Halloween premaman: come mascherarsi se sei incinta

9 costumi di halloween in gravidanza che non rendono impossibile la pipì – Stile di vita – 2021

Halloween premaman: come mascherarsi se sei incinta

Vestire la pancia incinta per le vacanze può essere difficile, e questo va doppio quando la festa è Halloween. A volte sembra che ci siano scelte ridotte per costumi adatti agli urti.

A volte non solo le tue opzioni sono limitate in termini di creatività, ma anche in termini di ciò in cui puoi realisticamente trascorrere un'intera giornata e notte a tuo agio – non puoi essere in grado di entrare e uscire da un complicato alzarsi quando stai per fare dozzine di viaggi in bagno.

Fortunatamente, è possibile trovare costumi di Halloween per le donne incinte che sono facili da fare pipì e che sono anche carini.

Ciò non significa che devi vestirti come una zucca, come circa il 99% delle donne in gravidanza. Se stai cercando di acquistare qualcosa pronto o sei disposto a fare un po 'di fai-da-te, ci sono opzioni divertenti là fuori. E soprattutto, potresti anche essere in grado di ri-indossare alcuni dei pezzi e ottenere più soldi per il tuo dollaro.

Ecco nove idee per i costumi di Halloween per le donne incinte che ti faranno sembrare divertente e festoso, pur potendo anche correre in bagno quando il tuo piccolo decide di darti una bella botta nella vescica.

1. Un panino nel forno

Costume Bun In The Oven, $ 48, Amazon

Diventa letterale questo Halloween con un panino nel costume da forno. Si infila sopra il tuo pancione per il massimo gioco di parole. Come bonus aggiuntivo, il tuo partner può ottenere un costume “bun maker” abbinato.

2. Demon Baby

Demon Baby Prop, $ 17, Etsy

Chi dice che il tuo costume debba essere carino quando sei incinta ad Halloween? Questo piccolo oggetto per demoni entra davvero nello spirito spettrale della notte. Tutto ciò di cui hai bisogno è una camicia bianca attillata per accompagnarla e sarai la futura mamma più inquietante in vista.

3. Scheletro

Scheletro di maternità Iron-On Bones, $ 50, Amazon | Top nero premaman , $ 25, Macy's | Pantaloni neri, $ 35, Topshop

Non è molto più facile (o più comodo) di questo costume scheletro. Tutto ciò che serve sono le ossa iron-on e un top nero e pantaloni neri per completare il look.

4. La futura mamma

Top bianco , $ 15, Kohls | Jeans skinny premaman , $ 159, Nordstrom | Carta crespa bianca, $ 5, Amazon

Un'altra opzione super facile e “punny” è vestirsi da mummia. Tutto ciò di cui hai bisogno è un top bianco e un paio di pantaloni coordinati, e un rotolo di carta igienica o di carta crespa bianca per avvolgerti e il gioco è fatto.

5. Una macchina gumball

Gonna premaman , $ 15, ASOS | Top bianco stretto, $ 13, gap | Pom Pom colorati, $ 8, Amazon

Una gonna di maternità rossa sexy è il fulcro di questa idea di costume da gumball machine. Basta abbinarlo a un top bianco aderente e incollare alcuni pom pom colorati in alto e sei a posto.

6. Sexy Devil

Costume da diavolo in maternità, $ 21, Walmart

Costumi sexy di Halloween esistono anche nella sezione maternità. Questo costume da diavolo viene fornito con le corna, ma dovrai trovare le tue calze a rete per maternità.

7. Contadino

Tuta premaman, $ 95, Nordstrom | Cappello di paglia, $ 21, per sempre 21 | Bandana, $ 8, Lulus

I vestiti premaman di solito sono scandalosamente costosi, quindi perché non sfruttare un po 'di più il tuo costume di Halloween? Queste carine tute premaman si abbinano facilmente con un cappello di paglia e una bandana per un semplice costume da contadino fai-da-te e puoi indossarle di nuovo quando vuoi.

8. Morte Nera

Death Star Iron On, $ 8, Etsy

Mostra il tuo lato fangirl con questo ferro della Morte Nera acceso. Puoi stamparlo tu stesso, stirare su una camicia nera e il tuo costume è pronto. Sarebbe un ottimo modo per far sapere a tutti che ti stai preparando a raccogliere un altro piccolo fan di Star Wars.

9. Pupazzo di neve

Top bianco, $ 39, John Lewis | Pink Mittens , $ 20, Everlane | Sciarpa lavorata a maglia, $ 21, Overstock

Se sei solo ad Halloween perché significa che le vacanze invernali sono proprio dietro l'angolo, un costume da pupazzo di neve (o snowlady) fai-da-te è probabilmente nel tuo vicolo. Basta abbinare un top bianco con guanti e una sciarpa e dipingere una faccia allegra sul tuo pancione.

Источник: https://it.magazinepu.com/9-pregnancy-halloween-costumes-that-don-t-make-peeing-impossible

11 costumi di Halloween per la donna in gravidanza

Halloween premaman: come mascherarsi se sei incinta

Sei in dolce attesa ma non ti dispiace affatto l'idea di festeggiare Halloween? Non ti preoccupare: in tuo aiuto arrivano i costumi e le T-shirt pensate proprio per le donne in gravidanza, con immagini e scritte spiritose tutte riferite al bebè in arrivo. E c'è anche la maglietta pensata per chi attende due gemellini! ***Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli #SceltiPerVoi nostrofiglio ha un’affiliazione e ottiene una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi***

Sei in dolce attesa ma vuoi comunque stupire amici e parenti con un look da Halloween che lasci tutti a bocca aperta?

In tuo aiuto vengono costumi di Halloween e T-shirt spiritose e divertenti, perfetti per l'occasione e per mettere in risalto la gravidanza in un modo originale e – a volte – inquietante, com'è giusto che sia in questo periodo dell'anno!

1 – La T-shirt zucca

Tra tutti i simboli di Halloween, quello più emblematico per identificare questa festa pagana amatissima dai bambini è proprio la zucca, che spesso viene intagliata e al suo interno vengono collocate delle candele, per darle un'apparenza ancora più sinistra e inquietante.

Non a caso, infatti, una delle T-shirt perfette per la gravidanza e più d'appeal è proprio quella che raffigura una zucca sulla pancia, al “posto” del bebè: in colore arancione, con scollo tondo e maniche corte, ha stampato sul davanti in colore nero lo sguardo e il ghigno di una zucca un po' cattivella.

Prezzo: 12.99 euro

Visto su Amazon

2 – Il bambino che vuole uscire

Due manine di bebè schiacciate sulla pancia e la scritta Let me out, ovvero “lasciatemi uscire“… Ecco la T-shirt più macabra per Halloween, in grigio e con la scritta in arancione color zucca… Nulla è lasciato al caso!

Prezzo:

Vista su Etsy

3 – La canotta teschio

Sarà che il film della Disney Coco, che trattava il tema del dìa de los muertos ha avuto un grandissimo successo, oppure che gli scheletri sono uno dei simboli di Halloween per eccellenza e affascinano bambini di tutte le età, ma la canotta-teschio bianca per le future mamme in dolce attesa è davvero deliziosa. Si può portare sotto una camicia lasciata sbottonata, o come gilet sopra una t-shirt a maniche lunghe, ma va assolutamente mostrata, anche perché è meno inquietante delle altre proposte nella gallery: ha un bellissimo (anche se sdentato!) sorriso e due adorabili occhioni a forma di cuore. Impossibile resisterle!

Prezzo: 17.99 euro

Vista su Amazon

4 – Il semino di zucca

Dolcissima e per niente inquietante la T-shirt di Halloween per future mamme con la scritta “Ho inghiottito un semino di zucca” e l'immagine di una sorridente zucca-unicorno arancione e con orecchiette stampata proprio sulla pancia.

Prezzo: 10.24 euro

Vista su Etsy

5 – Mamma e papà ai raggi X

Ecco ora una proposta di coppia, per chi sta per diventare mamma ma anche per il papà: la doppia T-shirt nera riproduce una sorta di radiografia al busto dei futuri genitori.

E se nella pancia del papà si trovano resti di bottiglie di birra, hamburger e patatine fritte (oltre che un cuore rosso ben chiuso nella gabbia toracica), in quella della mamma c'è invece lo scheletrino di un bebè seduto bello comodo che saluta sorridendo.

Perfetta per chi ha una festa o una cena di Halloween da partecipare in coppia.

Prezzo: 23.27 euro

Visto su Amazon

6 – Un diavoletto nella pancia

Tenerissima la T-shirt da Halloween bianca con raffigurato sul davanti un simpatico diavoletto sorridente in rosso e la scritta “Growing a little devil”, ovvero, “Crescendo un piccolo diavoletto”. Per mamme con bambini che si fanno “sentire” parecchio già nella pancia…

Prezzo: 11.72 euro

Visto su Etsy

7 – Il bebè strega

Che aspetto potrebbe avere un bebè figlio di una cattivissima strega? A dare una risposta arriva la T-shirt nera come la notte (di Halloween) e con, stampato sul davanti, il viso di un bebè sorridente (ma ben poco umano, dato che la la pelle verde e gli occhi gialli!) che indossa il classico cappello da strega, a tesa larga e a punta in alto. Il bimbo è raffigurato come se avesse aperto una cerniera proprio nella pancia della madre, da cui sta sbirciando fuori un po' intimorito e un po' incuriosito dal mondo degli umani.

Prezzo: 12.99 euro

Visto su Amazon

8 – La futura mamma zombie

Il look più inquietante che potrebbe scegliere una futura mamma per Halloween è costituito da un costume da zombie (e fin qui nulla di particolarmente nuovo), che sul davanti ha, però, l'espressione terrificante di un bebè che vuole uscire dalla pancia. Solo per future mamme dagli stomaci forti!

Prezzo: 24.99 (tutto il costume)

Visto su Vegaoo.it

9 – Se in arrivo sono due gemellini

Se la futura mamma è in dolce attesa di due gemellini e non vuole – giustamente – accontentarsi di una T-shirt che raffiguri un solo bebè nella sua pancia, non deve assolutamente preoccuparsi: in commercio si trova anche quella che, oltre a raffigurare una bella gabbia toracica bianca con cuoricino rosso incorporato, rappresenta entrambi i bambini, felici e sorridenti mentre sguazzano indisturbati nel ventre materno. La T-shirt è nera e a maniche corte, con stampa in bianco sul davanti.

Prezzo: 15.29 euro

Vista su Etsy

10 – L'abito da zucca

Per chi non si dovesse accontentare di una semplice T-shirt da zucca, ma desidera invece avere un “total look” completo per una festa o una cena di Halloween, in vendita online si trova anche l'abito intero da zucca! A maniche lunghe, ampio e con una gonna morbida che arriva alle ginocchia, il vestito arancione intenso presenta una stampa in nero sul davanti, che riproduce gli occhi, il naso e la bocca di una zucca sorridente e per nulla inquietante. Ovviamente la stampa è posizionata proprio in corrispondenza del bebè, per evidenziare la pancia in modo giocoso e simpatico.

Prezzo: 13.89 euro

Visto su Amazon

11 – Lo scheletro intero

Tra i look più divertenti per le future mamme c'è anche la tuta intera che riproduce uno scheletro (con ossa e gabbia toracica) e, ovviamente, anche lo scheletrino di un bebè nella pancia della sua mamma. Un'altra caratteristica di questo costume da Halloween è che la parte bianca di notte si illumina.

Prezzo: 51.26 euro

Visto su Etsy

Источник: https://www.nostrofiglio.it/feste/halloween/costumi-halloween-gravidanza

Costumi di Halloween per donne incinte

Halloween premaman: come mascherarsi se sei incinta

Sei in attesa e vuoi partecipare alla festa più paurosa dell'anno? Ecco una lista di costumi di Halloween per donne incinte

Ad Halloween ci si può travestire anche se si è incinte. Ci sono molti modi per mascherare il pancione sia per Halloween ma anche per Carnevale.

Si può scegliere di travestirsi con un costume comprato apposta per l'occasione, magari online in qualche shop americano, dove per questo genere di articoli c'è molta più scelta, oppure si può cucire un costume in casa, magari aiutate da una parente o amica che si intende di cucito.

vai alla gallery

Tante divertenti idee per travestirsi ad Halloween o Carnevale con tanto di pancione

Oppure si può risolvere la cosa dipingendosi il pancione e facendolo spuntare da una maglietta bucata strategicamente intorno ad esso oppure decorando una vostra maglia premaman dipingendola o applicandovi sopra pezzi di pannolenci che formano per esempio la sagoma di uno scheletro o un pipistrello.

Maglia di Halloween premaman “scheletro”

Per chi preferisce acquistare un costume, ma cerca qualcosa di comodo, non eccessivo, ecco una maglietta molto simpatica a tema Halloween. Vi basterà indossare questa divertente maglietta su dei jeans e completare il travestimento con un bel trucco di Halloween.

La maglia, da come leggiamo, è in un tessuto elastico e molto comodo.
PRO: t-shirt bella e ben fatta, commenta un utente su Amazon. Indossandola ad una festa di Halloween ha ricevuto molti complimenti.

CONTRO: nessuna recensione negativa sul prodotto.

Maglia di Halloween premaman “zucca”

Ecco un'altra simpatica maglia per festeggiare Halloween con il pancione. Una t-shirt con fondo bianco e stampa con zucca e la scritta “Dolcetto o scherzetto?” sul pancione. Si tratta di una t-shirt da poter indossare su un jeans, su un pantalone ma anche su una gonna. Il tessuto elastico composto in maggioranza di cotone rende questa maglietta confortevole.

Costume da Harry Potter

Perché non travestirvi da Harry Potter per Halloween con il vostro bel pancione? Sicuramente un'idea originale. Su Amazon è in vendita un costume da Harry Potter comporto da mantella, occhiali, sciarpa e cravatta.

Un travestimento semplice ma ben fatto, da indossare su un leggings premaman e una maglia nera, ad esempio.

 
PRO: travestimento ben fatto, di buona fattura e di grande effetto, molto apprezzato dagli utenti
CONTRO: secondo un utente, l'unico accessorio brutto del kit sarebbe la bacchetta.

Costume medievale da Halloween

Proprio come per il travestimento da Harry Potter, anche il costume medievale proposto da Amazon risulta comodo per donne incinte, perché composto da un pratico mantello nero con cappuccio che non va, in nessun modo, a dar fastidio alla pancia, e che permette di indossare tutto ciò che si vuole al di sotto.

In velluto nero, lungo 150cm, questo mantello fa proprio un bell'effetto.

PRO: pacco arrivato nei tempi, mantello ben fatto, dalla buona vestibilità, proprio come mostrato in foto
CONTRO: qualche utente lo ha trovato troppo corto, qualcun altro ha sottolineato che il tessuto è più simile alla ciniglia che al velluto.

Maglia premaman da “mamma zombie”

Una maglia un po' inquietante solo per le future mamme amanti dell'horror. Una t-shirt bianca con tracce di sangue e bambolotto che fuori esce, insaguinato, all'altezza della pancia. Una maglietta che, senza dubbio, farà rabbrividire.

Maglia premaman Halloween con scritta

Simpatica e originale la maglia premaman di Halloween con fondo nero e scritta arancio “I eat small children”. Semplice, paurosa al punto giusto, per vivere Halloween in maniera casual, senza esagerazioni e in tutta comodità.

Costume da suora zombie

Se state cercando un costume completo e molto più “spaventoso”, su Vegaoo abbiamo visto questo travestimento da suora zombie niente male.

Si tratta di un travestimento composto da vestito e copricapo che riprendono il classico vestito di una suora, in nero e bianco.

Ma la maschera è l'accessorio che rende il costume da brivido: rappresenta un teschio zombie. Sarà un costume perfetto per la notte di Halloween!

Costume di Halloween premaman da scheletro

In alternativa si può pensare a un costume che si abbini a quello dei vostri bambini, come quello da scheletro, il più classico e intramontabile costume da Halloween che esista.

Questo che abbiamo visto su Signor Costume, è molto ampio e adatto anche se siete negli ultimi mesi di gestazione.

L'importante è ricordare che anche se volete festeggiare Halloween e desiderate indossare un costume adatto all'occasione le parole d'ordine dovrebbero essere comodità e praticità.

Certo è difficile immaginare di rimanere l'intera serata ad una festa di Halloween o ad un evento pubblico con un forno finto che circonda il vostro pancione. Magari un'idea del genere andrebbe presa in considerazione solo per una divertente serata da passare in casa, per ridere con i bambini e scattare tante foto.

Accessori per Halloween

Per chi non vuole proprio un costume, ma è alla ricerca di un accessorio abbastanza pauroso per vivere l'Halloween in gravidanza, ecco alcune originali idee:

Girocollo di piume

Ecco un girocollo di piume è fatto a mano al 100% con piume di gallo tinte. Taglia unica, regolabile con nastri di raso nero, è facile da indossare, non strine, non pizzica ed è un accessorio molto chic. Perfetto per Halloween ma anche per altre feste in maschera. 

Corna da Maleficent

Se ad Halloween volete travestirvi dalla perfida Maleficent, ecco le corna da strega nere, in lattice, taglia unica, da poter indossare su un costume fai da te o acquistato.

Ben fatte, simili a quelle di Angelina Jolie nel film, vi renderanno paurose e affascinanti allo stesso tempo.
PRO: Rendono più dal vivo che in foto secondo gli utenti. Buona vestibilità, aderiscono bene al capo ma non stringono.

Effetto bellissimo
CONTRO: se tenute per molto tempo, risultano un po' calde.

Maschera veneziana

Per essere elegante, affascinante ad Halloween senza rinunciare al tuo comfort (e a quello del tuo bimbo), metti ciò che vuoi, anche il jeans o l'abito premaman che hai appena comprato, ma non dimenticare di indossare un'affascinante, seducente maschera veneziana, come quella da cat woman proposta da Amazon, in pizzo e marabù, sexy ed elegante.

Se avete in programma una festa di Halloween e dovrete rimanere con il costume per tante ore meglio optare per un costume da scheletro (perfetto travestirsi come i bambini, da scheletro grande e scheletrino, oppure da fantasmi), o da strega.

Ancor meglio, se non vi disturba mostrare con orgoglio il vostro pancione potete dipingervi sopra e trasformarlo in una zucca di Halloween, attenzione solo ad usare colori atossici e quanto più possibile naturali.

Non sottovalutate l'importanza di indossare una parrucca o di fare un'acconciatura di Halloween che sia davvero strepitosa.

Trucco di Halloween da strega 

Un'idea last minute per un travestimento di Halloween è il classico costume da strega fai da te. Basta recuperare gonne e maglie che non indossate più di colore nero o viola.

Appicate sopra la maglia o la gonna dei ragnetti o altri accessori realizzati con panno lenci o feltro.

Indossate delle scarpe nere e un cappello da strega che troverete facilmente in commercio o che potreste far voi seguendo il nostro tutorial 

E infine la parte più importante che renderà il vostro travestimento realistico e terrificante è il trucco da strega, come ad esempio questo realizzato da Clio Make up

***Contenuto sponsorizzato: PianetaMamma.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaMamma.

it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

gpt inread-gravidanza-0

Источник: https://www.pianetamamma.it/gravidanza/vestirsi-in-gravidanza/halloween-premaman-come-mascherarsi-se-sei-incinta.html

Gravidanza
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: