Le palline L.O.L Surprise il gioco più richiesto e rubato degli ultimi 20 anni

LOL Surprise Italia: dove si comprano, prezzo e booklet

Le palline L.O.L Surprise il gioco più richiesto e rubato degli ultimi 20 anni

Le LOL Surprise sono il gioco fenomeno del momento: le piccole dolls bambole da collezionare che racchiudono 7 fantastiche sorprese (e ora 9 con le Confetti POP) da scoprire hanno conquistato tutti!

Questa pagina, in assenza di un sito ufficiale italiano delle LOL Surprise, vuole essere il posto dove trovare tutte le info sul mondo delle LOL e sui prodotti ufficiali a disposizione.

Già, perché le LOL Surprise false (conosciute con il nome di LQL ma ci sono altri mille tipi di falsi se state collezionando), sono state lanciate all’ombra del successo di quelle vere, e la qualità non è assolutamente paragonabile.

Occhio quindi a non acquistare i falsi.

Dove si comprano quindi le vere LOL Surprise? Non in edicola ma solo nei negozi di giocattoli (in primis nei Toys Center essendo distribuite in Italia da Giochi Preziosi) oppure online (e trovate dove nelle singole schede prodotto di seguito, ma occhio sempre al prezzo. Perché quando online l’offerta è troppa e il venditore non ha recensioni, c’è da sospettare che ci sia dietro qualche furbetto).

Di seguito ecco tutti i prodotti ufficiali LOL Surprise usciti in Italia al momento o che stanno per uscire, con, quando presente, la nostra video recensione con unboxing. Scorrendo ancora sulla pagina, trovate dove acquistare le ultime novità LOL Surprise e tutte le domande più frequenti che riceviamo sull’argomento.

Se avete qualche curiosità o domanda che non trovate, scriveteci pure nei contatti del sito.

ULTIMI ARRIVI LOL SURPRISE
SHOP ITALIA

Offerta LOL Surprise Bambole da Collezione per Bambine, Con 15 Sorprese e Pezzi di Capelli da Abbinare, Bambole #Hairvibes

  • 15 SORPRESE ALL'INTERNO: Trova 15 sorprese, inclusi i capelli da abbinare; ogni bambola include pezzi di parrucca da abbinare per creare acconciature personalizzate e una esperienza di unboxing in una gigantesca palla L.O.L. Surprise
  • INCLUDE: (1) Messaggio Segreto; (2) Biberon; (3) Copertura per Capelli; (4-7) Pezzi Parrucca Plastica; (8-10) 3+ Pezzi Parrucca di Capelli Veri; (11) Pettine; (12) Accessorio Moda; (13) Vestito; (14) Scarpe; (15) Bambola #Hairvibes L.O.L. Surprise
  • TANTO DIVERTIMENTO: Ogni bambola viene con 3+ parrucche in stili unici; troverai ricci, trecce, capelli ondulati o una favolosa acconciatura? Le bambole includono anche 4 parrucche in plastica da abbinare con quelle di capelli per creare più look
  • CAMBIO DI COLORE A SORPRESA: Ogni bambola #Hairvibes ha un cambio di colore a sorpresa; bagna la tua bambola nell'acqua per scoprire un look che cambia colore
  • COLLEZIONALE TUTTE: Colleziona tutte e 12 bambole #Hairvibes L.O.L. Surprise , ciascuna viene con 15 sorprese

Dove trovo tutti i booklet con le istruzioni e le collezioni delle LOL Surprise?

Clicca sopra sulla scheda prodotto che ti interessa e troverai anche il pdf da scaricare con il booklet della collezione LOL Surprise della serie che cerchi.

Come faccio a trovare una LOL ultra rara?

Ci sono metodi leggendari di ogni tipo, c’è un suono che può cambiare scuotendole e chi va anche in negozio con la bilancia per pesare le LOL e cercare di indovinare dal peso cosa ci potrebbe essere dentro. Esiste un metodo sicuro? No, ed è il bello del gioco!

Ho delle LOL surprise doppie: come e dove le scambio?

Cerca su la parola LOL Surprise Italia scambio e troverai alcuni gruppi per scambiare le LOL. Oppure cerca LOL Surprise sul sito di vendita di oggetti usati Subito.it. Molte persone mettono le proprie LOL doppie in cerca di scambio, E magari si può trovare qualcuno nella propria zona senza impegnarsi in spese di spedizione.

É vero che esiste un’applicazione delle LOL Surprise?

Si, si chiama LOL Ball Pop ma purtroppo in Italia è stata disponibile solo alcuni giorni e ora è stata ritirata dagli store di app italiani (speriamo che sia un qualcosa di temporaneo).

Come riconosco le imitazioni delle LOL Surprise?

Le più famose hanno il nome LQL con la Q, ma occhio che spesso sembrano proprio uguali. Quindi attenti al prezzo e alla reputazione di chi le vende. Difficile trovare grandi sconti e offerte su un prodotto così richiesto ed amato. Se ci sono dei prezzi scontati son sulle serie precedenti.

Источник: https://www.giochibambiniragazzi.it/lol-surprise-italia/

LOL Surprise

Le palline L.O.L Surprise il gioco più richiesto e rubato degli ultimi 20 anni

LOL Surprise: come funziona, quali sono le differenze tra le varie serie e le come riconoscere le diverse serie di bamboline e set

Arrivano dagli Stati Uniti e stanno spopolando tra i bambini di tutto il mondo: sono le L.O.L. Surprise!, distribuite in Italia da Giochi Preziosi, e qui vi spieghiamo come funziona il loro mondo.

Che cosa sono le L.O.L. Surprise!

Si tratta di giocattoli a sorpresa, ideati negli Usa e destinati alle bambine dai 4 ai 9 anni d'età, il cui contenuto si scopre gradualmente scartando strato dopo strato dello speciale packaging. Alla fine, si arriva alla sorpresa: una bambolina con diversi accessori e vestiti.

L.O.L. Surprise! Serie 1 – 2- 3

In tutto gli strati da scartare sono sette: nel primo è contenuto un messaggio segreto, composto da simpatici simboli grafici; nel secondo ci sono degli adesivi; il terzo nasconde il biberon; il quarto le scarpe della bambolina; il quinto il vestito; il sesto un accessorio particolare; e nel settimo la bambola.

Alla fine, si può comporre il personaggio, riempire il biberon con l'acqua e darla alla bambolina per vedere che cosa accade: c'è quella che piange, quella che spruzza acqua dalla bocca, quella che fa pipì o quella che cambia colore se immersa in acqua fredda. In tutto, ci sono 45 modelli da collezionare.

Serie 2 e serie 3

Nel tempo, sono uscite anche la Serie 2 e 3, in cui sono state create nuove bambole, dotate di nuovi accessori e caratteristiche. Si possono scegliere in base allo stile – Glitter, Glam, Retro o Opposites – e alla loro passione – LOL Theater, Athletic, Hip Hop, Chill Out, Cosplay e Storybook.

L.O.L. Surprise! LIL Sisters

Le LIL Sisters sono le “sorelline” delle L.O.L. Surprise! Si differenziano per le dimensioni, che sono un po' più piccole. Tutte si abbinano alle sorelle più grandi: hanno gli stessi capelli e lo stesso look, moltiplicando la possibilità di creare nuovi stili.

Cinque sono gli strati da scartare per i bambini: il primo contiene un messaggio segreto in codice; il secondo uno sticker per decorare la guida alla collezione e per ricordare se la LIL cambia colore se immersa nell'acqua ghiacciata; al terzo livello si trova un piccolo accessorio; al quarto uno più grande, che può essere usato anche dalle L.O.L. Surprise! tradizionali; infine, nel quinto livello si trova la bambolina.

L.O.L. Surprise! Pets

Per completare la famiglia delle L.O.L. Surprise! ci sono sette teneri e simpatici animaletti che si trovano nelle sfere appartenenti alla serie Pets! Nella lettiera c'è della sabbia, modellabile, e dentro bambini troveranno delle scarpine.

Le serie particolari

Tra le serie prodotte ce ne sono molte particolari: come L.O.L. Surprise! Big Surprise (in edizione limitata), che contiene ben 50 sorprese con bambole ed accessori esclusivi; L.O.L.

Bling, che offre i caratteri di L.O.L. con outfit e accessori in stile holiday; o L.O.L.

Surprise! Glitter in cui i personaggi più ricercati della serie 1 e della serie 2 (12 in tutto) indossano outfit interamente ricoperti di Glitter.

Ci sono anche prodotti speciali, come la sedia gonfiabile L.O.L. Chair, in stile L.O.L. o la casa originale delle L.O.L. Surprise! Tanti ambienti e spazi per giocare e riporre la collezione delle bambole. All'interno c'è tutto l'occorrente per costruire e decorare ogni stanza della fantastica L.O.L. House.

L.O.L. Surprise! Eye Spy: la serie dei codici segreti

Nella nuova serie L.O.L. Surprise! Eye Spy le bambine troveranno nascoste all'interno dello speciale packaging delle lettere.

Per decifrarle e ricomporre il codice segreto, dovranno usare la speciale lente di ingrandimento inclusa nel gioco e abbinare i simboli alle lettere corrispondenti sull'incarto delle sfere o sul packaging dei giocattoli della serie L.O.L. Surprise! Eye Spy. In questo modo troveranno una mini frase… Segreta!

Non ci sono trucchi per scoprire i codici segreti: si tratta un'attività semplice e giocosa, adatta ai bambini. Nulla di difficile e nulla di vincolante: il bambino può eventualmente decidere anche di non giocare alla lente con i messaggi segreti, giocando anche solo con le L.O.L. Surprise!

Di questa serie speciale, è disponibile anche la versione Pets e quella della Lil.

Lol Surprise Remix

Una unboxing completamente nuova, con le L.O.L rockstar e decine di accessori e strumenti musicali.

Come riconoscere le diverse serie

Sulle sfere è riportato il nome della serie di cui fa parte il prodotto.

Revisionato da Francesca Capriati

Источник: https://www.nostrofiglio.it/giochi/lol-surprise-come-funziona-gioco

L.O.L Surprise

Le palline L.O.L Surprise il gioco più richiesto e rubato degli ultimi 20 anni

Se volete far contenta vostra figlia a Pasqua regalatele una L.O.L. Surprise. Le famose bamboline racchiuse in una pallina sono il gioco più richiesto e rubato degli ultimi 20 anni

L.O.L Surprise

Il gioco più rubato degli ultimi 20 anni? Secondo un rapporto degli esercenti sembra siano le L.O.L, le famosissime bambole da collezione che hanno conquistato le bambine.

Se volete far contente le piccole di casa a Pasqua sicuramente una L.O.L è l'idea regalo più azzeccata che ci sia. Le L.O.

L Surprise hanno riscosso un enorme successo nel Regno Unito e in America e sono arrivate in Italia con Giochi Preziosi, tra le aziende leader nel mercato italiano nel settore dei giocattoli.

Dove trovare le L.O.L Surprise?

Le bamboline possono essere acquistate su Amazon e nei negozi di giocattoli dove vengono distribuite all'interno di espositori dispenser con uno spazio aperto da cui si può prendere la pallina. 

Le palline hanno un packaging particolare: al loro interno hanno diversi strati di carta. Ogni strato che viene tolto racchiude una sorpresa o un accessorio della bambolina. Una volta tolti tutti gli strati resta la pallina con all'interno la bambola. 

Su Amazon abbiamo visto quali sono le palline e le bamboline più vendute e preferite dalle bambine:

L.O.L. Surprise!! – LOL Glitter, Colore Assortito

Collezione L.O.L Glitter Serie 2. Le bamboline più famose con un outfit completamente nuovo e completamente ricoperto di Glitter. Sette sorprese e livelli di divertimento. Sono scintillanti, giocano con l'acqua e cambiano colore.

ATTENZIONE: il prodotto è disponibile in vari colori e/o modelli. Non è possibile scegliere un modello/colore in particolare. Confermando l'acquisto, si riceverà uno dei colori o dei modelli a seconda della disponibilità. Si può dare da bere alla L.O.

L Suprise Glam Glitter e scoprire se fa la pipì, piange o spruzza acqua dalla bocca. Come leggiamo sulle recensioni su Amazon, tutte positive, è preferibile acquistarle online perché il prezzo è più basso che nei negozi di giocattoli.

Le bambine sono felicissime e soddisfatte di questa serie di bamboline famose.

L.O.L. Surprise! Under Wraps, Modelli assortiti, 1 pezzo

La nuovissima versione di LOL è…L.O.L UNDER WRAPS! Ben 15 sorprese da scoprire una alla volta! Diverse combinazioni consentono di aprire i vani in cui trovare progressivamente i tanti accessori ed infine… La L.O.L, racchiusa in un magico involucro a sorpresa…! La doll può spruzzare acqua, piangere, fare la pipì o cambiare colore.

ATTENZIONE: Il prodotto è disponibile in vari colori e/o modelli. Non siamo in grado di offrire un modello/colore in particolare. Confermando l'acquisto, si riceverà uno dei colori o dei modelli a seconda della disponibilità senza possibilità di scelta. Solo alcune bambole L.O.L che vedi illustrate saranno disponibili; mentre altri modelli di bambole L.

O.L potranno essere disponibili nei negozi e sul mercato solo successivamente. Le bambine ne vanno pazze e le recensioni su Amazon sono positive. Il prezzo è più vantaggioso che nei negozi di giocattoli. Ci sono dei codici segreti da leggere con attenzione per liberare la bambolina dalla sua confezione. Piace alle bambine più grandi e a quelle più piccole.

LOL Bubbly Surprise con Cuccioli e Lol in Versione Limitata

Trovi una doll e un cucciolo, nascosti in una capsula a forma di cuore! Include: 6 sorprese; 1 fizz a forma di cuore; il contenitore glitterato può essere una borsa o una custodia; *Nota: Il cuore effervescente non è per l'uso in vasca. Non toccarlo finché non si è completamente sciolto. 

Cosa sanno fare queste bamboline?

Possono cambiare colore, interagire con l'acqua e addirittura fare la pipì.

Inoltre c'è una blind bag ball che può essere utilizzata come una borsetta per portare la LOL con sé, oppure può far parte del gioco come uno stand per mostrare la propria collezione. Le L.O.

L Surprise si suddividono in 4 categorie: popular, fancy, rare e ultra rare. Le serie fino ad ora in commercio sono 4 (SERIE 1, SERIE 2, SERIE 3, SERIE 4 più alcune serie speciali).

Ci sono anche le L.O.L Surprise Glitterate: una nuova serie del momento con le bambole in versione rivisitata. Ciò che le distingue dalle altre sono i glitter in abbondante quantità sui loro vestiti e sui capelli.

Le LOL Surprise sono l'incubo del momento per i genitori di figlie femmine.

Le palline inoltre sono abbastanza costose: la più economica ha un prezzo di 25 euro per arrivare fino a 70 euro per la più grande. Ecco perché i furti di L.O.L sono aumentati negli ultimi mesi.

Per far fronte ai ladri i commercianti hanno chiuso gli espositori e per poter prendere la pallina contenente la bambola, occorre rivolgersi in cassa.

gpt inread-altre-0

Источник: https://www.pianetamamma.it/il-bambino/giocare-e-crescere/palline-lol-surprise-gioco.html

Gravidanza
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: