Ladybug: accessori, giochi e vestiti della super eroina di Miraculous

Ladybug

Ladybug: accessori, giochi e vestiti della super eroina di Miraculous

Una selezione di accessori, vestiti e non solo dedicati alla super eroina dalla tuta rossa a pois neri di Miraculous

Ladybug è una delle protagoniste di Miraculous, la serie animata franco-giapponese-coreana che da diverso tempo ha riscosso grande successo anche in Italia. Marinette e Adrien sono i ragazzi di Parigi che hanno una doppia identità e che si trasformano in Ladybug e Chat Noir per combattere i cattivi creati da Papillon.

Oggi andiamo a conoscere meglio Ladybug – la super eroina dalla tuta rossa a pois neri – attraverso una selezione di accessori, giochi e vestiti che piaceranno sicuramente alle bambine.

Giochi

Visto il grande successo ottenuto in tv anche in Italia, non hanno tardato ad arrivare sugli scaffali dei negozi di giocattoli prodotti dedicati a Miraculous e in particolare a Ladybug. Dai classici personaggi ai giochi da tavola e non solo…

Puzzle di Ladybug

Un puzzle da 104 pezzi per divertirsi a creare un'immagine raffigurante le storie di Ladybug e Chat Noir. Un gioco che non passa mai di moda, firmato Clementoni, e che accompagnerà bambini e bambine durante la crescita stimolando la fantasia, la manualità, la concentrazione e la pazienza.

Il puzzle è realizzato in materiali di qualità, con un'esclusiva tecnica di stampa che garantisce immagini vivaci e luminose.
PRO: ottimo puzzle, grande e colorato.

Intuitivo e semplice per avvicinare al gioco del puzzle anche bambini molto piccoli
CONTRO: un utente Amazon ha ricevuto la scatola del puzzle un po' schiacciata.

Costume

E, con l'arrivo dell'estate, non poteva mancare una selezione di costumi da bagno dedicati a Ladybug per le bambine. I modelli sono diversi, ma tutti ben fatti e molto alla moda. Costumi interi e a due pezzi, nei quali il colore predominante è, ovviamente, il rosso.

Bikini Ladybug

Un simpaticissimo costume per bambine a due pezzi, con raffigurata proprio Ladybug. Lo slip rosso con profili neri è impreziosito da volant sbarazzini, il top, con spalline sottili e volant, è caratterizzato dalla grande stampa della super eroina di Miraculous frontale.

PRO: Chi si aspettava un costume di bassa qualità si è dovuto ricredere vedendo arrivare il prodotto. Un costume bello, realizzato in materiale di qualità e resistente, con stampa in alta risoluzione. Il costume è arrivato nei tempi, imballato bene.

CONTRO: nessuna recensione negativa sul prodotto.

Zaino

Ci spostiamo nel settore “scuola”, invece, perché sono tante (tantissime!) le bambine a volere zaino e accessori di Ladybug. In commercio non è difficile trovare l'intera gamma di accessori scolastici dedicati alla super eroina francese. 

Astuccio

E perché non completare il kit scuola con un astuccio abbinato allo zaino sopra descritto? Sul mercato è possibile trovare i classici astucci per le elementari a 3 piani con zip e scomparti, oppure astucci capienti, di forma tubolare, con zip, da portare sempre con sé, anche in viaggio. 

Kit compleanno

Le bambine che adorano Miraculous desidereranno, probabilmente, organizzare anche una bellissima festa di compleanno a tema Ladybug. Niente paura, perché sono in vendita kit completi davvero di tutto (piatti, bicchieri, festoni, candeline, etc.).

Costume di Carnevale di Ladybug

Indossare quella tutina rossa a macchie nere, anche solo per un giorno, farà sentire tutte le bambine delle vere super eroine. Nei negozi di giocattoli e online non è difficile reperire il costume di Carnevale della protagonista di Miraculous. Ecco di seguito un esempio:

Costume di Ladybug

Un costume completo di tutto. Tuta intera rossa a pois neri, maschera abbinata, guanti, copriscarpe, parrucca orecchini e yoyo.

Se siete alla ricerca di un costume di Carnevale da Ladybug impeccabile, il modello Yiija Fast Fun è un buon compromesso qualità-prezzo. Il vestito di Ladybug è al 100% in poliestere e si consiglia di lavarlo a mano.

 
PRO: diversi utenti hanno apprezzato la completezza del costume. Difficile trovare un costume di carnevale che comprenda tanti accessori e che sia anche realizzato in un buon maeteriale. Comoda la zip sul retro per chiudere la tutina.

CONTRO: Alcuni utenti hanno trovato la parrucca troppo piccola e i guanti un po' difficili da indossare ma nel complesso si sono detti soddisfatti dell'acquisto

Bambola

E per lasciare a bocca aperta tutte le bambine appassionate della serie tv francese, perché non regalare loro una bella bambola di Ladybug? Poter portare sempre con sé la loro super eroina preferita, poterci dormire e giocare le renderà sicuramente felici.

Fashion doll Ladybug

***Contenuto sponsorizzato: PianetaMamma.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaMamma.

it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

gpt inread-altre-0

Источник: https://www.pianetamamma.it/il-bambino/giocare-e-crescere/ladybug-giochi-vestiti.html

Personaggi

Ladybug: accessori, giochi e vestiti della super eroina di Miraculous

#giochi educativi Categoria: Personaggi

I giochi per bambini educativi esistono, basta solo sapere dove cercarli. Il gioco è da sempre stato considerato una delle attività più stimolanti e costruttive per la crescita e lo sviluppo delle capacità intellettive dei bambini.

Attraverso il gioco sperimentano e conoscono il mondo. Inoltre, giocando si apprendono importanti lezioni di vita, utili ai fini di una crescita sana. Negli ultimi anni giocare con i bambini al chiuso, in casa, rispetto alla scelta di trascorrere del tempo all’aperto, è diventata un’abitudine molto più seguita.

Da un certo punto di vista, si potrebbe considerare una scelta sbagliata, ma in realtà è solo un’opzione dovuta alle necessità dei genitori sempre più stressati e in lotta con l’incastro dei loro impegni durante la giornata. Come si possono rendere i giochi per bambini realmente educativi, anche quando non si ha la possibilità di uscire spesso?

Esistono delle alternative e non comprendono l’utilizzo del PC o la dipendenza dai cartoni animati. Stiamo parlando dei giochi Pinypon.

Giochi per bambini educativi: Pinypon, giocare per crescere

I giochi Pinypon rappresentano una validissima scelta per i bambini, dai 4 anni in su, che cominciano a sviluppare una curiosità spiccata verso il mondo esterno e le sue mille sfaccettature.

Sono progettati per rendere il tempo libero dei bambini costruttivo, ma allo stesso tempo pieno di fantasia. La dimensione, che permette di contenere i giochi pinypon in una scatola, è ideale per portarli ovunque. La particolarità di questi giochi è la possibilità di essere intercambiabili: vestiti, scarpe, accessori e capelli possono essere spostati da una bambola all’altra.

Perché sono reputati giochi educativi per i bambini?

Questi giochi anche se vengono fatti al chiuso, sono l’ideale per essere condivisi con altri bambini. In realtà sono perfetti anche per intrattenersi da soli, ma generalmente i bambini amano trascorrere il tempo con altri loro simili e i giochi Pinypon sono perfetti per questo intento.

Scegliendo tra i vari set a disposizione, tra i giochi Pinypon, possono essere riproposte situazioni di vita reale come guidare, cucinare, prendersi cura degli animali domestici e tante altre attività che ripropongono la vita di tutti i giorni. Se da mamma, adori giocare con il tuo bambino, puoi condividere con lui molti insegnamenti importanti attraverso questi giochi.

Sul nostro negozio di giocattoli online, troverai una sezione tutta dedicata ai giochi Pinypon. Quest’anno, regala al tuo piccolo o piccola, un gioco che lo aiuti a stimolare la sua curiosità verso il mondo e partecipa, giorno dopo giorno, alla sua crescita.

La crescita equilibrata e sana della tua principessa o del tuo principe, dipende anche dal tempo che gli dedichi e a come riesci a trasferirgli certi valori e regole. Ecco perché la maggior parte dei nostri giochi è pensata per stimolare la crescita dei bambini, che imparano ad interagire con il mondo degli adulti molto più velocemente di quanto si pensi.

Categoria: Personaggi

I cartoni animati sono dei fedeli compagni nella crescita dei nostri bambini, ci chiediamo spesso quali siano i cartoni da fare vedere loro e quali no. Grazie ai cartoni si imparano parole nuove e ci si lega a dei personaggi che diventano importanti nella loro crescita.

Pensiamo per esempio all’importanza che hanno avuto per noi personaggi come il grande Mazinga o le bellissime guerriere di Sailor Moon! Considerando il panorama televisivo attuale, possiamo notare come ci siano dei cartoni animati per bambini che mettono in risalto la condivisione, l’impegno per risolvere una situazione in positivo e rappresentano luoghi e culture diversi da quelli in cui viviamo. Un mix di arte, musica e convivialità che ha indubbi benefici nella crescita dei nostri bambini. Proprio per queste sue caratteristiche, Miraculous è considerato un cartone di grande successo in tutto il mondo!

La serie TV piace molto perché racconta le avventure di due ragazzi alle prese tra scuola e amicizie, le loro avventure sono ambientate a Parigi, città d’arte e cultura. I due protagonisti lottano contro il male e lo fanno con intelligenza, inoltre i luoghi sono reali e possiamo avere un confronto con la realtà che ci circonda.

La serie segue le avventure di due ragazzi del liceo, Marinette e Adrien, che ignari delle vere identità l’uno dell’altro difendono la città di Parigi dai malvagi personaggi creati dagli akuma di Le Papillon nelle vesti degli eroi Ladybug e Chat Noir.

La serie è stata trasmessa inizialmente in Francia a partire dal mese di ottobre 2015, per poi debuttare in Sud Corea e negli Stati Uniti. Marinette sembra una ragazza come tutte le altre, ma non è affatto così.

In realtà vive una doppia vita, quando non sogna ad occhi aperti Adrien, il ragazzo di cui è segretamente innamorata, si trasforma nella supereroina “Ladybug”. Ma Marinette non sa che anche Adrien ha un’identità nascosta, “Chat Noir”.

Ignari delle reciproche identità, la grintosa e indipendente Ladybug e il presuntuoso Chat Noir si incontrano nel corso delle loro missioni. I miraculous sono oggetti magici legati a dei deliziosi animaletti (i kwami) che permettono a chi li possiede di trasformarsi ed acquisire dei grandi poteri.

I più potenti sono proprio quelli della coccinella che rappresentano il potere della creazione e del gatto nero (anello) che rappresenta la distruzione. Sono stati donati da un saggio maestro ai due ragazzi Marinette e Adrien per il loro cuore puro, ma il perfido Papillon li vuole prendere per ottenere il potere assoluto.

E’ recente la notizia che i produttori stiano lavorando su un film che vedrà protagonisti proprio LadyBug e Chat Noir, anche se bisognerà aspettare il 2020.

Il film, annunciato come un live action, sarà ispirato alla serie tv e alle storie di Ladybug e Char Noir.

L’atteso film, che sarà diretto da Jeremy Zag e Chris Columbus a partire da una sceneggiatura scritta da Thomas Astruc, racconterà le origini dei due supereroi, come sono venuti in possesso dei loro miraculous e quando si sono innamorati la prima volta.

Источник: https://www.mazzeogiocattoli.it/blog/category/personaggi.html

Miraculous Lady Bug: Bambole e Cameretta Marinette Prezzo – GBR

Ladybug: accessori, giochi e vestiti della super eroina di Miraculous

Hai visto le nuove fashion doll di Miraculous? Le bambole alte 26 cm completamente snodate che richiamano i personaggi della serie di cartoni animati con Lady Bug e i suoi amici Chat Noir, Rena Rouge e Queen Bee.

Quattro personaggi singoli e una confezione multipack con due bambole realizzate seguendo nei minimi dettagli i disegni del cartone, per giocare e ricreare emozionanti avventure sui tetti di Parigi!

Ma non ci sono solo le bambole dei personaggi nella nuova linea di giocattoli realizzata da Bandai! Infatti trovi anche un bellissimo play-set della cameretta di Marinette con la stanza da letto e il terrazzo.

Continua a leggere questo articolo per scoprire i nuovi giocattoli di Miraculous nel dettaglio e scoprire dove comprare e il prezzo online.

Marinette – Ladybug

La dolce Marinette si trasforma in Ladybug per proteggere la città e gli abitanti di Parigi dalle ambizioni del malvagio Papillon, così potrai giocare anche tu con le fashion dolls di Bandai: entrambe le bambole sono snodate e hanno capelli pettinabili legati con i classici codini, vestiti rimovibili e sono alte 26 cm, come una classica Barbie.

Marinette di giorno è una studentessa che sogna di diventare una famosa stilista di moda e così come il personaggio del cartone animato anche la bambola porta vestiti casual curati in ogni minimo dettaglio:

  • borsetta coordinata alle scarpe
  • giacca in jeans
  • orecchini e elastici per capelli
  • e Tiki!

Anche la bambola Ladybug è veramente ben fatta! Gambe e braccia articolate, tuta e maschera in coordinato, lo Yo-Yo e l’immancabile Tiki sempre al suo fianco.

Puoi ordinare online le bambole di Ladybuge Marinette al prezzo che vedi qui sotto:

La bambola di Marinette

  • Bambola della serie Miraculous, le avventure di Ladybug e Black Cat
  • Personaggio: Marinette
  • 26 cm di altezza
  • Contiene numerosi accessori
  • Acconciatura

La bambola di Ladybug

  • Bambola della serie Miraculous, le avventure di Ladybug e Black Cat
  • Personaggio: Ladybug
  • 26 cm di altezza
  • “Contiene numerosi accessori rimovibili tra cui il completo di Ladybug, la maschera, gli orecchini, gli stivaletti, lo yo-yo e il Kwami Tikki “
  • Acconciatura

La bambola di Chat Noir

Chat Noir – Adrien

Adrien Agreste è il compagno di classe di Marinette e anche il suo grande amore, quando c’è bisogno però anche lui si trasforma e diventa Chat Noir, un combattente coraggioso che a fianco di Ladybug difende la città dai cattivi.

Puoi giocare con la bambola di Chat Noir, una fashion doll alta 27 cm, come Ken per intendersi, super snodata e pronta all’azione grazie anche ai numerosi accessori:

  • la maschera e le orecchie da gatto nero
  • la coda
  • il bastone
  • e naturalmente Plagg il suo adorato kwami

Vestiti e stivali sono removibili, la maschera purtroppo no, ma questo non fa che aumentare il mistero dietro a questo intrigante personaggio.

Ecco dove puoi comprare la bambola di Chat Noir e il prezzo online:

La bambola di Chat Noir

  • Bambola della serie Miraculous, le avventure di Ladybug e Black Cat
  • Personaggio: Black Cat
  • 26 cm di altezza
  • Contiene numerosi accessori rimovibili tra cui il completo Black Cat, la maschera, gli stivali, l’anello, il bastone e il Kwami Plagg
  • Bambola articolata in 11 punti

La bambola di Rena Rouge

Rena Rouge – Alya Césaire

Alya Césaire è la migliore amica di Marinette alla scuola di moda, ma anche lei nasconde un segreto, infatti grazie al Miraculous della collana, si trasforma in Rena Rouge, una supereroina dalle sembianze di una volpe, lei combatterà a fianco di Ladybug e Chat Noir contro le mire di Papillon.

Puoi anche tu giocare con Rena Rouge e aggiungerla alla tua collezione di bambole di Miraculous. Questa fashion doll è super articolata e riproduce alla perfezioni i dettagli del vestito e dell’acconciatura del personaggio del cartone animato:

  • il vestito è in tessuto
  • i capelli pettinabili
  • l’arma del flauto
  • il ciondolo e le orecchie da volpe
  • e il kwami Trixx

Ecco dove puoi comprare online e il prezzo della bambola di Rena Rouge da Miraculous:

La bambola di Rena Rouge

  • Bambola della serie Miraculous, le avventure di Ladybug e Black Cat
  • Personaggio: Rena Rouge
  • 26 cm di altezza
  • Contiene numerosi accessori rimovibili tra cui il completo di Rena Rouge, la maschera, gli stivaletti, il ciondolo e il Kwami Trixx
  • Acconciatura

La bambola di Queen Bee

Queen Bee – Chloé Bourgeois

Chloé Bourgeois è una compagna di classe di Marinette, Alya e Adrien ma non è proprio una loro amica, superba e smorfiosa cerca sempre di sabotare i progetti di Marinette per metterla in cattiva luce con gli insegnanti. Quando però viene in contatto con il Miraculous del fermaglio a forma di ape si trasforma in Queen Bee e affianca con i suoi poteri da ape Ladybug e gli altri.

Gioca con il personaggio di Queen Bee in versione fashion dolls alta 26 cm e super articolata. È una vera meraviglia! Ha capelli lunghi e pettinabili acconciati in una coda, la tuta in tessuto intercambiabile, le scarpette in plastica removibili e due accessori: il fermaglio a forma di ape e il ciondolo.

Non può mancare il kwami di Queen Bee la dolce Pollen.
Puoi comprare la bambola di Queen Bee per giocare al prezzo che vedi qui sotto, clicca sul link per atterrare sullo shop online:

La bambola di Queen Bee

  • Bambola della serie Miraculous, le avventure di Ladybug e Black Cat
  • Personaggio: Queen Bee
  • 26 cm di altezza
  • Contiene numerosi accessori rimovibili tra cui il completo di Queen Bee, il pettine, gli stivaletti, la trottola e il Kwami Pollen
  • Acconciatura

La cameretta di Marinette

Marinette vive con la sua famiglia a Parigi e la sua camera da letto si nasconde tra i tetti della città delle luci.

È il luogo dove Marinette passa più tempo, studiando per la scuola e facendo piani per sconfiggere i nemici.

Anche tu ora puoi giocare con le tue bambole di Miraculous nel play-set ricreato da Bandai con la cameretta con il letto e il balconcino sul tetto.

Guarda il video promozionale qui sotto per scoprire tutti i segreti della cameretta di Marinette per giocare:

Il play-set della camera di Marinette comprende due piani e tanti accessori:

  • la stanza principale con la scrivania, la sedia da ufficio e il computer, il letto e lo specchio. La camera da letto ha due finestre e un abbaino che si apre veramente sulla terrazza
  • la terrazza riproduce perfettamente quelle di Parigi con un bel solario, i comignoli e l’inferriata, da qui i personaggi possono partire prima delle loro missioni

Il play-set 2in1 con la camera e a terrazza della casa di Marinette è in vendita online al prezzo che vedi qui di seguito. Puoi cliccare sul link qui sotto e atterrerai subito allo shop online:

La cameretta di Marinette

  • Dai vita a vita miracolosa – i bambini possono dare vita all'emozione e all'avventura di Miracolous: i racconti di Ladybug & Cat Noir con questo set da gioco 2 in 1 per balcone e camera da letto
  • Due piani di divertimento – 60 cm di altezza 2 piani Miracolosa casa delle bambole
  • Il set include: tutti gli accessori necessari per riprodurre la storia di Marinette, tra cui la scrivania di design con una sedia, un computer portatile, un letto, uno specchio e il suo tappeto rotondo
  • PORTA TRAPPOLA SEGRETA – accesso segreto flip-top al tetto
  • Camera per Marinette e amici: compatibile con tutte le 6 bambole Miraculous da 26 cm

Ecco il play-set della cameretta di Marinette proprio come nel cartone animato di Miraculous

Il play set della cameretta
di Marinette

Источник: https://www.giochibambiniragazzi.it/bambole-personaggi-collezionabili/miraculous-lady-bug-bambole-dei-personaggi-e-la-cameretta-di-marinette/

Gravidanza
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: