Come riprenderti il tuo look quando diventi mamma

8 servizi essenziali che ogni madre deve conoscere per apparire al suo meglio glamour – Genitorialità – 2021

Come riprenderti il tuo look quando diventi mamma

Le no tre giornate da madri ono piene fino all'orlo, con lo tre e la fatica che ci accompagnano co tantemente. In que ta luce, i no tri corpi hanno bi ogno di molte cure e coccole per rallentare i

Soddisfare

Le nostre giornate da madri sono piene fino all'orlo, con lo stress e la fatica che ci accompagnano costantemente.

In questa luce, i nostri corpi hanno bisogno di molte cure e coccole per rallentare il processo di invecchiamento e ringiovanirsi.

Anche se può sembrare difficile, ci sono alcuni servizi di cura della pelle semplici e salutari di cui puoi avvalerti per riprenderti dallo stress e dall'ansia quotidiani come madre.

Dai un'occhiata alla nostra lista degli 8 servizi essenziali per la cura della pelle per un corpo e una pelle sani. Ognuno di questi servizi ha un netto vantaggio per la tua salute e bellezza in generale!

1. Trattamenti per il viso

Tutti godono di un buon trattamento facciale, ma la maggior parte di noi non lo considera una necessità.

Tuttavia, saresti sorpreso di sapere che i trattamenti per il viso non solo alleviano lo stress, ma alleggeriscono anche i segni dell'acne e tengono a bada le rughe! I trattamenti viso regolari – idealmente un trattamento viso ogni mese come parte del tuo regime viso – rallenterà il processo di invecchiamento e ti farà sentire giovane per lungo tempo. Con un bambino da accudire e le mani occupate, sai di aver bisogno della tua energia e sicurezza!

Le pulizie, proprio come i trattamenti per il viso, sono estremamente rilassanti e aiutano ad alleviare lo stress, pulendo anche in profondità la pelle e i pori. Tuttavia, spesso non li vediamo come elementi essenziali per la cura della pelle, pensando che siano adatti solo per occasioni speciali.

Bene, secondo Disha Meher, National Expert – Skin & Nails, Lakmé Salon, “Evitare le pulizie per un lungo periodo di tempo è molto dannoso per la pelle.

Aumenta direttamente le tue possibilità di macchie scure e pelle morta, principalmente a causa dell'eccessivo inquinamento nel nostro ambiente odierno e del caldo estivo.

Considerando il fitto programma di una mamma, si consiglia di fare le pulizie ogni mese alternativo. Un ulteriore vantaggio di queste sessioni eseguite regolarmente da esperti è che possono individuare eventuali collegamenti mancanti nella normale routine di cura della pelle.

Ci sono alcuni sottili segni che la nostra pelle mostra quando manca di nutrimento o cura, e gli esperti di bellezza saranno in grado di guidarti con un regime correttivo di cura della pelle in tempo utile.

Al Lakmé Salon, ad esempio, potrai consultare esperti altamente qualificati che lavorano per offrire servizi di cura della pelle esperti alla donna indiana contemporanea.

Oh, i massaggi per il corpo sono una tale indulgenza, giusto? Beh, lo sono certamente, ma lo sapevi che i massaggi regolari promuovono il tuo benessere generale migliorando la circolazione sanguigna e rilassando i muscoli annodati? Questo è esattamente ciò di cui hai bisogno dopo aver trascorso settimane di notti insonni e giorni faticosi, cercando di sbrigare le faccende del tuo bambino!

Non solo questo, la tua pelle trae anche molti benefici dal massaggio a causa della profonda penetrazione dell'olio. Consigliamo di fare un massaggio corpo una volta al mese; è tra quelle routine di bellezza che ripagano davvero.

4. Impacco per il corpo

Un impacco per il corpo è un altro servizio spesso visto come un lusso. Quello di cui non ci rendiamo conto è che, nello stress di tutti i giorni, la nostra pelle è tra le più colpite. Tende a perdere umidità e si secca di minuto in minuto. C'è una soluzione semplice nella guida alla cura della pelle per questo: un impacco per il corpo!

Questo aiuta a bloccare l'umidità nella pelle che a sua volta previene le rughe. Il Bagliore del corpo marino, un'innovazione di Lakmé Salon, porta questo servizio a un livello superiore e rimuove la pelle secca tramite l'esfoliazione. Il risultato? Pelle idratata e luminosa per giorni alla fine.

5. Manicure e pedicure

Mentre in qualche modo riusciamo a introdurre un lavaggio del viso nella nostra routine quotidiana, spesso trascuriamo l'importanza di prenderci cura delle nostre mani e dei nostri piedi.

Ciò si traduce direttamente nell'invecchiamento della pelle più veloce ed è per questo che invecchia e diventa rugosa. Pertanto, manicure e pedicure mensili sono una routine essenziale per la cura della pelle per garantire la cura adeguata di mani e piedi.

Non ci mettono troppo tempo, ma i loro risultati sono sorprendenti!

6. Trattamento con olio caldo

Il buon vecchio campione le nostre mamme ci davano ogni domenica era felice e super efficace. Ma ora, con così tanto da fare, la cura dei nostri capelli non è più al centro della scena.

Bene, deve esserlo! Uno dei consigli più semplici (e davvero rilassanti) per la salute e la bellezza dei capelli è optare per un trattamento con olio caldo da parte di un esperto.

Questi trattamenti sono utili per attivare la crescita dei capelli e idratare il cuoio capelluto.

Oltre a questi benefici, un trattamento regolare con olio caldo protegge anche il cuoio capelluto dalla secchezza. È l'ideale per farli fare ogni quindici giorni. Un esperto sarà anche in grado di individuare potenziali problemi del cuoio capelluto durante il trattamento e consigliare l'azione necessaria.

7. Maschera per capelli

Con così tante sostanze chimiche nei nostri prodotti per capelli e un vasto inquinamento, sta diventando più difficile mantenere i capelli sani.

Gli esperti di bellezza consigliano di aggiungere maschere per capelli settimanali alla normale routine di cura dei capelli; si sentono meravigliosi e non occupano troppo del tuo tempo.

Una maschera per capelli periodica è essenziale per un condizionamento intensivo che ripara i capelli e il cuoio capelluto. Questo è particolarmente utile se vivi in ​​una zona con estati secche e torride, molto dure per i capelli e la pelle in generale.

8. Spa per capelli

Voglia di una buona giornata per i capelli? È il momento della buona vecchia spa per capelli! Sì, le spa per capelli sono un'indulgenza rilassante in occasioni speciali, ma hanno anche un sacco di meriti di cui puoi beneficiare se sperimentato religiosamente e regolarmente.

Le spa per capelli stimolano la circolazione sanguigna, rafforzano i follicoli piliferi e nutrono le radici, il che si traduce in una rinascita naturale dei capelli.

Questa è la chiave per ripristinare i capelli nella fase postpartum, quando molte madri subiscono una grave caduta di capelli.

Prova le Lush Organic Hair Spa al Lakmé Salon; infuse con i benefici degli oli essenziali organici, queste spa per capelli due in uno trattano un cuoio capelluto che invecchia, levigano i capelli e ristrutturano i capelli troppo trattati.

È tempo di concentrarti su te stessa, mamma, e iniziare a seguire questa semplice routine per la cura della pelle! Solo quando ti prendi cura di te stesso sarai in grado di dare alla tua famiglia la tua energia e attenzione. Stiamo aspettando di sapere quali di questi servizi hai intenzione di incorporare nella tua routine questo mese!

Источник: https://it.gettingabout.info/8-essential-services-every-mother-must-know-to-look-her-glamorous-best-11746

Come Riconquistare un Ex in maniera Definitiva

Come riprenderti il tuo look quando diventi mamma

Come riconquistare un ex? Sei appena stata lasciata o hai lasciato il tuo ragazzo e lui ti manca da morire? La sera prima di andare a letto ripensi a tutti i bei momenti che avete passato insieme? Anche se ti vedi con un altro uomo non riesci proprio a levarti il tuo ex dalla testa? Tranquilla amica: non è tutto perduto! Voglio aiutarti a riconquistare l’uomo che ti manca, dandoti qualche prezioso consiglio..

Ma attenta: questi consigli non comprendono il lasciargli un messaggio melodrammatico in segreteria già 5 ore dopo che vi siete lasciati, né l’appostamento fuori da casa sua per controllare se già si vede con qualcun altra. Niente gesti disperati!

Prima di cominciare devi assolutamente scoprire le tue probabilità di riconquista

Clicca qui e scopri le tue probabilità di riconquista

Sei pronta per qualche dritta vincente su come riconquistare un ex?

Per prima cosa è necessario scoprire le proprie probabilità di riconquista mediante questo test gratuito. Grazie a questo test potrai sapere se riuscirai o meno a riconquistare il tuo ex.

Come riconquistare un ex senza perdere la propria dignità?

Ti sei mai chiesta per quale motivo quando un uomo fa un gesto di amore avventato e plateale viene definito romantico e se, al contrario, lo stesso gesto viene fatto da una donna essa viene considerata pazza e psicolabile?

Questo è uno dei numerosi luoghi comuni che pendono sul capo di voi povere fanciulle. Dunque, cosa fare se ti manca terribilmente il tuo ex per riconquistarlo senza essere etichetta come una sfigata? Come riconquistare un ex senza essere additata come una patetica donna disperata?

Purtroppo, spesso, quando una donna cerca di riconquistare il proprio ex, corre il rischio di essere considerata come una stalker, ovvero la donna ossessionata che insiste e cerca di convincerlo a tornare con lei invece di lasciarlo in pace.

A questo punto la vera domanda è: come riconquistare un ex mantenendo la propria dignità?

Passo 1 : Lascia passare un po’ di tempo!

Qualsiasi sia il modo in cui hai deciso di agire per riconquistare il tuo ex, ci sono due step fondamentale da seguire OBBLIGATORIAMENTE: fare il seguente test gratuito per scoprire le tue probabilità di riconquista successivamente lasciare passare un po’ di tempo.

E’ necessario, infatti, lasciare passare un po’ di tempo dal giorno della rottura al tuo primo passo della tua missione di riconquista: devi lasciare tempo a lui e a te stessa di fare il punto sulle tue emozioni. Non lasciarti sommergere da sentimenti di vendetta o cose del genere. Prenditi e dagli del tempo e rifletti:

Perchè voglio riconquistare il mio ex?

Perchè ci siamo lasciati?

Il periodo di nessun contatto serve proprio per capire le reali motivazioni per cui vuoi ritornare con il tuo ex.

Passo 2: Capire se ne vale veramente la pena?

Cerca di resistere alla tentazione di lanciarti in una dichiarazione disperata in cui ti scusi per tutto il male che gli hai fatto e lo supplichi di tornare con te… potresti pentirtene due giorni più tardi.

Se capire come riconquistare un ex ben venga, ma non renderti ridicola calpestando la tua dignità. Dunque, niente dichiarazioni disperate e/o messaggi strappalacrime: oltre che a farti perdere la dignità servirebbero a allontanarlo ancora di più. Se il tuo ex ti ha bloccato e non ti risponde clicca qui.

Usa il tempo che hai a disposizione per tirare delle conclusione sulla vostra relazione al fine di non ricommettere gli stessi errori se e quando vi rimetterete insieme.

Dovrai far passare un po’ di tempo in modo che, quando vi riparlerete di nuovo, potrai assicurarti di apparire divertente e tranquilla e non una donna pronta a scoppiare a piangere da un momento all’altro.

Le tue emozioni dovranno apparire stabili e dovrai essere solare e attraente, esattamente come lo eri all’inizio della vostra relazione.

Lasciati il tempo di tornare a essere la donna che lo ha attratto quando vi siete conosciuti.

In questo periodo di distacco ti consiglio di leggere alcuni libri: Direzione Ritorno (un manuale che ti indica una strategia di riconquista), Come trattare gli altri e farseli amici (come conquistare la fiducia degli altri in otto mosse) e Relazioni pericolose

Passo 3: Scopri cosa il tuo ex amava di te?

Perchè stavate così bene insieme? Siete stati insieme per tanto tempo? O la vostra è stata una breve e infuocata storia di passione? In questo caso poco importa. Se vuoi riconquistare un ex tutto quello che dovrai fare è riflettere.

Su cosa? Cerca di ricordare: cosa vi legava? Cosa lo ha attratto di te? Se veramente vuoi riconquistare il tuo ex, il primo step dovrà essere quello di ricordare cosa amava di te l’uomo in questione e di lavorare su quegli aspetti che ti rendevano attraente ai suoi occhi.

Se cerchi bene nei tuoi ricordi sicuramente potrai capire perché l’uomo che ti manca tanto era attirato da te… e allora perché non “forzare” quegli aspetti della tua personalità?

Amava il tuo essere avventurosa? Se sei una donna che adora viaggiare il mio consiglio è quello di farti un viaggio da sola o in compagnia in modo da poterti rilassare. Se ti può interessare in questa pagina puoi trovare un buono sconto da utilizzare per prenotare il tuo alloggio (io utilizzo tantissime volte questo servizio e te lo stra consiglio) 

Amava la tua gentilezza?

Si divertiva troppo quando eravate insieme grazie al tuo senso dell’umorismo?

Lavora su questi aspetti e assicurati che i vostri amici in comune se ne accorgano. Se vuoi recuperare il tuo ex, niente ti può impedire di sedurlo una seconda volta!

Hai mai provato a “farlo ingelosire”?

In quante riviste femminili, nella sezione “consigli sentimentali”, hai letto che per riconquistare un uomo che ti manca devi farlo ingelosire flirtando con altri uomini davanti a lui? L’errore più comune in questi casi, infatti, è quello di pensare che il migliore mezzo per sedurre di nuovo il tuo ex è renderlo geloso amoreggiando davanti a lui con altri uomini. Fermati: potrebbe non essere una cattiva idea, ma se il lui in questione è un tipo insicuro e timido, potrebbe non ricontattarti mai più se gli fai credere di aver voltato pagina.

Dunque, pensaci bene prima di fare mosse affrettate! Invece se ancora non l’hai fatto ti consiglio di fare questo test gratuito per scoprire le tue probabilità di riconquista.

Passo 4: Come riconquistare un ex grazie alla vita sociale?

Quando si parla di superare rotture e/o di eventuali riconquiste di ex, la parola magica è: uscire. Non rinchiuderti in casa a guardare le vecchie fotografie della vostra vacanza a Parigi e non metterti a rileggere ogni messaggio che vi siete mandati da quando vi siete conosciuti fino al fatidico giorno della lite finale.

Esci, divertiti, esci con le amiche, visita nuovi posti, conosci gente nuova, buttati in nuove attività.

Questo avrà due effetti:

1) Se avete amici in comune con il quale lui parla o se lui ha un profilo (e chi non ce l’ha!) e vede le tue foto o riesce in qualche modo a avere degli aggiornamenti sulla tua vita, sicuramente non rimarrà indifferente vedendo la tua foto all’inaugurazione del nuovo locale in centro o mentre ti diverti a fare shopping con le amiche. Secondo te, cosa è più attraente: una donna che piange tutti i giorni pensando al suo amore perduto o una donna che si gode la vita e si diverte? La risposta è ovvia…

2) Ti sentirai meglio: piangere tutti i giorni non ti riporterà indietro l’uomo che ti manca. Dunque, perché non divertirsi mentre cerchi di riconquistarlo?

Allora, sei pronta a farlo innamorare di nuovo di te?

Se vuoi approfondire l’argomento puoi leggere  la mia guida gratuita per capire come riconquistare un uomo.

Approfondimenti su come riconquistare un ex:

Источник: https://direzioneritorno.it/come-riconquistare-un-ex-5611

Il bambino dovrebbe allattare durante lo svezzamento? – Lo svezzamento sia della madre che del bambino

Come riprenderti il tuo look quando diventi mamma

Lo svezzamento è un passo importante nello sviluppo di un bambino. La madre deve applicare metodi di svezzamento appropriati e scientifici. Evita che gli errori influiscano sulla salute e sulla psicologia di tuo figlio. Molte madri chiedono: “Devo allattare segretamente il mio bambino durante lo svezzamento?” Leggi questo articolo per scoprirlo.

1. Devo allattare segretamente il mio bambino durante lo svezzamento?

Il latte materno è la migliore fonte di nutrimento per i bambini nelle prime fasi della vita. Dai 12 ai 24 mesi, a seconda della famiglia, la madre inizia a svezzare il suo bambino. Lo svezzamento del tuo bambino è sempre difficile.

In primo luogo, si può affermare che furtivamente non dovrebbe essere fatto  durante lo svezzamento. Perché renderà più difficile lo svezzamento del bambino.

Molte madri, quando svezzano i loro bambini, trovano i loro bambini esigenti, non mangiano, vogliono solo rubare le loro madri, facendo sentire le madri impazienti, quindi allattano di nuovo.

Una volta che il bambino è stato allattato di nuovo una volta, la prossima volta che il bambino chiederà di più. Rifiutarsi di svezzare, rendendo più difficile il processo di svezzamento sia della madre che del bambino.

Quando le madri svezzano il bambino e poi allattano, questa fase non produrrà latte materno in modo uniforme e non ci saranno tanti nutrienti per il bambino come nei primi anni di vita.

La madre incinta non avrà tempo per se stessa se non svezzerà costantemente il suo bambino perché sarà molto attaccata a lei e non vede l'ora di sgattaiolare.

Il bambino dovrebbe allattare durante lo svezzamento?

2. In che caso il bambino allatta segretamente?

Lo svezzamento improvviso è anche una cosa molto difficile e rischiosa per il bambino. Nel caso in cui il bambino sia allattato esclusivamente al seno, la madre svezzerà, nutrirà il bambino con più cibo.

È molto probabile che questo causi stitichezza o diarrea. Perché il bambino non è abituato a cibi strani. Dovresti comunque allattare il tuo bambino, ma la frequenza sta gradualmente diminuendo.

Affinché il tuo bambino si abitui ai nuovi alimenti in modo lento e sicuro.

Molte madri, dopo lo svezzamento dei loro bambini, perdono la sensazione di allattare. Voglio ancora allattare. Ci sono molti casi in cui il bambino è molto esigente, ha rifiutato di mangiare, ha chiesto di allattare, a volte l'allattamento al seno è anche un metodo temporaneo. Ma ricorda, lo scopo principale è svezzare il bambino. Non scendere a compromessi.

L'errore della madre è allattare segretamente il suo bambino

3. Portare di nascosto il bambino lo rende di nuovo dipendente?

Se allatti il ​​tuo bambino, sicuramente farà “ricaduta” con il latte materno. Durante i primi anni di vita, il latte materno è la principale fonte di cibo del tuo bambino. Un legame tra madre e bambino.

Pertanto, se il bambino non ha segni di digestione durante lo svezzamento (stitichezza, diarrea …), la madre dovrebbe essere determinata a non allattare il suo bambino.

Perché quando il bambino “ricade”, il processo di svezzamento della madre diventa ancora più difficile.

Che male fa intrufolarsi al tuo bambino?

4. Svezzeremo insieme, madre e figlia !

Quando il bambino è abituato a perdere soldi, molte madri lo ricordano e si sentono tristi e depresse. Solo perché “piccola madre ma dannazione”. A questo punto, la madre ha bisogno di “riprendersi”. Lo svezzamento deve svezzare sia la madre che il bambino.

Indossare sempre un reggiseno in tessuto morbido con apertura frontale a bottoni. Quando stai ancora allattando, solleva il petto con le mani. Non lasciare che il tuo bambino succhi e tiri troppo i capezzoli, massaggia il seno con una doccia …. Tuttavia, a seconda delle condizioni di ciascuna madre, dopo lo svezzamento, i seni rimangono belli o meno.

Non dovresti interrompere improvvisamente l' allattamento al seno . Perché questo potrebbe scioccare il bambino e dare alla luce l'anoressia. È meglio diminuire lentamente. Se si continua a nutrire 4-5 volte al giorno, si ridurrà a 3, poi a 2, quindi 1.

Sostituire il mangime con i cibi preferiti del bambino. E quando il tuo bambino mangerà questi cibi, non rimpiangere le lodi per incoraggiarlo.

Affinché il bambino riceva una nutrizione sufficiente dopo lo svezzamento, la madre dovrebbe esercitarsi a dargli più porridge di maiale, più alimenti e più latte artificiale.

Non svezzare il tuo bambino in giornate di brutto tempo come se fosse troppo caldo, troppo umido o troppo freddo, facendolo ammalare facilmente. Evita anche lo svezzamento quando il tuo bambino è malato, stanco o febbricitante. Soprattutto quando c'è la diarrea (in questo momento, il sistema digestivo è ancora debole, quindi il latte materno è l'alimento più sicuro).

Come svezzare il bambino?

5. Modi per svezzare il tuo bambino

Per facilitare lo svezzamento, ti presenteremo alcuni consigli e suggerimenti che molte mamme hanno applicato e hanno svezzato con successo i loro bambini.

Applicare i capezzoli con Cloxit

Usa la medicina timida per svezzare

Perdita di latte

La mamma lascia il bambino per alcuni giorni

Dai al tuo bambino molti pasti al giorno

Usa alcuni suggerimenti per svezzare.

Il bambino dovrebbe allattare o no? La madre può essere completamente flessibile. La mamma può trovare la risposta sì o no da sola, in base alle condizioni di suo figlio.

Vedi altro: 

Avendo un parto prematuro, hai bisogni speciali, devi prenderti cura del bambino in questo modo!

Il segreto per prendersi cura di un neonato nei primi 3 mesi di vita in modo che possa crescere, essere sano e svilupparsi in modo completo

Cura stagionale del bambino: hai fatto la cosa giusta?

Источник: https://it.webtech360.com/detail/il-bambino-dovrebbe-allattare-durante-lo-svezzamento-lo-svezzamento-sia-della-madre-che-del-bambino-11110779.html

Gravidanza
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: