Festa a tema principesse: dalla torta agli addobbi

Festa a tema principesse

Festa a tema principesse: dalla torta agli addobbi

Consigli e dritte per organizzare una festa a tema principesse indimenticabile e divertente

Tutte le mamme delle bambine ci sono passate almeno una volta. Arriva il compleanno e la piccola chiede una festa a tema principesse.

Naturalmente potreste rivolgervi ad un'agenzia di animazione oppure ad una sala per feste per bambini che organizzi tutto, ma se il numero di invitate è accessibile e la vostra casa è abbastanza grande si può anche organizzare tutto da soli. Ecco qualche dritta e consiglio pratico su come come organizzare una festa delle principesse.

Ingredienti fondamentali: coroncine, addobbi e decorazioni “in rosa”, una buona dose di glitter e brillantini, scettri, una torta favolosa e tanti giochi a tema.

vai alla gallery

Passo dopo passo vi accompagniamo nell'organizzazione della festa di compleanno del bambino

Idee per una festa a tema principesse

La classica festa delle principesse deve avere pochi elementi ma fondamentali:

  • decorazioni in rosa e glitter;
  • coroncine per tutte le principesse partecipanti;
  • regalini per le invitate a tema, meglio ancora se consegnati in delle buste di carta personalizzate con le figure delle varie principesse;
  • giochi a tema, ad esempio il bacio del ranocchio oppure un laboratorio nel quale le bambine creano da sole le proprie coroncine;
  • un buffet semplice con tutti i classici elementi del rinfresco dei compleanni per bambini, ma con qualche chicca particolare e tante caramelle e marshmallow di colore rosa.

Un'altra idea che certamente piacerà alle bambine è quella di dire a tutte di venire travestite con il costume della principessa preferita.

Decorazioni fai da te

Abbellire la casa con decorazioni e addobbi a tema non è poi così difficile, basta avere tempo e un po' di fantasia. Qualche suggerimento?

  • Dei barattoli ripieni di brillantini dorati con dei pompon rosa e il numero degli anni della festeggiata
  • dei bicchieri trasformati in meravigliose corone per principesse impreziosite con brillantini, gemme, perfette per mettere delle caramelle da consegnare alle invitate alla fine della festa
  • l'intero allestimento potrà facilmente richiamare il tema principesse con dei tulle rosa che andranno a decorare le sedie (come questa suggestione trovata su Pinterest), palloncini rosa e un tovagliato principesco.

Se siete in cerca di addobbi principesse da stampare vi proponiamo queste risorse di Pane amore e creatività che per la festa della sua bimba ha allestito un negozio delle principesse con tanto di insegna personalizzata che si può stampare.

Naturalmente se non avete il tempo per realizzare voi stesse delle decorazioni potreste sempre acquistare tutto il kit online. Ad esempio Amazon ha una sezione apposita dedicata proprio al tema delle feste a tema principesse, così come anche Disney Store propone una collezione di tovagliato, accessori e piatti e bicchieri per fare una festa di questo tipo.

Ma in fondo basta cercare su Google per trovare numerosi ecommerce che vendono party kit a tema.

Coroncina da principessa

MammAcs ha realizzato un video tutorial per spiegare passo dopo passo come realizzare una coroncina da principessa per le bimbe. Come sempre vengono utilizzati elementi di facile reperibilità come bicchiere di carta; forbici; nastro; feltro; matita; adesivi scintillanti; cerchietto; colla a caldo.

In realtà realizzare una corona non è affatto difficile: si può usare del feltro o del pannolenci, oppure del semplice cartoncino. Basta recuperare un cartamodello su internet e ritagliare la sagoma. Poi sarà sufficiente decorarla con perline, pietre preziose, glitter e brillantini. Incollate la parte posteriore con la colla a caldo.

Rinfresco

Come allestire il buffet di compleanno per una festa degna di una principessa? Partendo dal presupposto che i cibi preferiti restano quelli classici da festa di bambini, quindi:

  • panini con prosciutto, salme formaggio;
  • pizzette al forno;
  • cornetti salati;
  • graffette;
  • panini con Nutella.

Si può comunque aggiungere a questo menu di base alcune chicche da fiaba:

  • cupcake decorati a tema (oppure dei semplici muffin proposti su un'alzatina a tema come questa). Su Giallo Zafferano una ricetta per realizzare i cupcake delle principesse Disney.
  • grandi vasi di vetro o di plastica rosa che contengono caramelle rosa, marshmallon e confettini di zucchero;
  • biscotti decorati con glassa bianca e fucsia.

Giochi

Che giochi organizzare per la nostra festa a tema principesse se non si hanno animatori o un'agenzia professionale a disposizione? Vi proponiamo alcune forme di intrattenimento per le piccole partecipanti:

  • Il laboratorio delle corone: se le bimbe sono non più di una dozzina potrete sistemarle tutte attorno al tavolo e dar loro tutti i materiali per realizzare un vero e proprio laboratorio delle coroncine. Ogni bimba potrà ritagliare la sagoma della sua corona e decorarla con i tanti elementi che avremo messo a disposizione.
  • il gioco del ranocchio: stampate la sagoma di un ranocchio su un cartellone che appenderete alla parete, ogni bambina sarà bendata e dovrà cercare di attaccare un cuoricino di cartone sulla bocca del ranocchio per farlo trasformare in principe.
  • Il gioco delle sedie: il classico gioco che consiste nel ballare intorno alle sedie sistemate a cerchio e, quando la musica si interrompe, occupare una sedia, può essere declinato anche sul tema principesse. La bimba che resta è la vincitrice e avrà in regalo una speciale corona o un braccialetto colorato.

Torta da principessa

gpt inread-altre-0

Источник: https://www.pianetamamma.it/il-bambino/giocare-e-crescere/feste-per-bambini-tiare-e-coroncine-di-compleanno.html

Come organizzare una festa di compleanno da principessa

Festa a tema principesse: dalla torta agli addobbi

Beh… come le altre feste:

  • coinvolgendo la festeggiata in tutta la progettazione, facendole scegliere colori, oggetti di scena, dolci e menù perché il party riesca al meglio
  • facendo una sorpresa alla festeggiata e facendole trovare tutto magicamente allestito, come se ci avesse pensato un maggiordomo (o un candelabro; o dei topini; o un genio della lampada…)

Personalmente preferisco la prima opzione perché penso che la festa di compleanno sia una bellissima occasione per stimolare e premiare la creatività dei bambini, a cui importa di più di vedere le cose che hanno ideato e fatto con le loro mani ottenere gli onori del palcoscenico, piuttosto che osservare in disparte la supermamma che decide tutto per loro.

© Thinkstock

Non solo: organizzare insieme la festa di compleanno (da principessa, o qualsiasi altro tema) significa passare del tempo di qualità tra genitori e figli, scoprire che il loro colore preferito non è quello che pensavamo, esplorare i sogni fantastici che non hanno avuto l’opportunità di raccontarci, osservarli mentre crescono a imparano a fare una cosa nuova. Ad esempio…

Come mandare gli inviti per gli ospiti della festa di compleanno

Parliamo con nostra figlia della location: la festa si svolgerà a casa nostra? In una sala affittata? In un giardino o in un parco? A bordo piscina?

A seconda del posto, bisogna fissare il numero massimo di invitati, tenendo a mente che molti bambini potrebbero essere “parcheggiati” per un paio di ore e avranno quindi bisogno di supervisione (non sottovalutiamo i rischi di parchi e piscine!).

Diamo quindi alla bambina il numero entro il quale gestirsi, e aiutiamola a stilare la lista, ragionando su chi eventualmente escludere per far tornare i conti.

Sarà molto meno stressante e spiacevole per tutti se la cifra sarà fissata prima dei nomi: per poter essere indipendenti, i bambini hanno diritto di sapere quali sono i confini entro i quali possono muoversi.

A questo punto si possono emanare le regali convocazioni, usando ad esempio questi inviti per la festa da principessa: 20 biglietti in cui dare tutti i dettagli del party, e far capire subito che sarà una festa… principesca!Come allestire la tavola della principessa

C’è una principessa in particolare in cui la bimba si identifica? Se sì, quella potrebbe essere la guida per scegliere il colore predominante di addobbi e apparecchiatura.

Per le disneyane, trovo bellissima l’idea di usare una sagoma di cartone delle principesse Disney (altezza circa 100cm) come “centrotavola” per una sweet table di grande effetto: tanto tulle del colore giusto (giallo per Biancaneve, azzurro per Cenerentola, rosa per Aurora…), il busto della principessa al centro, e tutti i dolci intorno:

Viola per la tavola della festa principessa Sofia (foto © Joann Ramirez-Mendelez)Azzurro per la tavola della festa Cenerentola (foto © Isabella del Canto)

Per comporre la gonna di tulle della principessa, non serve cucire: bastano un elastico, un rotolo di tulle, delle forbici, un nastro decorativo, e della colla (tutorial di Simply Create Designs):

Per la principessa vintage-style, dei semplici centrini di carta – i classici sottotorta che si trovano nelle cartolerie e negozi di articoli per feste – possono diventare un runner

© Love that party

… o un lezioso portatovagliolo e posate:

© Alison Coldridge

Per il buffet, non possono mancare le cupcake, superfemminili e delicate: se la festeggiata parteciperà nella preparazione (qui ci sono le ricette), potrebbe lasciare la decorazione finale agli ospiti. Come? basta porre sulla tavola delle ciotoline con codette colorate a forma di cuoricino, stellina etc., e ognuno potrà spargere un po’ di zucchero magico sul suo dolcetto!

Zuccherini a forma di cuoricino

Per rendere ancora più principesche le cupcake, trovo adorabile questo set di pirottini e decorazioni per cupcake e muffin da principessa: 12 avvolgimuffin e 24 stecchini con la scarpetta e il castello di Cenerentola… ma in rosa!Le cupcake per fare bella figura hanno però bisogno di essere mostrate in tutta la loro gloria, ad esempio su un’alzata di cartone a forma di castello della principessa: questa è personalizzabile con gli adesivi inclusi. I due ripiani sono double-face, e il tutto si smonta, si rimonta e si riutilizza!

Per la torta bisogna pensare a qualcosa che lascerà veramente a bocca aperta la piccola corte: per trovare ispirazione, vi suggerisco di guardare tra le torte di cake design di questa gallery di Cakemania. Capiamoci subito: la coroncina è d’obbligo!

© Torte di Angioletta

Infine, servono delle candeline da principessa, come questo set da 8 candeline di cera su stecchini di legno, facili da usare su torte e cupcake:

Giochi e intrattenimento per la festa da principessa

Prima della decorazione delle cupcake, le bimbe dovranno entrare nel ruolo di piccole principesse. E cosa definisce una principessa? Ma la coroncina, naturalmente! Saranno felicissime se ad ognuna daremo una tiara-da-principessa-fai-da-te: di cartoncino, con adesivi e gemme da applicare per personalizzarla. Un irresistibile gioco da fare durante la festa o da regalare come ricordo… davvero indimenticabile!Va da sé che una corona chiama altri gioielli, e che questi dovrebbero brillare, come queste collane preziose da creare a piacere e abbinare alla tiara: un’altra idea-regalo o gioco supercarina

Источник: https://www.cakemania.it/come-si-fa/festa-di-compleanno-da-principessa/

Festa Tema Principesse per Bambini Roma – Feste a Tema | Alex Animazione

Festa a tema principesse: dalla torta agli addobbi

Scopri le nostre feste di compleanno a tema Principesse per bambini a Roma.

Siamo pronti ad organizzare una festa delle Principesse completa dalla A alla Z, con tante idee sempre nuove, dall’animazione ai giochi a tema, dai kit di coordinati agli allestimenti e decorazioni, senza dimenticare il personaggio della principessa preferita. Pronti per un compleanno incantato insieme alle Principesse Disney? Ottieni un preventivo gratuito oppure chiama subito i numeri 06/57286072, 342/9051586, 328/0110909.

Feste e animazione a tema Principesse per bambini.

Cos’è la Festa a Tema Principesse per Bambini?

Organizziamo feste a tema Principesse per bambini a Roma. Offriamo pacchetti “all inclusive” ideali per il compleanno della tua bambina.

Abbiamo tantissime idee per il compleanno a tema “Principesse Disney” di tua figlia ed offriamo una soluzione veloce e di grande impatto.

Pensiamo a tutto noi: decorazioni, allestimenti con palloncini, kit di coordinati, animazione a tema principesse con tanti giochi, fino alla ciliegina sulla torta: l’arrivo della principessa preferita di tua figlia direttamente alla sua festa. Chi preferisci? Aurora, Belle (La Bella e La Bestia), Cenerentola, Rapunzel, Biancaneve, Jasmine, Vaiana (Oceania) Elsa o Anna?

Cosa aspetti a organizzare una festa delle Principesse? Porteremo l’atmosfera incantata delle fiabe direttamente al tuo compleanno.

Pacchetto Festa a Tema Principesse (età consigliata 0-6 anni)

Coordinati Tema Principesse

  • 2 Tavoli da 1 metro x 1 metro
  • 1 Tovaglia
  • 24 Piatti
  • 24 Bicchieri
  • 2 Pacchi di tovaglioli
  • 24 Posate
  • 24 Cannucce

Addobbi Tema Principesse

  • 2 Centrotavola con Personaggi
  • 1 Banner con Personaggi
  • 2 Margheritoni di Palloncini

Decorazioni Tema Principesse

  • 1 Struttura in Polistirolo
  • 6 Porta Popcorn
  • 2 Alzatine per Dolci

Animazione per bambini Tema Principesse

  • Durata 2 ore e mezza
  • Truccabimbi e Tatuaggi
  • Giochi Contestualizzati a Tema
  • Teatrino dei Burattini
  • Pignatta a Tema Principesse (extra €20)
  • Baby Dance e Minidisco
  • Momento Macchina Bolle di Sapone con Musica delle Principesse
  • Macchina Popcorn Espressi
  • Assistenza Torta e Regali
  • Palloncini Scultura
  • Impianto Audio e Microfono

Servizio Mascotte e Personaggi Tema Principesse

  • Mascotte a scelta tra Aurora, Belle (La Bella e La Bestia), Cenerentola, Rapunzel, Biancaneve, Jasmine, Vaiana (Oceania) Elsa o Anna (Frozen) – secondo disponibilità – che l’operatrice indosserà subito dopo il momento di torta e regali

Durata Animazione a Tema Principesse

La nostra festa a tema Principesse, dura 2 ore e mezza. L’animatrice arriverà un’ora prima sul posto per montare l’attrezzatura. Questo ci permetterà di allestire nei tempi giusti il materiale per la festa. Se ci fosse un qualsiasi imprevisto, arrivando 1 ora prima, riusciremmo comunque a iniziare l’animazione in orario.

Strumentazione e Materiali Festa a Tema Principesse

Portiamo noi tutto il materiale per la festa a tema Principesse della tua bambina: coordinati, addobbi, decorazioni con tavoli, tovaglia, piatti, bicchieri, tovaglioli, posate, cannucce, centrotavola, banner, palloncini, struttura in polistirolo, alzatina per dolci, sacchetti porta popcorn, tutto il materiale per i giochi di animazione, impianto audio, microfono e costume o mascotte animata. Ci occorre soltanto un tavolo e una presa di corrente. A tutto il resto pensiamo noi.

Prezzi Festa a Tema Principesse

Il prezzo è di €250 con 1 operatore fino a 20 bambini.

Il secondo operatore per più di 20 bambini ha un costo extra di €50.

Il pacchetto festa a tema Principesse comprende animazione, mascotte e allestimento con coordinati, addobbi e decorazioni.

Extra: confezione da 8 bicchieri €3, confezione da 8 piatti €3, confezione da 20 tovaglioli €3,50, 1 tovaglia €7. Pignatta a tema principesse €20.

(Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa ed eventuale rimborso spese per feste fuori Roma escluso)

Ottieni subito il tuo preventivo gratuito

Scopri le nostre vantaggiose offerte in modo semplice e veloce.

Chiama lo 06/57286072 o il 342/9051586
oppure

Ottieni Preventivo Gratuito

Feste di compleanno per bambini a Tema Principesse: vivi la tua festa in un’atmosfera da fiaba

Stai facendo diverse ricerche per scoprire come organizzare una festa delle Principesse Disney per la tua bambina.

Vorresti ricreare l’atmosfera incantata delle favole più amate da tua figlia e utilizzare le migliori idee per un compleanno a tema Principesse.

Quando la tua bimba gioca con le Principesse, le brillano gli occhi. Adora identificarsi nella dolcezza di Aurora, nel coraggio di Belle, nella grinta di Cenerentola e nella bellezza di Rapunzel. Ama il mondo delle fiabe, dei castelli incantati e dell’atmosfera di magico mistero che solo le Principesse Disney riescono ad evocare.

Perché non stupire la tua bambina con festa a tema Principesse con animazione, giochi e tanta musica?

Immagino che ti piacerebbe metterti in gioco in prima persona, organizzando una bella festa di compleanno a tema Principesse “fai da te”. Il problema è che non è facile organizzarsi, soprattutto per mancanza di tempo materiale.

Ti ci vedi a girare per Roma, dopo il lavoro, in mezzo al traffico, mentre corri da un negozio all’altro alla ricerca di un allestimento a tema ben coordinato, il tutto mentre sei al cellulare a chiamare le agenzie di animazione che trovi su internet… Stop! Basta stress.

Proprio per venire incontro alle tue esigenze abbiamo creato un pacchetto festa a tema Principesse completo di tutto ciò di cui hai bisogno.

Abbiamo pensato proprio a tutto, dagli allestimenti ai coordinati, dall’animazione ai giochi, per chiudere in bellezza con l’arrivo della Principessa preferita di tua figlia a scelta tra Aurora, Belle (La Bella e La Bestia), Cenerentola, Rapunzel, Biancaneve, Jasmine, Vaiana (Oceania) Elsa o Anna (Frozen).

Cerchi una festa a tema Principesse nuova, originale, diversa dal solito e ricca di idee? Eccola! Che aspetti a provare il nostro pacchetto?

Ti bastano 5 minuti per una mail o per una telefonata, ed il gioco è fatto. Porteremo il tutto a domicilio in modo rapido ed efficiente.

Ottieni subito il tuo preventivo gratuito

Scopri le nostre vantaggiose offerte in modo semplice e veloce.

Chiama lo 06/57286072 o il 342/9051586
oppure

Ottieni Preventivo Gratuito

L’animazione per bambini a Tema Principesse raccontata nei minimi particolari

Diamo il via alla festa con truccabimbi o tatuaggi a tema Principesse (scritte, fiori, cuori, simboli fashion, ecc.). In questo modo possiamo rompere il ghiaccio con ciascun bambino creando un’aspettativa positiva.

Iniziamo con giochi di animazione contestualizzati a tema Principesse. L’animatrice valuterà quali attività proporre a seconda del contesto in cui si troverà ad operare.

Siamo arrivati alla pausa merenda durante la quale proponiamo il teatrino dei burattini (a scelta tra: Cappuccetto Rosso, Tre Porcellini, Biancaneve, Pinocchio). I bambini potranno mangiare tranquillamente mentre assistono allo spettacolo.

Si ricomincia alla grande con il gioco della pignatta a tema Principesse. La pignatta fa sia da allestimento che da gioco, con grande partecipazione di tutti i bambini.

Ed ecco il momento più atteso della festa: arriva la discoteca per bambini in stile Dj che inizia con la baby dance, continua con i balli di gruppo, per concludere infine con tutti i successi del momento dedicando una parentesi alla musica a tema Principesse sotto le bolle di sapone con la nostra macchina spara bolle.

Dopo tanta musica e divertimento, siamo pronti per uno spuntino davvero sfizioso: i popcorn espressi fatti al momento con la nostra macchina per i popcorn.

Finalmente è arrivato il momento dell’assistenza torta e regali per la gioia della festaggiata che non vede l’ora di iniziare lo “scarta la carta”.

E subito dopo la torta, ci prepariamo per il gran finale: l’animatrice scappa a cambiarsi per tornare mascherata e interpretare il personaggio della Principessa preferita di tua figlia, a scelta tra Aurora, Belle (La Bella e La Bestia), Cenerentola, Rapunzel, Biancaneve, Jasmine, Vaiana (Oceania) Elsa o Anna. Prenotando 2 animatrici, non dovrai rinunciare a nulla. Mentre l’animatrice principale si occuperà di coordinare il momento della torta e dei regali, l’operatrice spalla indosserà il costume da principessa per 45 minuti interagendo con i bambini e prestandosi per fare le foto.

Al termine della festa, chiudiamo in bellezza regalando i palloncini scultura a tutti i bambini presenti.

Per quanto riguarda l’allestimento, porteremo i seguenti coordinati  a tema Principesse: 1 tovaglia, 24 piatti, 24 bicchieri, 2 pacchi di tovaglioli, 24 posate e 24 cannucce.

Come addobbi a tema Principesse forniremo 2 centrotavola con personaggio, 1 banner a tema e 2 margheritoni di palloncini che richiamano i colori delle Principesse. A livello di decorazioni a tema Principesse porteremo 1 struttura di polistirolo, 6 alzatine per dolci e 2 porta popcorn.

Compresi nell’allestimento ci sono anche 2 tavoli di un metro x un metro che utilizzeremo per allestire il tutto.

Ottieni subito il tuo preventivo gratuito

Scopri le nostre vantaggiose offerte in modo semplice e veloce.

Chiama lo 06/57286072 o il 342/9051586
oppure

Ottieni Preventivo Gratuito

Источник: https://feste-bambini.com/feste-bambini-roma/extra/feste-a-tema/principesse/

Compleanno Principesse Disney

Festa a tema principesse: dalla torta agli addobbi

Compra gli articoli originali per il compleanno delle principesse Disney con i personaggi più amati dalle bambine.

Quando un genitore deve scegliere dove acquistare l'occorrente per organizzare e allestire un compleanno delle principesse Disney per la sua bimba spesso si ha indecisione su dove rivolgersi per ordinare tutto l'occorente.

Questa parte dell'e-commerce è dedicata a quelle bambine che amano tutte le princepesse della Disney più polari dei cartoni che hanno fatto la storia della grande casa cinematografica. Perchè dover sceglier una principessa, quando puoi averle tutte al tuo compelanno?

Ti spiegheremo di seguito perchè scegliere il nostro negozio online per comprare gli articoli di compleanno delle principesse Disney è una buona idea.

Acquista il kit economico per un compleanno a tema principesse Disney

In questa parte del catalogo online vendiamo i set per organizzare un compleanno con le principesse Disney a buon prezzo e dal successo assicurato! Sono gli articoli più venduti e preferite per le feste delle bambini, si tratta infatti dei nostri prodotti stella per il pubblico femminili più giovane.

Tutti gli articoli che offriamo online sono originali al 100% e possiedono le licenze disney ufficiali per la loro commercializzazione. Ciò significa che i disegni sono riproduzioni fedeli a quelli dei cartoni animati, e la tua bimba questo lo saprà molto bene!

Qui puoi comprare i kit per festa delle Principesse Disney componendo piatti, bicchieri, tovaglioli, tovaglia e molti altri articoli di decorazione. Ogni pack contiene tra le 8 e 20 unità, quindi sarai tu a decidere quanti pezzi ordinare a seconda del numero di invitati alla festa della tua piccola. Ricorda che è sempre meglio avere qualche pezzo in più a portata di mano.

Crea una festa da favola con gli addobbi delle principesse Disney in vendita online

Bicchieri e piatti per le feste di compleanno sono indubbiamente i più richiesti, i loro colori sgargianti dai toni rosea con le stampe delle principesse più famose e apprezzate dal pubblico giovane fanno di questi articoli i nostri prodotti stella per i compleanni delle bimbe.

Ma per organizzare un compleanno in maniera ottimale dobbiamo puntare anche all'allestimento della sala.

Dal catalogo potrai ordinare tutto ciò che ti serve per completare l'allestimento del compleanno delle Principesse Disney: palloncini, festoni, candeline e pon pon con le immagine dei personaggi femminili che hanno reso celebri le storie della Walt Disney nel grande e piccolo schermo.

Decora festa a tema principesse Disney di tua figlia con gadget a buon prezzo

Quando si organizza un compleanno, si pensa agli articoli per tavola e alle decorazioni ma anche alla realizzazione della tanto attesa torta.

Per le bambine abbiamo riservato un'offerta di decorazioni delle principesse Disney per la torta.

 Quindi se sei una mamma che si diletta in cucina e vuoi fare un delizioso dessert di compleanno inizia a sfogliare il catalogo per ordinare tutto ciò che serve.

Un altro elemento che non può certamente mancare è la pignatta. Rompere la figura di cartone per ottenere una cascata di dolciumi e giochini, cosa c'è di più divertente per un gruppo di bimbi scalmanati?

Accessori di compleanno con tutte le principesse Disney più amate!

La nostra offerta dedicata al compleanno a tema Principesse Disney è per quelle bambine che amano tutte le principesse e non vogliono sceglierne solo una. Per lo loro abbiamo dedicato questa sezione dell'e-commerce, in maniera da realizzare la festa dei loro sogni circondate dalle loro beniamine preferite.

Lunghi vestiti colorati, ambientazioni medioevali da castello e polvere magica sono gli elementi protagonisti delle fantasie di questi articoli che faranno sognare la piccola festeggiata.

I disegni sono ispirati alle principesse più famose delle celebre fiabe Disney da Cenerentola a Raperonzolo a Biancaneve ad Ariel con il classico stile della grande casa produttrice che da sempre ha fatto sognare generazioni.

Non dimenticatevi delle candeline! Per la festa di compleanno delle principesse Disney ne offriamo di differenti. Fai scegliere alla tua piccola tra le nostre divertenti proposte.

Источник: https://www.festemix.com/compleanno-principesse-disney/

Gravidanza
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: