Le celeb che annunciano la gravidanza| FOTO

Le star che diventeranno mamme nei prossimi mesi

Le celeb che annunciano la gravidanza| FOTO

Fiocco rosa in arrivo per Belen Rodriguez (34 anni), che entra a far parte della categoria mamme vip 2021: secondo il settimanale Chi  la showgirl sarebbe ormai al quarto mese. Il magazine di gossip ha pubblicato una foto che la ritrae con un braccialetto anti-nausea e una salopette.

Dalle indiscrezioni le prime settimane sarebbero state difficili, a causa della nausee. Belen non conferma, ma le voci non si fermano. Il settimanale Oggi scrive che Belen avrebbe confidato agli amici: «Sono felicissima. Non desideravo altro.

Il lavoro va a gonfie vele, ho accanto un uomo che amo e che mi ama. Vorrei fermare il tempo: ho tutto quello che ho sempre voluto».

Gli amici riferiscono anche che Stefano De Martino avrebbe preso malissimo la notizia che la sua ex sia incinta di Antonino Spinalbese, il 26enne ex hair stylist dei vip, ora modello.

Anche Chiara Ferragni, l’influencer di moda più amata del mondo, sta per regalare una sorellina a Leone, il primogenito di 2 anni.

33 anni Chiara, 30 anni papà Fedez, la coppia d’oro dello show biz non ha mai negato di voler allargare la famiglia: galeotto è stato il lungo lockdown milanese.

Sposati dal 2018, i due hanno sempre condiviso gioie e dolori con i fan, quindi siamo sicuri che a brevissimo conosceremo il volto della piccola Ferragnez.

Mamme vip 2021

Al contrario di molte mamme vip, la supermodella statunitense 29enne Emily Ratajkowski, ha detto subito di non voler conoscere il sesso del nascituro.

Con il marito Sebastian Bear-McClard ha deciso di aspettare il momento del parto per godersi la sorpresa. «Non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni. Sarà lui, poi a farci sapere».

Una frase forte, contro gli stereotipi di genere. Brava Emily!

Fiocco rosa bis per Tania Cagnotto (35 anni). La campionessa di nuoto olimpionica è già mamma di Maya, la sua primogenita.

Tania, sposata con Stefano Parolin, ha rivelato il sesso della piccola in arrivo con un selfie insieme alla primogenita di 2 anni, che ha messo un cuscino sotto la pancia per ridere.

«È un figlio cercato, ho lasciato che le cose accadessero», ha detto la tuffatrice, rivelando che la figlia si chiamerà Lisa.

Quando Eugenie di York (30 anni), nipote della Regina Elisabetta, ha annunciato la gravidanza, la Famiglia Reale ha reagito con gioia.

Si dice che Eugenie sia una delle nipoti preferite della Regina.

La Principessa, secondogenita del principe Andrea e Sarah Ferguson, aspetta il primo figlio dal marito, Jack Brooksbank, sposato nell’ottobre 2018.

Anche Emma Stone aspetta il suo primo figlio. L’attrice, 32 anni, è sposata con il comico Dave McCary, conosciuto sul set del Saturday Night Live. I due hanno celebrato la cerimonia in segreto a settembre, dopo il lockdown. E pochi giorni fa il quotidiano britannico Daily Mail ha paparazzato Emma a Los Angeles con un pancione che non lascia spazio a dubbi.

Da una stella all’altra

Hilary Duff (33 anni), invece, è alla terza gravidanza. L’attrice ha annunciato di essere ancora in dolce attesa, con un video su Instagram.

Hilary è mamma di due maschietti: Luca, 8 anni, nato dal primo matrimonio con Mike Comrie.

Mentre il secondogenito Banks, è figlio dall’attuale marito, Matthew Koma, papà anche del prossimo nascituro. Speriamo che sia femmina!

Bebè in arrivo anche per l’attrice statunitense Ashely Tisdale (35 anni), protagonista di High School Musical,. La star disneyana è alla sua prima gravidanza, e lo ha annunciato raggiante su Instagram.

Quarta gravidanza, invece, per la 42enne Laetitia Casta. La supermodella e attrice francese aspetterebbe il primo figlio dal marito Louis Garrel, l’attore francese sposato nel 2017. Alcune foto pubblicate dal settimanale Gente immortalano Laetitia con un cappotto aperto davanti che mostra un pancino già abbastanza evidente.

Insomma, il 2020, anno di pandemia e di quarantene, non ha fermato la cicogna. Che continua a dispensare fiocchi rosa e azzurri nella speranza che il 2021 porti solo speranza e cose belle.

Di Eleonora Molisani  – foto @Instagram 

Источник: https://www.tustyle.it/gossip/mamme-vip-2021-star-in-dolce-attesa-belen-rodriguez/

Dopo Cardi B, ecco altre cinque star che hanno annunciato la gravidanza in modo memorabile

Le celeb che annunciano la gravidanza| FOTO

Cardi B, nello stile ostentato che la contraddistingue, ha dichiarato al mondo di essere incinta presentandosi ai BET Awards del 2021 a “sorpresa” in dolce attesa.

Troppo esosa? Non per lo show business internazionale. I media americani, infatti, si sono riferiti all’evento dicendo che Cardi B “ha sfoderato una Beyoncé”, riferendosi al modo spettacolare in cui la popstar ha più volte annunciato di essere incinta.

Le due artiste non si trovano per nulla sole in questo spettacolo materno: molto spesso infatti le celebrità fanno annunci della dolce attesa a dir poco pirotecnici. Vi raccontiamo qui i cinque che per il fattore sorpresa ed eccentricità hanno lasciato il segno.

1 – Cardi B fa la performance-sorpresa con un outfit ad hoc

Nessuno lo sapeva: la notte del 27 giugno 2021, Cardi B sale sul palco dei BET Awards per la sua performance con i Migos mostrando a sorpresa la gravidanza, incorniciata da una tuta tempestata da cristalli creata su misura, che sottolinea l’ovale della pancia con un effetto-rete semi trasparente.

Cardi B ha così sorpreso i suoi fan mostrando di aspettare il secondo figlio dal suo partner Offset.

La star non si è limitata a mostrarsi: ha fatto una performance da urlo, si è portata a casa i due premi di Best Video e Best Collaboration durante la serata che celebra i successi degli artisti black, e sui social l’ha raccontato con un photoshoot di tre scatti da vera divina: il suo primo post su Instagram dice solo “#2!”, per poi lasciarsi andare a frasi tenere nei confronti del partner e della sua famiglia, nelle due foto a seguire.

View this post on Instagram

A post shared by Cardi B (@iamcardib)

2 – Gli annunci da record sui social media di Beyoncé

Il primo è arrivato al termine della sua performance di “Love on Top” agli MTV VMA del 2011: Queen B apre la giacca, e rivela a sorpresa lo stomaco arrotondato, accarezzandolo: standing ovation della folla e un rarissimo Kanye West sorridente che si lancia in grandi pacche sulle spalle all’amico e futuro padre Jay-Z.

Il secondo annuncio è conosciuto come quello che “ha rotto l’internet”: Beyoncé pubblica su Instagram foto e post che annunciano che è in attesa dei gemelli Rumi e Sir.

Come una madonna o una madre natura contemporanea, indossando un velo verde e inginocchiata davanti a una composizione floreale, Beyoncé crea la foto che ha ricevuto più di tutto il 2017, seguita nientemeno che da Cristiano Ronaldo e Selena Gomez.

View this post on Instagram

A post shared by Beyoncé (@beyonce)

3 – Katy Perry: il video musicale (che forse scherza con Beyoncé)

La star ha deciso di mostrare al mondo il suo stomaco da gravidanza con il video di “Never Worn White” nell’estate del 2020: in tutto il girato lo copre grazie ad abiti e scenografia, mentre nelle scene finali mostra la pancia rotonda romanticamente velata.

Katy Perry era incinta del compagno Orlando Bloom, da cui ha avuto la figlia Daisy Dove.

Amiamo il senso dell’umorismo di Katy Perry, e viene inevitabile chiedersi: Ma tutti quei fiori a coprirla nel video, erano una sottile parodia di “madre natura” Beyoncé? Non lo sapremo mai, ma sicuramente, per i semiologi dei video musicali, quello poteva essere un chiaro indizio verso la rivelazione finale.

4 – Tan France di “Queer Eye” e la sua ecografia

“No, non sono incinta, nonostante questa foto sia molto realistica”, commenta sul suo Instagram Tan Francis, stylist e presentatore di “Queer Eye”, per annunciare la news che lui ed il marito Rob France avrebbero avuto un bimbo grazie ad una madre surrogata.

France ha scelto di ritrarsi a petto nudo in una posizione botticelliana, scherzando con il montaggio dell’ecografia. Lo showman ha anche rivelato nel post non solo la sua gratitudine per realizzare una paternità che voleva da tanto tempo, ed anche il futuro sesso del bambino, un maschietto.

5 – Kate Hudson e la “sorpresa” tra festa e palloncini

Se si parla di annuncio a sorpresa di gravidanza, tanto vale farne uno in grande stile party in giardino con festoni, coriandoli e palloncini, no? Così ha fatto Kate Hudson per annunciare che stava aspettando Rani Rose, la prima figlia avuta con l’attuale compagno Danny Fujikawa.

Oltre al video di Instagram in cui l’attrice festeggia con tutta la sua famiglia allargata, Kate Hudson si scusa coi fan per essere stata poco presente, perché la gravidanza era stata piuttosto travagliata nei primi tempi dandole nausee e malesseri vari. Ma quando la pancia ha iniziato a essere più che palese, è venuta l’ora di festeggiare anche sui social.

View this post on Instagram

A post shared by Kate Hudson (@katehudson)

Potrebbe interessarti

“,”author”:”Chiara Monateri 1 settimana, 3 giorni”,”date_published”:”2021-06-29T15:26:47.000Z”,”lead_image_url”:”https://sm.mashable.com/t/mashable_it/photo/default/cardibincinta2_7jrg.1200.png”,”dek”:null,”next_page_url”:null,”url”:”https://it.mashable.com/5933/gravidanza-cardib-incinta-star-sorpresa”,”domain”:”it.mashable.com”,”excerpt”:”La star si presenta sul palco in dolce attesa”,”word_count”:778,”direction”:”ltr”,”total_pages”:1,”rendered_pages”:1}

Источник: https://it.mashable.com/5933/gravidanza-cardib-incinta-star-sorpresa

Gravidanza
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: