Accessori per bambini sotto la pioggia: ombrelli, stivali e impermeabili

Gli stivali da pioggia, impermeabili e ombrelli più divertenti

Accessori per bambini sotto la pioggia: ombrelli, stivali e impermeabili

Via Pinterest

L’autunno è arrivato, mafreddo e pioggia non impediscono ai bambini di scatenarsi al parchetto. Anzi! Pozzanghere e fango, incubo per mamme e papà, per loro sono na pacchia!

Tanto vale farsi trovare preparati e coprire i bimbi dalla testa ai piedi con un tocco di stile.

Stivali da pioggia per i bambini o Giulive?

Immaginate un bambino scalmanato e una pozzanghera in vista. Non pensate subito al peggio, ma tirate un respiro di sollievo perché a tutto c’è una soluzione. In questo caso sono due, si mettono ai piedi e si chiamano Giulive.

Non sono delle oche e nemmeno degli ingombranti stivali da pioggia (poco pratici per giocare!), ma delle galosce protettitive che salvano anche le scarpette più scatenate.

Si infilano come un calzino…e via, pronti a correre!

Acquazzone in arrivo? Ecco i più begli stivali da pioggia bambini, ma anche impermeabili, cerate, ombrelli, …

Per andare a scuola, tra zaini pesantissimi e parcheggi in doppia fila, se si mette anche a piovere è un bel match. Ecco perché sono praticissimi, oltreché irrinunciabili, gli impermeabili Hatley.

Pretty in pink per lei, l’Impermeabile a fiori con calda fodera a righe (da 36 a 42 euro) che proprio non può stare senza l’ombrello coccinella (22 euro). 

Sempre di Hatley, blu e con tantissimi dinosauri l’impermeabile  per lui, con tanto di fodera calda  (da 36 a 47 euro). E se i più duri evitano l’ombrello, non possono proprio dir di no agli stivali da pioggia con le maniglie per infilarli, sempre con gli immancabili dinosauri (da 30 a 40 euro).

Per gli Astronauti

Per chi alla Presistoria preferisce di gran lunga la Fantascienza c’è l‘impermeabile grigio con razzi e navicelle spaziali (da 36 a 47 euro) e ancora alieni, ufo e pianeti nascosti tutti disegnati sullo stellare ombrello  14,30 euro.

Classico sì, ma con brio

Comodi con stile anche sotto la pioggia: prendere un Impermeabile Navy di Hatley (da 40 a 52 euro), aggiungere un pizzico di colore con gli stivali da pioggia pioggia multicolor Playshoes (30 euro)  o perfino un arcobaleno di colori Mountain Warehouse Arcobaleno Winter con pratica coulisse (22 euro ca).

Per supereroi e supereroine

Per i bimbi che decidono di affrontare l’inverno, le intemperie o un classico giorno di scuola con coraggio ed entusiasmo serve un vero mantello da supereroe. 

Per lui impermeabile  Giallo con fulmini argentati di Hatley con una fodera calda (48 euro), ombrello Bobo Choses a rombi multicolori (25 euro). Per lei rosa con cuori argentati e calda fodera a righe di Hatley  (da 40 a 49 euro)

Intramontabile, la cerata gialla

Uno sprazzo di luce in una giornata grigia, il classico impermeabile giallo da guardiano del faro di Playshoes in tantissimi colori (da 15 a 35 euro). Comodo per grandi, piccini e amanti della bici in città, anche nella versione mantella  (25/30 euro) con gli stivali  da pioggia con profilo bianco da scegliere tra 9 colori (13,39 euro)

Per ragazzi metropolitani

Per i più grandi, che trovano poco cool e un po’ datato l’uso dell’ombrello, il Kway mimetico è la giusta via di mezzo per non vederli tornare a casa zuppi come dopo un tuffo in piscina (11 euro). In alternativa, c’è il furbissimo impermeabile camouflage con visiera e spazio apposta per lo zaino di Highdas, in diversi colori per lui e lei (13,99 euro).

Gli Indistruttibili

Super resistenti e decisamente da teenager voilà gli hunter rossi, verde bosco o neri da portare un paio di jeans e un caldo parka…quale adolescente non ne ha uno? (da 33 a 48 euro)

Per ragazze sempre chic

L’impermeabile più chic per lei è stampato ed è pieno fiori, di ColorDrip  a12,30 euro. E se proprio non si riesce a dire addio alla bella stagione l’ ombrello trasparente Cath Kidston con stampa a fiori è la ciliegina sulla torta che completa l’outfit (23,30 euro)

Fiabesco

Per le romantiche e le amanti del pois, imprendibile l’ impermeabile in  rosso e in blu (da 18 a 32 euro) con gli Stivali di Playshoes con coulisse che fanno pendant (da 21 a 32 euro). E per completare il look da cappuccetto rosso, manca solo  l’ombrello coccinella (12 euro)

Per chi ama stupire

I più geniali sono gli ombrelli e impermeabili di Holly & Beau.

Sono già belli da asciutti, con tutti quelle fantasie (dai cupcakes ai robot, dai dinosauri ai cavallini…), ma è da bagnati che danno il meglio di sé e diventano favolosi, perché i disegni si colorano! Poi basta asciugarli e tornano come prima. Impermeabili (55 euro) e ombrelli (22 euro) si acquistano direttamente sul sito.

Pronti a combinarne di tutti i colori anche sotto la pioggia?

Источник: https://zigzagmom.com/stivali-da-pioggia-bambini-impermeabili-ombrelli/

Accessori per bambini sotto la pioggia

Accessori per bambini sotto la pioggia: ombrelli, stivali e impermeabili

La moda per la pioggia: tante idee colorate e accessori per bambini sotto la pioggia da scegliere e comprare online su Amazon

L'inverno è oramai alle porte e la pioggia ha fatto già capolino in diverse città. Di certo non è la stagione migliore per chi ha bambini piccoli; spesso infatti mamme e papà si ritrovano alle prese con i capricci dei figli che di vestirsi troppo o di usare quello strano oggetto chiamato ombrello proprio non ne vogliono sapere.

Cosa fare? Di certo non dovete chiudervi in casa ma provare a guardare un po' in giro e cercare tutto quello che di più strano, originale ed utile può fare al caso vostro. Insomma trasformare un'antipatica e uggiosa giornata di pioggia in una bella favola.

Impossibile? Assolutamente no! Guardate un po' alcune proposte selezionate per voi tra gli accessori per bambini sotto la pioggia: piaceranno di sicuro ai piccoli e voi non vi ritroverete stanchi ed esauriti ancora prima di mettere il naso fuori dalla porta. Mica male, vero?

Ombrelli per bambini

I bambini amano gli ombrelli e i più piccoli vogliono giocarci anche in casa. Ma per far sì che non diventi un accessorio scomodo da portare per loro bisogna scegliere quelli piccoli e maneggevoli, facili da impugnare da aprire e chiudere. Ecco qualche idea.

VON LILIENFELD® Ombrello Balena

Quando si apre questo ombrello si trasforma in una meravigliosa balena blu che spruzza l'acqua. Ha una apertura manuale e facile e non ci sono aprti taglienti o pericolose: la parte superiore dell'ombrello è appiattita e le estremità delle aste dell'ombrello sono rivestite in plastica. E' leggero e ha una buona presa. E' dotato di chiusura in velcro.

PRO: il venditore offre una garanzia di 2 anni. Secondo i clienti questo ombrello è molto bello da vedere e divertente per i bambini. Facile da usare e da impugnare.

CONTRO: non ha parti trasparenti.

Un simpatico e colorato ombrello con personaggi Disney.

Playshoes Ombrello Bambine e Ragazze

Dal classico e simpatico poncho, che si infila facilmente, è largo abbastanza per coprire bene tutto il corpo ed è sempre dotato di cappuccio, fino agli impermeabili con bottoncini modello K-Way e alle mantelle che hanno solo due aperture per inserire le braccia, ecco alcuni impermeabili colorati e divertenti, tra i più venduti su Amazon e in consegna con il programma Amazon Prime che consente di ricevere il prodotto a casa il giorno successivo all'acquisto e non pagare la spedizione. Iscriversi a Prime è semplice: basta andare sulla pagina, attivare la prova gratuita e poi rinnovare a 3,99 euro al mese.

LIVACASA Impermeabile Poncho

Realizzato in tessuto tecnico in 100% poliestere senza odore, questa mantella è ultra resistente alla corrosione, ha consistenza morbida ed elastica, non danneggia la pelle. Ha un cappuccio con una visiera grande e traspirante che offre una buona visione quando i bambini giocano fuori.

PRO: il tessuto è abbastanza leggero e ha una striscia riflettente che brilla quando i bimbi sono fuori ed è buio. Molto ampio, si può mettere anche sopra il giubbotto.

CONTRO: non c'è ampia scelta di taglie.

Stivali per la pioggia per bambini

I classici stivali da pioggia, le galosce, sono tra gli accessori più amati dai piccoli perché rappresentano il lasciapassare per saltare nelle pozzanghere senza rimproveri della mamma. Sono colorati, imbottiti e comodi, ma attenzione a scegliere un modello che abbia una buona vestibilità e la giusta taglia.

Playshoes Stivaletti Pioggia di Gomma Naturale 

Questi stivali sono realizzati in gomma naturale e quindi particolarmente facili da indossare ed estremamente robusti. Il materiale esterno si adatta perfettamente ai piedi dei bambini e il morbido rivestimento interno in cotone garantisce una sensazione di comfort.. La robusta suola esterna con profilo forte offre una tenuta ottimale, anche su superfici bagnate e antiscivolo.

PRO: è dotato di suola intercambiabile e catarifrangenti per una migliore visibilità al crepuscolo

CONTRO: calzano larghi quindi attenzione alla taglia.

Playshoes Stivaletti Pioggia di Gomma Naturale Bambina

***Contenuto sponsorizzato: PianetaMamma.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaMamma.

it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

gpt inread-altre-0

Источник: https://www.pianetamamma.it/il-bambino/abbigliamento/accessori-per-bambini-sotto-la-pioggia.html

Gravidanza
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: