi-feste-bambini-decorazioni/

Decorazioni per le feste di compleanno dei bambini

Le più belle decorazioni per le feste di compleanno dei bambini

State cercando decorazioni o addobbi per la festa di compleanno del vostro bimbo o della vostra bimba? Ecco qualche idea.

Set da festa Harry Potter

Si può organizzare un magico party dedicato al compleanno speciale di un bimbo (o di una bimba) fan di Harry Potter.

Ecco un kit completo per tutti coloro che amano le avventure del simpatico maghetto e che comprende 16 piatti per feste, 16 bicchieri per il party, 16 tovaglioli per il pranzo, un copritavolo.

Sono disponibili anche palloncini a tema gratis. Una festa dal tocco… magico!

Pro di chi lo ha comprato: arrivato prima della data e tutto presente come nella descrizione. Ottimi prodotti.

Contro di chi lo ha comprato: Classico set da festa. La tovaglia plastica ha un colore simile a quello del jeans e da' una sensazione di “usato”.

Acquista su amazon per €26,99

Un simpatico e carino set da festa per il primo compleanno dei vostri figli.

Comprende tovaglia lunga, larga e resistente, piattini, bicchieri, tovaglioli e uno striscione colorato lungo. Per rendere allegra la festa dedicata al primo anno di vita del vostro bebè.

Pro di chi lo ha comprato: spedizione veloce, articoli belli e colorati. Prodotti resistenti e di buona qualità.

Contro di chi lo ha comprato: Nessuno.

vai alla gallery

Se siete indecisi su quale torta di compleanno preparare per i vostri bimbi e se volete stupirli, guardate le immagini delle 30 torte di compleanno più belle e fantasiose per bimbi raccolte…

Addobbi con unicorni rosa

Un simpatico set da festa con unicorni rosa per fare sognare tutte le bambine.

Comprende due palloncini giganti a forma di unicorno, 16 palloncini bianchi, 1 striscione compleanno, 1 fascia unicorno, 4 pom pom, 4 palloncini a forma di cuore, 2 ventagli di carta rosa e 6 riccioli rosa.

I palloncini a forma di unicorno sono fatti di fogli di alluminio, difficili da scoppiare e possono essere gonfiati con aria o elio in base alle proprie esigenze.

Pro di chi lo ha comprato: pezzi curati nei minimi dettagli, prodotti molto belli. Il pezzo forte è il cerchietto. Palloncini unicorno grandissimi. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Contro di chi lo ha comprato: Nessuno.

Acquista su amazon per €14,99

Addobbi di Frozen

Bellissimo il kit “Disney party decorations Frozen”.

Ci sono accessori per 24 persone: bicchieri (24 pezzi), tovaglia in plastica (120×180 cm), piatti 23 cm (24 pezzi), piattini di 19 cm (24 pezzi), tovaglioli (40 pezzi), festone azzurro (2,3 m) e sacca a zaino Frozen come regalo (37,5 cm). Con le principesse Disney Elsa e Anna nello spettacolare regno di ghiaccio il divertimento e l'avventura sono assicurati.

Pro di chi lo ha comprato: prodotti buoni e resistenti. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Contro di chi lo ha comprato: Con i 24 pezzi non è possibile organizzare una festa con troppi bambini.

Acquista su amazon per €34,50

Set party Topolino

Il divertente set party di Topolino comprende 16 piatti, 16 bicchieri, 40 tovaglioli, 1 tovaglia , 20 palloncini, 1 festone con bandierine, 1 ghirlanda , 3 decorazioni fluffy, 40 forchette. Mickey Mouse animerà con simpatia la festa dei vostri piccini.

Pro di chi lo ha comprato: prodotti arrivati in anticipo e di ottima qualità.

Contro di chi lo ha comprato: nessuno.

Acquista su amazon per €30,90

Set Dino-party

Un set bellissimo con diverse decorazioni realistiche di dinosauri. Il miglior regalo per i bimbi che amano questi giganteschi animali preistorici! Il creativo kit da regalo comprende uno striscione, festoni, palloncini di almeno 5 colori, ognuno con la stampa distintiva di 3 diversi modelli di dinosauro, due dinosauri gonfiabili.

Pro di chi lo ha comprato: dinosauri grandi e d'effetto. Prodotti arrivati in poco tempo e di qualità. Kit economico.

Contro di chi lo ha comprato: forte odore di vernice e festoni piccoli.

Acquista su amazon per €10,99

***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio.

it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

GUARDA ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFICA:

vai alla gallery

E' la nuova moda che viene direttamente dall'America: festeggiare il compleanno del proprio bimbo con una torta di panna che viene immancabilmente distrutta e smangiucchiata. E se da una…

Источник: https://www.nostrofiglio.it/feste/decorazioni-feste-compleanno-bambini

Gravidanza
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: