I regali più belli di Natale per un maschietto

Regali di Natale per bambini 2020 | Idee regalo per nipoti e figli di amici

I regali più belli di Natale per un maschietto

Cosa regalare a un bambino per Natale? Premessa doverosa: questo articolo non è rivolto a chi ha figli, che sicuramente avrà a disposizione una succosa lettera a Babbo Natale da seguire come guida agli acquisti.

Parliamo di te che non hai figli, che non sai nulla di giocattoli, ma che sei piena di nipotini e figli di amici ai quali ti piacerebbe fare un regalo a Natale, tanto per scalare la classifica di zia preferita.

E il tutto senza spendere una fortuna.

Azzeccare il giocattolo del momento, intercettando quelli più adatti all'età del bimbo in questione e magari evitando scelte poco gradite da mamma e papà può sembrare davvero un’impresa eroica.

Ma niente paura: ti aiutiamo noi, suggerendoti una selezione ad hoc, tra grandi classici, come bambole e piste per le macchinine, e novità assolute di questo Natale 2020.

Regali di Natale per bambini: idee per la prima infanzia

Ovviamente è necessario procedere per fasce di età, e cominciamo dai più piccoli.

Per i piccolissimi sotto i 3 anni, quest’anno, oltre ai classici peluche puoi scegliere i pupazzi interattivi.

Nella maggior parte dei casi si tratta di giochi consigliati a partire dai 10 mesi, con luci, suoni, canzoncine e attività  perfette per stimolare le prime scoperte dei bambini.

In alternativa, punta sulla luce notturna a forma di orsetto che aiuta a far addormentare il piccolo con dolci melodie e musiche new age: mamma e papà ti ringrazieranno! Se il pargolo ha già più di un anno, invece, perfetti anche i giochi educativi che stimolano il linguaggio e insegnano i versi degli animali. Se devi fare un regalo a bambini sotto un anno di età dài un'occhiata alla nostra guida ai regali per bambini da 0 a 12 mesi.

Qui sotto trovi una piccola selezione per non sbagliare:

Regali di Natale: per bambini dai 4 ai 7 anni

Se devi fare un regalo a bambini più grandi, ritieniti fortunata perché, per questa fascia d’età, le proposte con cui non potrai sbagliare sono davvero tante.

Dagli iconici playset di Barbie al Lego fino alle piste per le macchinine e ai Playmobil, passando per puzzle, kit per scatenarsi con la pasta modellabile: non avrai che l'imbarazzo della scelta.

Per andare sul sicuro, ecco una serie di proposte adatte….

Barbie in viaggio

Passano gli anni ma Barbie rimane sempre uno dei giochi preferiti. Tra i modelli da scegliere quest'anno l'iconica bambola con un set di viaggio ispirato alla serie Dreamhouse Adventures. Tra gli accessori, il cucciolo con trasportino, la valigia, lo zaino, un foglio di adesivi e tanti piccoli gadget per viaggiare con la fantasia.

Restando in tema Barbie, ecco altre versioni e divertentissimi playset tra i più gettonati:

Aereo antincendio di Lego City

Tra le proposte must per questa fascia d'età anche i mitici playset della Lego, tra cui puoi trovare anche “L'aereo anticendio” della serie Lego City: all'interno della confezione, un aereo antincendio con cabina di pilotaggio apribile e rimovibile, eliche girevoli, 3 minifigure e piccoli accessori come gli alberi in fiamme, uno dei quali con tanto di tana della puzzola annessa.

Cerchi altre ispirazioni? Qui sotto trovi altri giochi perfetti per questa fascia d'età, tra bambole, Playmobil e set per giocare con la pasta modellabile:

Regali di Natale per bambini dai 7 anni in su

Per i più grandicelli, infine, puoi puntare sui tradizionali ma sempre amatissimi giochi da tavolo, come la nuova versione dell’intramontabile Monopoly dedicata – quest'anno – a chi perde sempre!

Per questa fascia d'età, perfetti anche i set pensati per scatenare la creatività e allenare la manualità ma anche i giochi che consentono di imparare attraverso divertenti esperimenti.

Ecco alcune proposte imperdibili!

Monopoly – La rivincita dei perdenti

Il Monopoly si sa, è sempre tra i giochi di società più amati. La novità di quest'anno è la divertente edizione dedicata a coloro che perdono sempre. In che modo? Semplice: questa volta le mosse fastidiose come pagare l'affitto o andare in prigione aiutano i giocatori a proseguire nel gioco verso la vittoria.

Il laboratorio degli esperimenti

Pensato per bambini a partire dagli 8 anni, il Super Laboratorio dei primi 101 esperimenti è un gioco intelligente pensato per aiutare i giovani scienziati in erba ad apprendere in modo semplice e divertente tutti i primi rudimenti della scienza. Ogni attività è facile e sicura, così anche i genitori saranno tranquilli. Inoltre in ogni confezione sono compresi il manuale illustrato e la speciale mappa della scienza dove segnare gli esperimenti realizzati.

Nail Art Studio di Clementoni

Le bambine ne andranno matte ma anche le mamme non avranno da ridire: il set di Clementoni è infatti pensato per scatenare la fantasia delle ragazze in modo divertente e sicuro. All'interno una macchina applica smalto, spara glitter e asciuga smalto ma anche gli smalti Crazy Chic, la praticissima penna per le decorazioni e tanti stencil e glitter. Super glam!

E qui sotto puoi scovare qualche idea in più:

Infine, se hai nipoti più grandi non dimenticare di dare un'occhiata alla nostra guida ai regali per adolescenti.

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.

com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Источник: https://www.donnamoderna.com/amore-relazioni/regali-di-natale-per-bambini

Regali di Natale per bambino

I regali più belli di Natale per un maschietto

Dalle costruzioni che piacciono sempre, ai giochi da tavolo, da quelli educativi a quelli per gli amanti della musica: ecco la nostra selezione di giochi e giocattoli per maschietti

Natale alle porte è ufficialmente tempo di fare l'Albero, il Presepe e di iniziare la corsa ai regali. Il primo pensiero – quando in famiglia ci sono dei bambini – va in evitabilmente ai più piccoli. Nei negozi di giocattoli e online sono davvero tantissime le idee regalo per bambini e bambine, ma oggi è sui maschietti che vogliamo concentrarci.

Abbiamo selezionato per voi una lista di idee regalo per i bambini. Dalle costruzioni ai giochi da tavolo, tanti consigli per un divertimento assicurato:

Costruzioni

Le costruzioni sono un gioco senza tempo che piace sempre a tutti i bambini ma, in particolar modo, ai maschietti. Tanti sono coloro che passano ore sul tappeto a costruire, inventare, smontare e rimontare, con passione, concentrazione, inventiva. Ecco alcuni giochi di costruzioni da mettere sotto l'albero.

Lego City – Great Vehicles

Un gioco lego che appassionerà gli amanti dei mezzi di trasporto. Un elicottero per sollevare i carichi pesanti, un camion pesante con cabina apribile, cassetta degli attrezzi e rimorchio e 2 minifigure.

Un gioco completo, ben fatto e che stimolerà la fantasia dei maschietti.
PRO: divertente, completo e ben fatto. Per molti utenti Lego è una certezza. Il gioco in questione arriva in una scatola grande che fa la sua figura, perfetta per un regalo.

CONTRO: non ci sono recensioni negative sul prodotto

Regali per chi ama la musica

Cuffie per ascoltare la musica che più piace, casse bluetooth portatili per ascoltare la migliore musica in qualunque momento. Tante le idee regalo – neanche troppo costose – per bambini e ragazzi amanti della musica. Questi prodotti che vi suggeriamo ora sono adatti anche per adolescenti:

Giochi da tavolo

Giochi da fare insieme a tutta la famiglia o in compagnia degli amichetti. Prodotti che stimolano il ragionamento, la concentrazione, la creatività. La vetrina è davvero vasta se parliamo di giochi d tavolo da regalare ai bambini a Natale. Ecco alcune idee:

Dobble

Un gioco per chi ha colpo d'occhio e prontezza di riflessi. Con più di 50 simboli, 55 carte, 8 simboli per carta e sempre un solo simbolo in comune tra due carte qualsiasi. Sta ai giocatori trovare quale. Dobble comprende 5 mini-giochi basati sulla rapidità è perfetto per giocare con tutta la famiglia.

Un gioco divertente, stimolante e travolgente.
PRO: gioco intuitivo e semplice, perfetto per giocare anche con bambini di 5/6 anni.

Un gioco per tutta la famiglia, molto apprezzato dalla maggior parte degli utenti Amazon
CONTRO: qualche utente lo sconsiglia per bambini che non amano giochi frenetici e troppo veloci.

Giochi educativi

La scelta è vasta e affascinante se ci si sposta nel settore “giochi educativi”. Dai mini robot, dai giochi con sistema coding, fino ai giocattoli che permettono di realizzare esperimenti, di guardare al microscopio, di scoprire curiosità sulla natura e sul mondo. Ecco alcune idee:

Videogiochi

Ecco, infine, una selezione di videogiochi per bambini. Console e videogame per ore di puro divertimento con corse automobilistiche e supereroi. La nostra selezione:

Console di gioco portatile Etpark

Una console portatile, lettore di mini giochi retrò, con 400 giochi classici di azione, sport, corse, combattimento, logica e matematica, strategia. Dotata di uno schermo LCD a colori che supporta l'uscita AV per offrire immagini di alta qualità.

Il suo design sottile permette di portarlo ovunque.

PRO: un nostalgico ritorno al passato lo hanno chiamato i genitori, un gioco che piace ai bambini e che fa tornare piccoli anche gli adulti con tanti giochi e una console retrò
CONTRO: non ci sono recensioni negative sul prodotto

Chitarra classica Martin Smith

Acquista su Amazon per €46,24

***Contenuto sponsorizzato: PianetaMamma.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaMamma.

it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

gpt inread-altre-0

Источник: https://www.pianetamamma.it/il-bambino/shopping/regali-di-natale-per-bambino.html

Natale: idee regalo per bambini

I regali più belli di Natale per un maschietto

Manca poco meno di un mese a Natale, ma i bimbi sono già tutti in fermento: letterina da preparare, cataloghi da sfogliare, vetrine piene di giochi… Come scegliere il regalo giusto per li proprio bambino? Abbiamo raccolto alcune idee in ordine alfabetico.

Per aiutare i genitori e…Babbo Natale, abbiamo selezionato dei giochi per bambini da regalare a Natale.

Li abbiamo selezionati dalla A alla Z per qualità, simpatia, utilità, spunto creativo o didattico.

vai alla gallery

Manca più di un mese a Natale, ma i bimbi sono già tutti in fermento: letterina da preparare, cataloghi da sfogliare, vetrine piene di giochi… Come scegliere il regalo giusto per li…

Giochi con la A come…

attrezzi da lavoro

Sono tanti i bambini che amano giocare con gli attrezzi del papà. Allora perché non regalare un vero kit di attrezzi da lavoro per aggiustare gli oggetti di casa?

automobiline

Un gioco sempreverde che piace a tutti i maschietti!

abaco

Per imparare la matematica divertendosi, un bell'abaco colorato.

Giochi con la B come:

bici

Il sogno di ogni bambino? Avere una bicicletta tutta per lui. Per sfrecciare in campagna insieme a mamma e papà.

bilibo

Un'idea un po' particolare? Il BILIBO. Progettato, disegnato e creato da un team di esperti sullo sviluppo infantile: l'unicità del design suscita curiosità, impegna l'immaginazione e incoraggia la creatività.

Sia i maschi sia le femmine troveranno un numero illimitato di giochi da fare come il rock in, ecc.

Lo si può roteare, ci si può nascondere, si può sbirciare, slittare… offre ore e ore di divertimento dentro e fuori: a casa, al parco, in spiaggia, in acqua e anche sulla neve!

Giochi con la C come

cavalcabili

Dal classico cavallino a dondolo ad automobiline da cavalcare e portare in giro per la casa.

casa delle bambole

Amata da mamme e bambini, la casa per le bambole è un sogno al quale è difficile fare a meno.

castello

E per i maschietti? Il castello del re! O il galeone dei pirati! All'arrembaggio!

cubi alfabeto

utili per imparare l'italiano o un a lingua straniera già da piccini.

cucina

i bambini sia maschi sia femmine adorano giocare con piatti e stoviglie.

Giochi con la D come…

disegni e decorazioni

disegni e decorazioni per dare sfogo alla creatività di maschi e femmine. Per la cameretta, per i mobili, per addobbare i vetri di casa.

domino

il classico gioco da tavolo con le tessere da abbinare

dvd (lettore)

un'idea regalo per grandi e piccini. Un'ottima occasione per tutta la famiglia per godersi un cartone o imparare l'inglese o il cinese…

Giochi con la E come…

esperimenti

quanto è bello sperimentare! Per tutti i bimbi che sognano di fare i piccoli chimici…

educativi

giochi d'intelligenza per rafforzare la capacità logica e di deduzione, la concentrazione, lo sforzo e l'agilità mentale.

Giochi con la F come…

fattoria

il grande classico della fattoria. Con i versi degli animali, i loro nomi e frasi curiose. Perché non prendere anche quello in versione “inglese”?

filastrocche

raccolte di filastrocche tradizionali per i più piccoli, ma anche per i grandi che vogliono ricordare la loro infanzia. Un sempreverde.

football da tavolo

il biliardino da tavolo! Per grandi partite da fare insieme al papà.

Giochi con la G come…

gang di pupazzi

che si divertono nel fare un' infinità di buffi scherzi. L' anatra, il coniglio, il cane, il gatto e il topo… da scegliere in base ai gusti del proprio bambino.

gru

se il vostro piccolo nutre già una passione per machine, gru e ruspe, questo regalo fa al suo caso. Per piccoli costruttori.

Giochi con la H come…

hi-tech:

Tra cellulare di mamma e pc del papà… anche il piccolo di casa ha bisogno della tecnologia. Ecco quindi come proposta una serie di videogiochi educativi per bimbi dai contenuti didattici. Per stimolare l'apprendimento e la crescita.

Hello Kitty

E' la gattina più amata da tutte le bimbe. Occhiali, pupazzetti, kiy beauty e tanto altro. Tutto, rigorosamente di colore rosa.

Giochi con la I come…

incastri

I giochi ad incastro sono perfetti per i più piccoli! Ideali per allenare le capacità manuali e sensoriali.

Giochi con la L come…

lettore cd

Un prodotto (forse per noi d'altri tempi, ma non per un bimbo!) per ascoltare cd delle fiabe e storie.

lavagnetta:

una lavagnetta per imparare a scrivere. Classica ma sempre attuale.

Giochi con la M come…

mattoncini

per costruire, creare, giocare, smontare e… costruire ancora!

matite colorate

per gli amanti del disegno, un classico di cui non si può fare a meno.

Giochi con la N come…

nanna

Il sacco nanna per neonati può essere un pratico regalo per future mamme o neomamme

Giochi con la P come…

pirati

il classico galeone dei pirati. Per piccoli aspiranti marinai :-)

peppa pig

la maialina più amata dai bambini! Basta entrare in qualsiasi negozio di giocattoli o centro commerciale e sbizzarrirsi con tanti gadget a tema.

plastilina

per creare, modellare e dare spazio alla fantasia.

Giochi con la Q come…

quidditch

per rivivere le avventure di Harry Potter La partita del Quidditch Marcus Flint e la sua squadra del Serpeverde stanno vincendo, e l'unica possibilità per il Grifondoro è che Harry Potter trovi il boccino d'oro prima di Draco Malfoy di Legoda.

Giochi con la R come…

Rapunzel

la bellissima principessa Disney amata dalle bambine.

Giochi con la S come…

set pentole

per bimbe che amano cucinare insieme alla mamma, un simpatico set per preparare pranzetti in compagnia

Giochi con la T come…

tablet

un vero tablet per bambini

Teletubbies

Ai vostri bimbi piacciono i Teletubbies? Tubby dolce nanna! Il pancino si illumina al buio e, premendolosi ascolta la Tubby Ninnananna.

teatrino

perfetto per chi ama le marionette, un regalo meraviglioso e magico che conserva con sé tutta la bellezza e la magia del teatro.

Giochi con la U come…

uccellino

'Uccellino meccanico' il rumoroso battito delle ali e il volo sostenuto danno a questo gioco un fascino particolare. Da fare rigorosamente all'aria aperta.

Giochi con la V come…

verdura

per tutti gli appassionati di cucina non può mancare il tagliere con verdura da tagliare.

Giochi con la Z come…

zoo

un vero zoo con tanto ricovero per animali, laghetto delle anatre e corso d’acqua.

vai alla gallery

I vostri figli hanno già scelto che cosa vorrebbero per Natale? Alcuni bimbi delle mamme e  dei papà di Nostrofiglio.it hanno le idee ben chiare e hanno già scritto la…

vai alla gallery

Che sia la festa più magica dell’anno non c’è dubbio: tra suoni, dolci, neve e colori, Natale è sempre Natale. Ma come rendere indimenticabile il primo Natale del…

***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio.

it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

Источник: https://www.nostrofiglio.it/feste/natale/150203-natale-40-idee-regalo-per-bambini

▷ 10 idee regalo originali per bambino di 8 anni

I regali più belli di Natale per un maschietto

In questa guida abbiamo raccolto 10 idee per ispirarvi nella scelta del regalo da fare al vostro bimbo o nipotino. Quindi, se non sapete da che parte cominciare, qui sotto troverete alcuni tra i migliori prodotti del 2021 attualmente disponibili all’acquisto.

Per bimbi un po’ più grandi, invece, un’idea particolare potrebbe essere il pogo stick: sapete cos’è?

1. Robotime D210-Walking T-rex

Questo puzzle 3D consente di creare un dinosauro che cammina e ruggisce, intrattenendo il piccolo sviluppando la sua creatività e migliorando la sua coordinazione manuale. Un gioco artigianale realizzato con materiali ecologici e atossici per la completa sicurezza del bambino.

Un tirannosauro che prende forma pezzo dopo pezzo e che, grazie alla dotazione del controllo sonoro, si anima destando l’attenzione dei più piccoli. Un grande divertimento per tutta la famiglia, e un gran regalo di Natale o per festeggiare un’occasione importante. Inoltre, l’ottimo rapporto qualità/prezzo lo rende ancora più interessante.

Cosa ci è piaciuto

Se state cercando regali originali a scopi educativi, questo puzzle 3D è sicuramente una scelta da tenere in considerazione grazie alla tipologia di interazione che necessita e per l’ottima qualità che lo contraddistingue.

Clicca qui per vedere il prezzo

2. Buki France 125 Mostri Marini

Un set che consente di creare un acquario fai-da-te, facendo crescere le uova di artemia salina grazie alla strumentazione in dotazione. Le istruzioni sono illustrate, in questo modo il piccolo procederà passo dopo passo, assicurando la buona riuscita dell’esperimento.

L’acquario è da riempire con acqua e la bustina che contiene le uova di artemia, a quel punto bisognerà solo sfamarle con l’altra bustina in dotazione e osservare gli animaletti marini con la lente di ingrandimento. Un’idea regalo per il compleanno per la quale non sarà necessario spendere molto.

Cosa ci è piaciuto

Ideale se desiderate spendere poco, dato che si tratta di uno tra i prodotti di questa tipologia più economici in circolazione. Nello stesso tempo, è un gioco che desta la curiosità del piccolo, sviluppando lo spirito del ricercatore.

Clicca qui per vedere il prezzo

Una palla per giocare a calcio in casa, caratterizzata da una forma a disco e realizzata con materiali di ottima qualità e rivestimenti ai bordi per proteggere i mobili e i muri. Può anche essere usata all’aperto e, grazie alla dotazione di luci e musica, anche di sera. Un giocattolo sicuro, realizzato con plastica atossica e ben costruito.

Un grande divertimento per tutta la famiglia che, a differenza del normale pallone da calcio, non rischia di fare danni all’interno o all’esterno dell’abitazione. Un regalo per festeggiare l’anniversario del primo giorno di scuola oppure semplicemente per fare al bambino un bel pensierino.

Cosa ci è piaciuto

A tutti i bimbi piace giocare a calcio, ed è per questa ragione che questa palla a forma di disco è la soluzione ideale per farli divertire senza distruggere la casa!

Clicca qui per vedere il prezzo

4. Qumox 4.3” Portable 10GB 32Bit palmare PSP Game Console

Volete condividere con i vostri figli la bellezza dei videogiochi anni ‘90? La mini console di Qumox ne racchiude una buona quantità, che può arrivare fino a 100. Ma non solo: infatti questo oggetto ha uno schermo LCD da 4,3 pollici e una memoria integrata da 8GB, che potrete sfruttare anche per altro.

Sarà possibile infatti guardare video, ascoltare musica, scattare delle foto, tutto utilizzando solo questo dispositivo. Nella confezione è incluso anche un cavo USB e un paio di auricolari, che permetteranno al bambino di giocare quando non volete essere disturbati dal rumore.

La batteria al litio ha inoltre una buona durata ed è facilmente ricaricabile: peccato però che non sempre i giochi inclusi siano 100 e che qualche utente ha incontrato subito dei malfunzionamenti, che lo hanno costretto a restituire il prodotto. Anche per questo motivo, il prezzo appare un po’ alto.

Cosa ci è piaciuto

Un modo per rivivere la propria infanzia, condividendo i giochi con i quali si trascorreva il tempo con i propri bimbi. Il vantaggio sta nel fatto che,

quelle tipologie di videogame, portavano a sviluppare molto di più l’intelletto rispetto a quelle odierne.

Clicca qui per vedere il prezzo

5. MEDIA WAVE store Pistola con mirino spara

Una pistola per lanciare freccette di gomma oppure per far cadere i birilli, prendendo la mira e sparando. Il piccolo potrà quindi giocare con i diversi bersagli a disposizione organizzando sfide anche con i suoi amichetti. Divertente e sicuro, sviluppa la curiosità, la socializzazione e la coordinazione del movimento.

A differenza di quanto si pensa, le armi giocattolo sono un mezzo per esprimere l’aggressività e darle sfogo, ma sempre attraverso il gioco. Questo set costa poco e rappresenta un’idea regalo azzeccata per bambini molto attivi e curiosi.

Cosa ci è piaciuto

I bambini di tutte le generazioni hanno utilizzato almeno una volta le pistole giocattolo, e questo gioco non fa eccezione. Economico e versatile, è accessibile per tutte le tasche.

Clicca qui per vedere il prezzo

6. BOOMco BCT06 Testa a Testa Kit

Un tiro a segno per socializzare, entusiasmante e molto divertente. Il set include due occhiali protettivi, sei freccette, due blaster, sei dardi in grado di raggiungere una distanza di 18 metri, bersagli adesivi e due caricatori. Ideale per giocare in due oppure formando delle squadre dato che i kit hanno colori diversi: rosso e blu.

Un grande passatempo da fare in compagnia degli amichetti oppure della famiglia. Sviluppa la coordinazione manuale, la precisione e la sana competizione e, inoltre, costa poco, quindi è adatto a chi non ha intenzione di spendere molto.

Cosa ci è piaciuto

Ci piace per l’ottimo rapporto qualità/prezzo che lo caratterizza, dato che il contenuto equivale all’acquisto di due prodotti in uno.

Clicca qui per vedere il prezzo

7. LEGO city Elicottero Dei Rifornimenti 60123

Un set di costruzioni Lego che comprende un elicottero, l’escavatrice e la perforatrice per vulcani. Contiene in totale ben 330 pezzi, quindi l’intrattenimento è assicurato e, grazie al manuale delle istruzioni, il bimbo potrà divertirsi e giocare con le costruzione realizzate da lui stesso.

Il piccolo potrà quindi giocare a muovere i pezzi di cristallo con la scavatrice e la perforatrice, per caricarli sull’elicottero successivamente. Se il bambino è un grande fan dei Lego, con questo regalo non potrete sbagliare.

Cosa ci è piaciuto

Il mondo dei Lego è vario ed è per questa ragione che ci piace così tanto. Le costruzione sono di ottima qualità e assicurano tante ore di svago inventando storie immaginarie sul vulcano.

Clicca qui per vedere il prezzo

8. Uttora Set di Binocolo per Bambini 7 in 1

Se il bambino al quale volete destinare un regalo, non solo ha 8 anni ma ama anche esplorare ciò che lo circonda, il set di Uttora potrà aiutarlo nell’impresa. All’interno della sacca di un bel colore verde troverete infatti sei giochi, che lo faranno sentire un piccolo Indiana Jones.

Grazie alla torcia con doppia luce, potrà vedere bene anche al buio; la pinza e la lente di ingrandimento lo aiuteranno a prelevare indizi dal terreno e a esaminarli accuratamente; il binocolo gli permetterà di vedere in lontananza e il fischietto di chiedere soccorso quando serve.

La bussola, infine, gli darà un punto di riferimento importante, per non perdersi anche nei boschi. Il prezzo molto vantaggioso lo rende uno dei prodotti più venduti del web, tuttavia c’è chi si sarebbe aspettato oggetti di dimensioni maggiori: dobbiamo però ricordare che si tratta di giocattoli e non di elementi pensati per professionisti.

Cosa ci è piaciuto

Il set è pensato per educare il bambino alla curiosità, spingendolo a desiderare di esplorare il mondo e quindi stimolando la sua fantasia. Ideale per un bimbo, visto il costo contenuto, ne possono essere acquistati più pezzi per far interagire più piccoli.

Clicca qui per vedere il prezzo

9. Eala Lampada da notte a LED 3D Dinosauro

Se i vostri bimbi sono attratti dalla tecnologia ma anche dal mondo preistorico, regalare loro una luce LED che riproduca le sembianze di un dinosauro è la scelta giusta. Potrete modificare il colore utilizzando la base oppure anche a distanza, grazie al pratico telecomando incluso nella confezione.

L’alimentazione è di due tipi: tramite cavo USB oppure con le batterie, che però non sono presenti nella scatola. Oltre alla bellezza dell’immagine, che potrete scegliere tra quelle disponibili, c’è anche il vantaggio di una luce molto soffusa, che permette di usare la lampada come luce notturna.

Non di meno, il costo è molto conveniente e diventa ancora più valido per la presenza di una base in solido acrilico, che i bambini non romperanno facilmente. Inoltre sarà possibile optare anche per animali fantastici, come l’unicorno, cosa che lo rende adatto anche alle bimbe.

Cosa ci è piaciuto

Si presta a diventare un regalo originale per tutti i bimbi amanti della preistoria, con in più la magia degli effetti di luce e il vantaggio di un lume notturno molto soffuso, che accompagnerà il sonno dei piccoli senza consumare troppa corrente. Funziona infatti anche a pile.

Clicca qui per vedere il prezzo

10. Carrera Toys Carrera FIRST Disney

A quale bambino non piacciono le corse con le macchine? Questa è una pista da corsa che ha come protagonisti i personaggi del film Disney Cars 3. I controller elettronici facilitano l’utilizzo anche dei più piccoli e consentono alle macchine di sfrecciare a tutta velocità.

La pista è lunga più di due metri e per far funzionare le automobiline servono le batterie che non si troveranno nella confezione. Ideale per fare le gare giocando con i genitori o con gli amici, è un bel gioco che entusiasma i più piccoli da generazioni.

Cosa ci è piaciuto

Ci piace perché è una pista lunga e articolata con le macchine del mondo di Cars della Disney, per sfrecciare alla massima velocità sfidando amici e parenti.

Clicca qui per vedere il prezzo

» Controlla gli articoli degli anni passati

Questi prodotti sono tra quelli più consigliati, ma al momento non sono disponibili

JM 70105

Tanti pezzi colorati per creare un cantiere edile: escavatore, ruspa e camion, con tanto di personaggi e macchinari da costruire. Sviluppa la coordinazione manuale e consente anche l’interazione con i genitori o con gli amici, che potranno aiutare nella creazione oppure semplicemente inventando tante storie per giocare insieme.

Il libretto delle istruzioni spiega come procedere alla creazione passo dopo passo e, per i più volenterosi, è possibile anche espandere le possibilità di gioco affiancando altri personaggi di Friends. Il rapporto qualità/prezzo, considerando il numero di pezzi del set, è più che vantaggioso.

Cosa ci è piaciuto

Un gioco di costruzioni è sempre un bel regalo da fare a un bimbo, e quindi, se non avete le idee chiare e volete andare sul sicuro, con questo prodotto non potete sbagliare.

AGPTek KSW

Uno smartwatch con schermo touchscreen e tantissime funzioni per insegnare, divertire e intrattenere il piccolo. Oltre ad avere le funzione di un normale orologio, come l’allarme, il conto alla rovescia e il cronometro, questo dispositivo permette di scattare fotografie, fare video e registrare i momenti speciali.

La batteria dura fino a un massimo di 3 giorni e la memoria di 128 MB può essere estesa inserendo una scheda nello slot in dotazione.

Consente inoltre di giocare grazie alla presenza di attività interattive divertenti che diventano ottimi passatempo durante i viaggi. Quindi, se amate i giochi personalizzati, questo orologio smart con schermo touchscreen potrebbe fare al caso vostro.

Cosa ci è piaciuto

Ci piace per il rapporto qualità/prezzo ottimale che lo contraddistingue. Un prodotto tecnologico e utile, che permette di svolgere diverse attività senza far annoiare il bambino.

Hasbro 3480-161847

Un orologio che consente di scattare foto e trasformarle con gli effetti colorati, registrare video e svolgere numerose attività interattive per allenare la mente. Un’ottima idea regalo per la comunione o per festeggiare un evento importante, è dotato di numerose funzioni, tra cui non mancano timer e cronometro.

Ha uno schermo touchscreen e un display di facile lettura e comprensione che rende l’utilizzo semplice e intuitivo. Il registratore vocale è inoltre provvisto di opzioni per registrare numerosi audio e la batteria al litio consente una lunga durata. Nella confezione è incluso un cavo USB, che serve anche per collegare l’orologio al PC per scaricare i suoi contenuti.

Cosa ci è piaciuto

Un gioco completo, facile da usare e di ottima qualità. Ci piace per la semplicità di utilizzo e le numerose funzioni di cui è dotato.

» Controlla gli articoli degli anni passati

Источник: https://buonoedeconomico.it/idee-originali/regali-per-bambino-di-8-anni/

Gravidanza
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: