Idee regalo per mamme di tutti i tipi

Idee regalo per il compleanno della mamma

Idee regalo per mamme di tutti i tipi

La mamma è sempre la mamma! Questo è un detto che non può essere considerato come un semplice cliché: è una pura verità perché dopotutto la mamma è il primo vero amore, colei che ci ha dato la vita e che ci ha cresciuto.

Proprio per questo motivo ogni figlio sente in modo intenso il compleanno della mamma, un evento importante e carico di emozioni. Se sei alla ricerca di idee regalo per il compleanno della mamma, leggi questo articolo. Vogliamo infatti proporti una serie di doni perfetti per le mamme.

Regala alla mamma una nuova esperienza

Non devi credere che i regali perfetti siano solo ed esclusivamente quelli materiali e tangibili. Puoi infatti riuscire a rendere la tua mamma davvero molto felice regalandole un’esperienza, magari qualcosa che non ha mai tempo di fare a causa dei suoi mille impegni oppure qualcosa di nuovo che pensi le piacerebbe provare.

Puoi regalarle ad esempio una giornata in un centro benessere, un bel massaggio professionale, una seduta dall’estetista oppure una romantica cena fuori insieme al papà, ma puoi anche scegliere uno smartbox con esperienze cariche di adrenalina come un bel salto con il paracadute o una gita in mongolfiera. Anche un bel week end fuori porta potrebbe essere una scelta eccellente!

Scegli un dono intimo e personale

Un dono personale è un oggetto che riesce a rispecchiare appieno la personalità e il gusto di colui che lo deve ricevere. Se vuoi fare un dono di questa tipologia alla tua mamma, acquista per lei collane, anelli, bracciali, portachiavi oppure un profumo di una delle maison più famose del mondo intero.

Puoi anche optare per un capo di abbigliamento, magari qualcosa di un po’ stravagante e fuori dagli schemi, oppure di accessori come una borsa nuova o un portafogli. Anche un borsone o un trolley possono essere una scelta eccellente, soprattutto se la tua mamma ama molto viaggiare.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Ti ricordiamo infine anche gli occhiali da sole, un altro dono davvero molto personale che siamo sicuri farà letteralmente impazzire di gioia la tua mamma.

Per le mamme che non possono fare a meno di leggere un buon libro

Sono sempre più numerose le mamme che sentono il bisogno di qualche momento di sano relax con il naso chiuso dentro un libro.

Acquistare per la mamma dei nuovi libri è sicuramente una scelta eccellente per rendere il suo compleanno speciale, ma se preferisci trasformare la tua mamma in una lettrice iper tecnologica puoi scegliere di regalarle un e-reader di ultima generazione, magari il famoso Kindle di Amazon.

Se non sei sicuro, scegli un buono Amazon da spendere in libri così la mamma potrà comprare i titoli che preferisce e tu eviterai di sbagliare.

Doni per le mamme che amano l’arte

Se la tua mamma ama l’arte in modo intenso, regalale degli accessori per dipingere.

Puoi scegliere dei nuovi pennelli e dei nuovi colori e tempere, una bella tavolozza oppure una nuova tela da pittore.

In alternativa puoi optare per un camice da pittore o per un cavalletto in legno da pittore su cui poggiare i suoi dipinti.

Idee regalo per la casa

Ogni mamma ama prendersi cura della sua casa al meglio e allora potresti scegliere per lei un dono che la aiuti a valorizzare ogni ambiente e a far entrare in casa tante emozioni.

Puoi scegliere un quadro o una stampa su tela da appendere alle pareti del soggiorno oppure una bella cornice con foto da mettere sul mobile all’ingresso.

Anche la cornice digitale è un’ottima scelta: un oggetto pregiato, elegante e davvero molto moderno, un nuovo modo di fermare i ricordi più belli della propria famiglia.

In alternativa puoi optare per un orologio da parete: puoi scegliere una versione classica oppure optare per gli orologi adesivi, moderni e davvero molto accattivanti.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Tra le idee per la casa più interessanti dobbiamo ricordare anche il maggiordomo da divano o il vassoio da divano, doni perfetti per le mamme che vogliono avere sempre tutto a portata di mano durante i loro momenti di relax.

Set di bicchieri, tazze per la prima colazione, taglieri, porta frutta e alzatine per i dolci, sono invece idee per la cucina che ogni mamma apprezza sicuramente, ma tra i doni più interessanti per la casa dobbiamo ricordare anche tutti gli elettrodomestici. Ogni mamma vorrebbe infatti una casa più tecnologica e al passo con i tempi che corrono. La macchina per il caffè, magari quella per il caffè americano, il tostapane, il frullatore, il robot da cucina, la centrifuga, l’estrattore di succo, il cuociriso elettrico e la macchina per il pane sono tra gli elettrodomestici di maggiore tendenza, ma siamo più che certi che una mamma apprezza anche un forno a microonde, un fornetto elettrico oppure un nuovo ferro da stiro.

Anche la lavatrice è un dono che la tua mamma apprezzerà sicuramente, meglio se in coordinato con un’asciugatrice.

Se preferisci acquistare per lei una nuova aspirapolvere, prova con i modelli senza filo, davvero molto pratici, oppure per un robot aspirapolvere che permetterà alla mamma di avere la casa pulita con il minimo sforzo.

Un regalo tecnologico per le mamme moderne

Se la tua mamma è piuttosto giovane, ama di sicuro tutto ciò che è tecnologico.

Scegli come regalo per il suo compleanno allora uno smartphone di ultima generazione o, per la casa, un bel cordless.

Puoi optare anche per un pc, magari corredato di tutti gli accessori come la tastiera o il mouse, oppure scegli un tablet.

Che cosa ne pensi di tutto ciò che ruota attorno della televisione? Una tv nuova è una scelta eccellente che permetterà alla tua mamma di vedere al meglio tutti i suoi film preferiti, ma anche un paio di cuffie tv, magari in versione cuffie bluetooth, sono la scelta ideale, così che quando la mamma guarda i suoi amati film d’amore o i musical non disturbi il papà. In alternativa puoi sempre optare per i film in DVD o in Blu Ray, per ampliare la collezione della mamma!

Sono disponibili in commercio anche numerose cuffie pensate appositamente per la musica e impianti stereo di primissimo livello: questi sono i doni perfetti per le mamme che vogliono poter ascoltare le loro canzoni preferite in ogni momento della giornata. Per una mamma che ama la musica puoi anche scegliere nuovi cd musicali ovviamente!

Una videocamera o una action camera sono idee regalo eccellente per le mamme che amano fare video dei momenti più felici della famiglia.

La macchina fotografica è invece il dono perfetto per le mamme che vogliono avere mille immagini di ogni momento importante: puoi scegliere una macchina reflex digitale, una mirrorless oppure una macchinetta istantanea e hai a disposizione anche molti accessori per completare il tuo dono come gli obiettivi ad esempio, le sd, i treppiedi, le batterie. E che cosa ne pensi di borse per macchinetta e zaini per reflex per contenere tutti questi accessori al meglio?

Gli orologi di ultima generazione

Le mamme che amano la tecnologia non possono fare a meno di desiderare gli orologi da polso.

Puoi anche scegliere uno smartwatch in modo che la mamma abbia al polso anche le chiamate, gli sms e i messaggi di posta elettronica, oppure gli orologi per il monitoraggio delle attività, i fitness tracker e gli smartband che sono la scelta ideale per le mamme più attive, che amano fare sport, escursioni all’aria aperta, jogging.

Un buono regalo

Tutte le idee che ti abbiamo proposto ti sembrano davvero molto interessanti, ma sei ancora indeciso su cosa regalare alla tua mamma? Puoi sempre optare per un buono Amazon: eviterai in questo modo di sbagliare dono perché sarà la mamma a scegliere ciò che preferisce dal vasto catalogo del grande colosso dell’e-commerce.

Источник: https://www.idearegalo.it/cosa-regalare-per-il-compleanno/idee-regalo-per-il-compleanno-della-mamma

Idee regalo per diverse tipologie di mamme

Idee regalo per mamme di tutti i tipi

Ecco una lista di idee regalo per diverse tipologie di mamme in occasione della loro festa. Tante idee per accontentare mamme di diversi caratteri, dai diversi gusti, di diverse età. Con questa guida riuscirete a soddisfare anche la mamma più esigente

Di mamma c'è n'è una, ma non tutte le mamme sono uguali e, allora, è bene essere preparate sui gusti della propria per porgere il giusto regalo in occasione della festa della mamma. 

Prima di correre all'acquisto, meglio interrogarsi su che tipo è la propria mamma. Carattere, gusti, particolarità, stile di vita sono tutti aspetti fondamentali nella scelta del regalo. Ecco, allora una guida che racchiude idee regalo per varie tipologie di mamme, che potrà tornarvi utile per la festa della mamma, ma anche per altre occasioni.

Per le mamme sportive

Iniziamo con un'idea regalo per mamme atletiche, che amano fare sport (che sia in palestra o all'aria aperta) che sono giovani dentro, prima ancora che fuori. 

Sensore da polso per la rilevazione del battito cardiaco

Un'ottima idea da regalare ad una mamma sportiva è il Garmin Forerunner 235 GPS Sportwatch, un orologio da polso con funzione fitness band, in grado di misurare il numero di passi giornalieri, la distanza, le calorie e di monitorare il sonno durante la notte. Attraverso questo orologio è, inoltre, possibile ricevere tutte le notifiche che si vuole dal proprio Smartphone e condividere in tempo reale la prima attività e caricarla su Garmin Connect.Un oggetto per mamme sportive, moderne e anche tecnologiche.
PRO: accessorio molto consigliato dai runner come uno sportwatch di riferimento, utile, essenziale, non complesso e funzionale per chi corre per hobby o per professione.
CONTRO: Lo sportwatch non risulta compatibile con gli smathone Huawei.

Per le mamme che amano cucinare

Tante, tra le nostre mamme, amano cucinare, preparare manicaretti per tutta la famiglia e per gli amici, passare dalle ricette più creative a quelle tradizionali. Ma, si sa, le mamme moderne sono sempre di corsa e, allora, in cucina, hanno bisogno anche degli strumenti giusti per cucinare bene e in tutta praticità.

Barbecue Grill elettrico

Che ne dite di regalare alla vostra mamma una comoda griglia per il barbecue, da tenere comodamente anche in balcone, poiché occupa davvero poco spazio? Vi stiamo parlando della griglia per barbecue, con vaschetta per acqua incorporata, Severin PG 2791.

Griglia cromata regolabile in altezza su due posizioni, elettrica e con temperatura regolabile che produce meno fumo e meno odori. Perfetta, non ingombrante per delle deliziose grigliate in famiglia. 
PRO: ottima per grigliare carne e pesce fino a 4 persone.

Consigliata, dunque, per una famiglia
CONTRO: un cliente ha riscontrato alcuni difetti nel prodotto e lo ha descritto come deludente.

Per chi ama il taglio e cucito

Ci sono quelle mamme che hanno l'ago e il filo sempre in mano, che sono piene di creatività, che amano realizzare abiti, borse, federe per cuscini e tanto altro. A loro è indicato il regalo che vi suggeriamo ora.

Macchina da cucina Singer

Una macchina da cucire fa sempre comodo in casa ed è un regalo super gradito da quelle mamme che passano ore ed ore a consutare i cartamodelli, a creare abiti, accessori in tessuto e altro ancora.

Ecco la macchina da cucina Singer 1409 Promise che potrebbe fare al caso di mamme che – seppur con poco tempo a disposizione – non vogliono rinunciare a un po' di taglio e cucito.

Una macchina automatica con 15 operazioni di cucito, con braccio libero per cuciture tubolari, sistema di infilatura a prova di errore e cover di protezione a corredo. Piccola, da poter tenere anche se non si ha molto spazio in casa.

PRO: Facilissima da usare, consigliata anche a chi vuole imparare per la prima volta. Modello molto leggero, utile anche per cucire tessuti elastici. Un bello strumento da regalare
CONTRO: il manuale di istruzioni nella confezione della macchina da cucire è arrivato in varie lingue ma non in italiano.

Per le mamme beauty addicted

Per le mamme beauty addicted ci vuole qualcosa che le sorprenda, perché – sicuramente – creme e prodotti di make up all'avanguardia li avranno già tutti. Ecco allora uno strumento che potrebbe stuzzicare la loro cusiosità.

Spazzola per la pulizia del viso con timer

Sorprendete la vostra mamma beauty addicted regalandole una spazzola per la pulizia del viso di ultima generazione. Parliamo del modello Sunmay, che sfrutta migliaia di pulsazioni al minuto per una pulizia profonda e meticolosa. Realizzata in silicone, la spazzola in questione, da un lato pulisce e dall'altro massaggia.

Si tratta di un prodotto dal design impermeabile e portatile, comodo da portare sempre con sé.
PRO: prodotto consigliato, fa il suo dovere anche se il suo prezzo è contenuto rispetto ad altre spazzole simili.

Purifica la pelle, elimina i punti neri e i risultati si vedono già dopo alcune settimane
CONTRO: un cliente ha trovato il dispositivo difettoso.

Per chi ama impastare

Per le mamme che amano impastare e sfornare al mattino o alla sera pane e dolci, diffondendo per tutta casa quell'inebriante profumo, uno e solo uno è il regalo davvero ideale: la macchina del pane.

Macchina del pane Panasonic

Una macchina del pane realizzata da Panasonic, facile da usare ma anche completa, con ben 17 programmi. Un'ottima idea per permettere alle mamme di realizzare filoni, panini e tanto altro.  Con il sensore di temperatura, i programmi di cottura del pane Panasonic regolano ogni processo in base alla temperatura ambiente.

Il dispender, poi, aggiunge lievito, uvetta, frutta secca, noci, cereali, etc, assicurando una distribuzione uniforme degli ingredienti aggiunti nell'impasto.

Ogni mamma potrà realizzare  pane artigianale rustico, pane rustico con lievito naturale e pane rustico con bicarbonatoe potrà anche scegliere tra tre dimensioni e coloriture di pane.
PRO: ottima macchina, con una sola pala ma che funziona benissimo. Prodotto silenzioso, cuoce benissimo e il pane viene ottimo.

  
CONTRO: secondo un cliente Amazon il lievito non scende bene e si unisce male all'impasto non permettendo al pane di lievitare correttamente.

Per le mamme più tecnologiche

Avete detto mamme tecnologiche? Sorprenderle è difficile, vero. Solitamente hanno già tutti gli apparecchi di ultima generazione, dallo smartphone al pc, fino allo smartwatch, ma hanno anche un altoparlante intelligente? Forse no. E, allora, ecco un'idea geniale per lasciarle a bocca aperta. 

Echo Dot altoparlante intelligente

Mai sentito parlare di Echo Dot, l'altoparlante intelligente che rende la vita più facile attraverso comandi vocali? E' il sogno di ogni mamma, che ha sempre le mani occupate, che è sempre indaffarata e che, ogni tanto, vorrebbe avere la vita più facile.

Echo Dot è un altoparlante controllato tramite comandi vocali che si connette ad Alexa ed è in grado di riprodurre musica, di rispondere a domande, di leggere le ultime notizie, di fornire le previsioni del tempo, di impostare sveglie, di controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro. Un'idea geniale e tecnologica, proprio come le vostre mamme.

PRO: una coccola, un gioiello, così i clienti che lo hanno acquistato parlano di Echo Dot, che ti accoglie in casa con un bentornato, suggerendoti una ricetta, o mettendoti della musica rilassante, che ti aggiorna su notizie, meteo e altro senza il bisogno di prendere lo smartphone.

CONTRO: Alcuni clienti hanno riscontrato dei problemi nella connessione con Spotify, Amazon e hanno sottolineato come Echo Dot non riconosca tutte le domande fatte.

Per chi ama i gioielli Pandora

Ci sono mamme che, ad ogni occasione speciale, amano ricevere un nuovo charm o un nuovo accessorio firmato Pandora. Per loro, in particolare, abbiamo pensato a questo charm in occasione della Festa della Mamma.

Charm Pandora con cuori

Uno charm semplice, in argento, una delle numerose palline, firmate Pandora, da poter aggiungere al proprio bracciale, ma caratterizzato da cuori incisi, uno vicino all'altro, che ricoprono l'intera superficie dello charm.

Si tratta di un'idea dolce, trendy, sicuramente apprezzata dalle mamme fan di Pandora e ad un prezzo piuttosto abbordabile. Un pensiero che potrà portare sempre con sé.

PRO: Alcuni clienti che hanno acquistato lo charm su Amazon lo hanno trovato bellissimo, in linea con la descrizione e le immagini presentate, proprio come quelli che si possono acquistare presso gli store Pandora
CONTRO: unica differenza rispetto all'acquisto al negozio sembra essere la confezione, poiché lo charms arriva come ai venditori, in una semplice bustina di plastica trasparente.

Per le amanti del fai da te

Per le mamme amanti dell'artigianato, che vanno sempre alla ricerca di pezzi unici e di monili creativi e particolari presso mercatini e fiere dedicate, ecco un'idea simpatica per sorprendere le mamme nel giorno della loro festa.

Orecchini fatti a mano

Un paio di orecchini preziosi, pendenti, realizzati a mano, composti da monachella, pallina di agata verde con cristallino, elemento centrale in filigrana traforata a riccioli e palline di agata verde sempre impreziosite da piccoli cristalli. Gli orecchini arrivano all'interno di un sacchettino in organza e si prestano per look sportivo o più eleganti. Ideali per mamme di tutte le età, per chi ha capelli corti o lunghi. Belli e luminosi.

Gli orecchini, di cui vi parliamo, fanno parte degli oggetti fatti a mano in vendita su Amazon. Si tratta di prodotti esclusivi, belli e di qualità. 

Per le mamme econome

Se la vostra mamma è una tipa super organizzata, attentissima alle spese, alle uscite e alle entrate familiari, la renderete felice regalandole un'agenda che possa esserle d'aiuto.

L'agenda dei conti di casa

Si chiama kakebo ed è un'agenda concepita per registrare le entrate e le uscite economiche, per riflettere sulle proprie abitudini di spesa e risparmiare con maggiore semplicità. Un modo efficace per risparmiare ma, prima ancora, per agere la piena gestione delle spese, autodisciplinarsi e affrontare la quotidianità con meno stress. 

PRO: compilarlo è divertente e utilissimo, secondo diversi clienti Amazon. L'agenda dà molti consigli per la gestione delle spese ed è un'ottima idea regalo.
CONTRO: non ci sono recensioni negative sul prodotto

Buono Regalo Amazon

Infine, se non avete idea di cosa regalare alla vostra mamma per la sua festa. Se siete nel panico più totale, perché ha tutto e, per di più, ha anche gusti difficili, ecco la soluzione semplice a tutti i vostri problemi.

Un'idea regalo che tornerà utile alla vostra mamma e che faciliterà la vita anche a voi. Parliamo del Buono Regalo Amazon.

Si tratta di un cofanetto, all'interno del quale mettere un buono acquisto della cifra che si vuole e utilizzabile per l'acquisto di milioni e milioni di prodotti su Amazon. Che ne dici? 

***Contenuto sponsorizzato: PianetaMamma.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaMamma.

it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

gpt inread-altre-0

Источник: https://www.pianetamamma.it/donna-e-mamma/idee-regalo-per-diverse-tipologie-di-mamme.html

Regali per la Festa della Mamma: 9 Idee Originali Per Tutte le Tasche!

Idee regalo per mamme di tutti i tipi

Trovare il regalo giusto per la festa della mamma – nonostante stiamo parlando della persona che probabilmente conosciamo meglio e che a sua volta ci conosce meglio – può non essere sempre facile.

Un po’ perché c’è la mamma che dice “Non farmi regali, per favore, ho già tutto”, c’è quella che finge di arrabbiarsi a ogni pacchetto recapitato ma poi si scioglie in un sorriso commosso e c’è quella che mai e poi mai ce lo confesserebbe ma adora ricevere regali.

Eppure, dopo anni di convivenza, talvolta facciamo ancora fatica a trovare un articolo che possa fare perfettamente al caso suo, anche perché non tutti gli anni sono uguali: ci sono momenti in cui abbiamo maggiori disponibilità economiche e ci sono anni in cui invece la pecunia latita.

Nondimeno, siamo dell’idea che per la festa della mamma non possa mancare un regalo, fosse anche solo un piccolo pensiero: farà piacere a noi e farà piacere alle nostre madri, che anche adesso che siamo diventate adulte non smettono di preoccuparsi ogni giorno per noi e di offrirci il loro aiuto non appena siamo in difficoltà. 

Noi di Roba da Donne, per aiutarvi a ricordare a tutte le mamme quanto siano importanti per noi nel giorno che le festeggia – come del resto in tutti gli altri giorni dell’anno – abbiamo selezionato 10 regali originali per tutte le tasche!

1. Regalarle un nuovo hobby!

Fonte: amazon.

it

Come tutte noi, anche le nostre mamme hanno almeno un sogno rinchiuso nel cassetto, una passione che – per una ragione o per l’altra – non sono mai riuscite a coltivare quanto avrebbero voluto.

Se la nostra mamma è una musicofila sfegatata ma per ora si limita solo ad ascoltare le sue band preferite e ad andare ai concerti, proviamo a regalarle questo metodo per imparare a suonare la chitarra a livello basic: è divertente, va dritto al dunque ed è organizzato in lezioni la cui difficoltà cresce progressivamente.

Possiamo trovare il primo volume di Chitarrista da Zero su Amazon al prezzo di 15,22 euro. Potremmo dare un occhio all’effetto che le fa il libro e se avessimo fatto centro potremmo farle recapitare a breve una chitarra da studio.

Probabilmente non diventerà Jimi Hendrix – anche se non vogliamo porre limiti alla provvidenza – ma sicuramente si divertirà e ci dedicherà un pensiero ogni volta che imbraccerà il suo strumento nuovo di zecca!

2. Se il buongiorno si vede dal mattino!

Fonte: robadadonne.it

Cosa c’è di meglio che iniziare la giornata con un sorriso? La colazione preferita, una bella bevanda calda e una tazza che ogni giorno ricorda alla nostra mamma quanto le vogliamo bene e quanto sia preziosa e insostituibile anche se magari da anni, ormai, abbiamo abbandonato il nido famigliare.

Con le tazze di Roba da Donne – in vendita a 13,99 euro l’una sul nostro shop dove possiamo trovare anche una serie di cover per smartphone coloratissime e divertenti – le nostre mamme non potranno che inaugurare ogni giornata sorridendo, ricordandosi di quella figlia un po’ scapestrata che, però, non fa mai mancare il suo affetto e la sua vicinanza!

3. Festeggiare con la solidarietà!

Fonte: Web

La festa della mamma può rappresentare un’ottima occasione per offrire un aiuto a tutte le donne che non hanno la possibilità di diventare madri a causa di gravi complicazioni del parto: sono 500mila quelle che ogni anno muoiono perché private del sacrosanto diritto di partorire in sicurezza.

Possiamo unire l’utile al dilettevole facendo alla mamma un regalo che sicuramente le riempirà il cuore e al contempo migliorerà la situazione di queste donne con l’acquisto dei regali solidali di WeWorld e con il sostegno a distanza per una mamma o un bambino con cifre che vanno dai 9 ai 30 euro al mese a seconda del tipo di sostegno scelto.

4. Il regalo “tech-nostalgico”!

Fonte: Web

Chissà quante Polaroid abbiamo, ormai impolverate, che ritraggono noi e la nostra famiglia e che ci fanno stringere il cuore di nostalgia ogni volta che le guardiamo.

Se la nostra mamma è geek al punto giusto ma non rinuncia alla tecnologie vecchia maniera, il regalo perfetto per lei è certamente Prynt, la cover che trasforma lo smartphone in una Polaroid disponibile online a 169,99 euro.

Applicato al telefono come una semplice cover, Prynt ci consentirà di stampare le nostre foto in un attimo dandoci così l’opportunità di creare un album o una bacheca di foto esattamente come facevamo negli anni ’80 e ’90!

5. Per un’acconciatura 2.0!

Fonte: amazon.

it

Se siamo cresciute vedendo la nostra mamma girare per casa con i capelli ricoperti di bigodini che, per il loro colore e la loro forma, attiravano tutta la nostra attenzione di bimbe curiose, abbiamo il regalo che la farà felice.

Niente più bigodini sparsi in giro che attirano polvere e si attaccano ovunque: i bigodini Babyliss (68,33 euro) trasformati in un accessorio più trendy che mai.

Si tratta di bigodini auto riscaldanti in silicone in due diversi diametri che permettono di creare con estrema facilità il look e grazie al sistema “auto clip” non richiedono l’utilizzo di pinze.

A noi piacciono tantissimo, anche perché sono il classico regalo che, tra un paio di mesi, sarà interessato dalla fatidica domanda “Mamma, me li presti?”. E, come sappiamo, le mamme non ci dicono mai di no…

6. Perché non un bracciale hi tech?

Fonte: Web

Un bracciale elegante e prezioso, splendido da vedere e con delle caratteristiche nascoste: è June by Netatmo, perfetto in vista della bella stagione.

Questo bracciale smart disponibile a 59,58 euro ha un super potere importantissimo per la nostra pelle e per quella delle nostre mamme: monitora l’esposizione al sole e ci avverte quando l’azione dei raggi UV si sta facendo dannosa.

7. Per mamme (e figlie) golose!

Fonte: amazon.

it

I waffle sono una di quelle cose che ci scatenano un’incoercibile acquolina in bocca al solo pensiero: immaginiamo un bel vassoio di waffle con il cioccolato caldo e la panna montata o, per una colazione più sana, con marmellata e frutta… E per farli proprio con gli ingredienti che piacciono a noi, non c’è nulla di meglio che munirsi di una macchina per waffle che non dispiacerà sicuramente nemmeno alla nostra mamma, la quale ci accoglierà a ogni visita con waffle fumanti e si vanterà con gli ospiti del nostro regalo. Questa macchina per waffle con piastra aderenti è disponibile su Amazon a 22,79 euro: noi diciamo che è il caso di approfittarne!

8. L’accessorio beauty del momento!

Fonte: Web

È l’accessorio beauty del momento, disponibile ormai ovunque in ogni foggia e colore: stiamo parlando dello scrubber facciale, strumento elettrico di ultima generazione per la pulizia profonda del viso.

Composto generalmente da diverse spugnette, ciascuna con una sua specificità – esfoliante, detergente, massaggiante e così via – aiuta a rimuovere le cellule morte e ad avere una pelle del viso sempre pura e splendente.

Gli scrubber viso sono stati lanciati negli ultimi mesi da tantissimi brand e sono disponibili su qualsiasi sito di e-commerce: il loro prezzo solitamente va dai 10 euro circa in su, fino a toccare anche i 200-250 euro. 

9. Una tetralogia tutta femminile

È da poco diventato una serie tv il romanzo L’amica geniale di Elena Ferrante.

Se la vostra mamma è diventata in poco tempo un’appassionata delle vicende di Mila e Lenù, i quattro libri che ne raccontano la storia rappresentano un regalo perfetto, soprattutto se la vostra mamma non vede l’ora di sapere come va a finire.

Su Amazon trovate quindi L’amica geniale, Storia del nuovo cognome, Storia di chi fugge e di chi resta e Storia della bambina perduta.

Источник: https://mamma.robadadonne.it/regali-la-festa-della-mamma-9-idee-originali-tutte-le-tasche/

Gravidanza
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: