Costumi di Carnevale per ogni segno zodiacale

Ad ogni segno zodiacale una maschera di Carnevale

Costumi di Carnevale per ogni segno zodiacale

Siete pronti per il martedì più matto dell’anno? Sì, stiamo parlando proprio di lui, il martedì grasso quando si festeggia il Carnevale. Si tratta di un giorno di festa in cui a farla da padrone sono coriandoli e, ovviamente i costumi.

Purtroppo, la scelta di quest’ultimo non è mai semplice, ma anche in questo caso le stelle possono aiutare. Ecco, allora, quali sono le maschere di Carnevale più indicati pe voi in base al vostro segno zodiacale e chissà, magari potreste esserne sorpresi!

Maschere di carnevale per l’Ariete

Le persone nate sotto il segno dell’Ariete possono sicuramente definirsi molto dinamiche, attive e parecchio chiassose. Anche se in diverse occasione possono sembrare ribelli, in realtà sono alla continua ricerca di sostegno e affetto.

Le sfide non li spaventano perché amano mettersi in competizione ed uscirne vincenti. Il costume perfetto per loro? Quello dei supereroi, ovviamente.

I maschietti possono sbizzarrirsi tra Capitan America, Superman, ecc; mentre per le donne il più gettonato è il costume di Wonder Woman.

Toro

Il segno del Toro si contraddistingue per la sua affidabilità e stabilità. Alle persone nate sotto questo segno zodiacale è davvero difficile non voler bene.

Talvolta, tende ad essere un pochino troppo geloso, ma nel complesso è in grado di donare tanto amore alle persone che lo circondano.

Qual è il costume più adatto a questo segno? Proprio per le sue caratteristiche il costume più adatto è quello di un Dio per gli uomini o una Dea per le donne.

Maschere di carnevale per i Gemelli

Il segno zodiacale dei Gemelli è sicuramente quello che ama di più questa festa proprio per il piacere che provare nel travestirsi e nel trascorrere una giornata all’insegno del divertimento.

I Gemelli, infatti, tendono spesso a confondere la finzione con la realtà e, in qualche occasione, si calano talmente bene nel ruolo che possono anche arrivare a recitare la parte di se stessi.

Tra le maschere di Carnevale più indicate per questo segno, c’è sicuramente quella di Arlecchino Batocio, un personaggio intrigante, ma non cattivo, un po’ ladro e un po’ bugiardo.

Cancro e i costumi

I nativi del segno zodiacale del Cancro sono noti per essere un po’ malinconici, ma molto dolci. Il Cancro è per tradizione legato alla Luna, infatti, proprio come questo pianeta è mutevole e spesso nostalgico del passato.

Trattandosi di un segno conservatore, il costume perfetto per lui potrebbero essere a sfondo medievale come antichi cavalieri o nobil donne ottocentesche.

Tuttavia, visto che è molto legato all’infanzia, un altro costume perfetto potrebbe essere quello di Peter Pan, l’eterno bambino.

Costumi di carnevale per il leone

Il segno zodiacale del Leone ama essere sempre al centro dell’attenzione e questo è un dato di fatto.

Proprio per questa sua caratteristica ama le feste perché può sfoggiare la sua bellezza e lasciarsi ammirare dagli altri, quindi ama anche il Carnevale, ma qual è il costume più adatto a questo segno? Per i nativi del Leone serve sicuramente un costume molto vivace come quello di Cappuccetto Rosso con la mantellina rossa e il cappuccio sulla testa.

Vergine e maschere di carnevale

Il segno zodiacale della Vergine ama unire l’utile al dilettevole. Tra le caratteristiche che lo contraddistinguono vi è la loro precisione e cura per i dettagli in tutto quello che fanno.

Il costume di Carnevale più adatto a questo segno deve avere un messaggio forte e chiaro.

Per le donne e gli uomini nati sotto questo segno, i costumi più indicati sono quelli dei personaggi famosi importanti come Queen Elizabeth II, Frida Khalo o il Dalai Lama.

Bilancia

Generalmente, le persone native del segno della Bilancia, sono affidabili, estroverse, simpatiche e spiccano per la loro innata bellezza.

Sono dotati di una spiccata sensibilità estetica ed eleganza e non amano tutto ciò che è monotono. Il loro peggior difetto è l’indecisione e per qualsiasi cosa hanno bisogno sempre di avere il miglior amico accanto.

Per la festa di Carnevale amano restare sul classico e l’elegante optando per costumi da ballerina o principe azzurro.

Maschere di carnevale per lo Scorpione

Lo Scorpione è un segno molto attento ai particolari per via della sua grande capacità di analisi. Possiede una grande attrazione per tutto ciò che può essere misterioso e lontano.

Il suo carattere può essere davvero difficile da interpretare in quanto a tratti risulta allegro e disponibile, mentre a volte può apparire anche aggressivo.

Proprio per questo suo caratterino, i costumi di Carnevale più indicati sono quelli della strega, dei maghi o diavoletti.

Sagittario

Il segno zodiacale del Sagittario è misterioso, affascinante, ama viaggiare e conoscere terre lontane. Ama essere circondato da persone e per questo non potrebbe mai mancare ad una festa di Carnevale.

Fra le maschere italiane, quella che meglio potrebbe rappresentare il tipico Sagittario, vi è Balanzone in quanto gioviale, buongustaio, orgoglioso del suo titolo di dottore, un po’ saccente e leggermente pedante.

I nativi di questo segno che, però, non amano le maschere tradizionali possono travestirsi da indiani d’America o cow boy.

Capricorno

Tra i segni più conservatori dello zodiaco troviamo sicuramente quello del Capricorno. Questo segno zodiacale è dominato dal pianeta Saturno che gli conferisce un’innata saggezza.

Non ama essere al centro dell’attenzione, per questo il Carnevale non è proprio la sua festa, ma se proprio deve travestirsi, il risultato deve essere a dir poco impeccabile.

Per questo segno i costumi più adatti sono quello del medico, sacerdote, mummia o cameriera sexy.

Maschere di carnevale per l’acquario

I nativi del segno zodiacale dell’Acquario sono molto intelligenti e brillanti. Sanno stare con tutti perché molto comunicativi e amano divertirsi anche se con poco.

Proprio per questa ragione, uno dei costumi di Carnevale più adatto a questo segno è quello che ritrae un personaggio famoso di un cartone animato.

In particolare il personaggio di Candy Candy, l’orfanella dall’abito rosso e dai lunghi capelli biondi da sistemare con due fiocchetti è a dir poco perfetto,

Pesci

Il segno zodiacale dei Pesci è un segno d’acqua e solo per questo non necessita di altro.

I nativi di questo segno sono particolarmente fanciulleschi ed amano il mondo delle fiabe, soprattutto quelle legate agli abissi del mare e ai monti ghiacciati.

Il costume perfetto per i Pesci deve essere legato al mondo degli incantesimi ed avere un qualcosa di misterioso, come quello della Sirenetta, Elsa la regina dei ghiacci, Ursula o perché non un bel tritone per i maschietti.

Источник: https://www.unadonna.it/oroscopo/ad-ogni-segno-zodiacale-una-maschere-di-carnevale/1588562/

I segni zodiacali che amano di più la famiglia

Costumi di Carnevale per ogni segno zodiacale

Essere empatici, lasciare spazio agli altri, sostenere sempre i propri famigliari. I cinque segni dello zodiaco che amano di più la famiglia

Credere a ciò che ci dicono le stelle? Spesso, sebbene ogni singola persona sia un mondo a sé, gli astri delineano caratteristiche comuni a seconda della decade di nascita, o meglio, del segno zodiacale di appartenenza.

Le stelle, quindi, ci forniscono alcune informazioni sulle persone nate sotto lo stesso segno. Caratteri differenti, passioni, modi di vivere le relazioni e, soprattutto attitudini, attaccamento alla propria famiglia, o forte desiderio di costruirne una.

Ci sono segni zodiacali che amano di più la famiglia.

Trascorrere il proprio tempo in famiglia, con mariti e figli, tutti insieme appassionatamente a guardare la tv e parlare. O a viaggiare, condividere momenti collettivi.

Chi, invece, preferisce momenti per sé, giri di amicizie, esperienze in solitaria. Tutte queste caratteristiche possono essere legate al segno zodiacale di appartenenza.

Dei dodici segni, cinque, in modo particolare, sembrano essere quelli più legati a parenti ed affetti.

Allo stesso modo, ci sono alcuni segni zodiacali che hanno insita la propensione per la creazione di un nucleo famigliare, e diventare buoni genitori.

Scetticismo a parte, chi nasce sotto un determinato influsso astrale, sembra particolarmente adatto a crescere con serenità e senza particolare fatica, la prole.

Un altro fattore, dunque, è matchare in modo efficace i segni per la vita!

La capacità di capire e mettersi nei panni altrui, ossia essere empatici, lasciare spazio agli altri, sostenere sempre i propri famigliari, senza soffocare, all'insegna della libertà e dell'autonomia, ma la voglia di condivisione, sono i tratti distintivi dei segni zodiacali che amano di più la famiglia.

Cancro

Le persone del segno del Cancro (22 giugno – 22 luglio) sono decisamente
sentimentali e legati ai propri cari.

Preferiscono restare in casa piuttosto che uscire e divertirsi in giro con gli amici. Il divertimento e la serenità derivano proprio dal trascorrere del tempo in famiglia.

Amano fare sorprese ai figli, compagni e parenti, e lo fanno ogni volta mettendoci il cuore e tanta creatività.

Sono portati a metter su famiglia. I genitori nati sotto il segno del Cancro sono solitamente propensi a insegnare ai propri bimbi valori come l'empatia e l'amore per il prossimo.

In generale sono persone sensibili, e di conseguenza, sono anche capaci di gestire molte situazioni stressanti senza fatica.

 La mamma Cancro ha alcune caratteristiche particolari: è comprensiva, tranquilla, ed emotivamente rasserenante.

Leone

Il Leone è forse il simbolo del capobranco, così come la leonessa difenderebbe con i denti i propri piccoli. I nati sotto il segno del Leone (23 luglio – 22 agosto) sono persone molto supportive, sempre pronte a sostenere i successi dei propri famigliari.

Perennemente a fianco di mogli, mariti, compagni e figli, la loro pacca sulla spalla non manca mai. Nonostante le difficoltà che magari possono incontrare, riescono sempre a dare forza a chi sta loro intorno.

Sono i compagni ideali per alimentare l'autostima di chiunque.

Vergine

La Vergine (23 agosto – 22 settembre) è un altro dei segni zodiacali che amano di più la famiglia. I nati sotto questo segno, si sa, sono dei perfezionisti cosmici.

Tradotto, in famiglia, ciò significa ordine, puntualità, organizzazione, per questo amano vivere in una casa pulita in cui il caos non e il disordine non sono contemplati.

Per questo motivo sono tendenzialmente persone che adorno trascorrere il tempo ad organizzare le proprie faccende e anche quelle dei propri famigliari.

Le persone della Vergine sono pratiche, sebbene considerate molto pignole da certi punti di vista. La loro capacità di entrare nella testa dei figli per capirne i problemi e mettersi nei loro panni è una delle caratteristiche più apprezzate dei genitori Vergine.

Bilancia

Tra i segni zodiacali che amano di più la famiglia, la Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) rientra a pieno titolo. I nati della Bilancia amano prendersi cura di chi amano, e per questo sono sempre pronti ad accontentare tutti, soprattutto i più piccoli, ed amano organizzare serate casalinghe a tema con la propria famiglia.

Le caratteristiche principali di mamma e papà Bilancia, ad esempio, sono calma, tranquillità, e desiderio di armonia ed equilibrio. Doti decisamente importanti per crescere figli educati e sereni.

Источник: https://www.donnamoderna.com/lifestyle/segni-zodiacali-amano-famiglia

Gravidanza
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: